Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Io direi che dopo questa domenica la Roma sia definitivamente fuori dalla corsa al titolo, 10 punti in 8 gare da recuperare a questa Juve è veramente impossibile imitarle poi c'è pure un altro avverassimo davanti, quindi per me andrebbe cambiato il titolo del topic, detto questo la mia opinione non è cambiata, alla Juve basta arrivare a Napoli Roma con questo margine, io ho visto anche la partita di ieri e questo Napoli non vince con la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno due partite leggermente più impegnative per il resto è bello in discesa.

Noi fra diffidati e indisponibili non siamo messi bene, tuttavia possiamo permetterci un pareggio.

Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio ai merdekani... Con lo squadrone che si ritrovano, rimonta fattibile: Terzo posto e scudetto di cartone, come da tradizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è impossibile, lo dicono tutti, loro sono troppo più forti e giocano il calcio più bello dell'universo.

E chi dice il contrario offende Napoli, i napoletani, il Vesuvio, o golfo e surriento, il babà e la pizza margherita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il prossimo turno sarà decisivo. Noi in casa con l'Empoli, che ha 8 punti di vantaggio sul Palermo e Carpi, quindi abbastanza tranquillo ed il Napoli ad Udine, con l'Udinese che ha solo 3 punti di vantaggio su Palermo e Carpi, quindi bisognosa di punti salvezza, Udinese che ha cambiato da poco allenatore. Un pari ad Udine ci può scappare tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il prossimo turno sarà decisivo. Noi in casa con l'Empoli, che ha 8 punti di vantaggio sul Palermo e Carpi, quindi abbastanza tranquillo ed il Napoli ad Udine, con l'Udinese che ha solo 3 punti di vantaggio su Palermo e Carpi, quindi bisognosa di punti salvezza, Udinese che ha cambiato da poco allenatore. Un pari ad Udine ci può scappare tranquillamente.

se non gli regalano rigori come a palermo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il Napoli farà 11 vittorie consecutive?

 

secondo me si, soprattutto se non si ferma Higuain e ha gli aiutini come ieri

 

Io direi di cominciare anche a dare un occhio alla differenza reti. Al momento siamo avanti noi di un gol.

 

si bisogna vedere anche quella e non di accontentarsi di vincere con il gol di scarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dopo Fiorentina Juve e Roma Napoli sara' primo vincera' il campionato.

Prossime 5 partite decisive, sono 5 finali, ne giocheremo 3 a Torino e 2 fuori casa Milano e Firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che dopo questa domenica la Roma sia definitivamente fuori dalla corsa al titolo, 10 punti in 8 gare da recuperare a questa Juve è veramente impossibile imitarle poi c'è pure un altro avverassimo davanti, quindi per me andrebbe cambiato il titolo del topic, detto questo la mia opinione non è cambiata, alla Juve basta arrivare a Napoli Roma con questo margine, io ho visto anche la partita di ieri e questo Napoli non vince con la Roma.

 

però il Napoli saprà del nostro risultato a Firenze e la Roma potrebbe già essere messa bene con il terzo posto. Avrei preferito che Roma Napoli venisse prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe importante mantenere il +3 anche dopo Milan-Juve perchè poi il calendario più o meno si equivale, anzi sarà legermente favorevole per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calendario molto simile. 3 partite finali con squadre teoricamente abbordabili per entrambe. il solo carpi sarà ancora in lotta salvezza, ma giochiamo a torino. onestamente penso possiam perdere punti solo a milano e firenze. loro a roma e milano. e tra i due big match, i loro son più difficili sulla carta.

 

credo sarà un campionato che si chiuderà con non più di 4-5 punti di distacco tra la prima e la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Napoli ha partite oggettivamente più facili di noi. Che poi le sbaglino o meno, non lo so.

 

Perché è vero che loro hanno 2 partite toste (inter e roma) in trasferta, ma in casa hanno tutte gare facili.

 

Noi invece oltre a Milan e Fiorentina fuori, abbiamo anche qualche partita in casa non proprio agevole. Tipo la Lazio per dire. E poi occhio anche alle altre.

 

Dobbiamo stare attenti e pensare ad una partita per volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna entrare in campo con lo spirito,in ogni partita, di giocarsi una finale. Ce la giochiamo alla pari considerando i 3 punti in più che potranno diventare fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo, siamo la Juve e penso che abbiamo anche un calendario più semplice davanti rispetto a Napoli e Roma che devono ancora affrontarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sperate in colpi di scena, l'udinese come le altre piccole quest'anno sono troppo "piccole"..

 

Non credo che la corsa scudetto si risolva a breve, anzi...

 

Dettò ciò siamo primi e sono loro che devono pregare in un nostro passo falso, a noi basta semplicemente vincere ogni partita fino che la matematica non ci darà lo scudetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Napoli ha partite oggettivamente più facili di noi. Che poi le sbaglino o meno, non lo so.

 

Perché è vero che loro hanno 2 partite toste (inter e roma) in trasferta, ma in casa hanno tutte gare facili.

 

Noi invece oltre a Milan e Fiorentina fuori, abbiamo anche qualche partita in casa non proprio agevole. Tipo la Lazio per dire. E poi occhio anche alle altre.

 

Dobbiamo stare attenti e pensare ad una partita per volta

 

In parte é vero, ma oltre la rosa bisogna guardare anche le motivazioni che hanno gli avversari.. Inter e Roma qualche speranza l'hanno ancora per le qualificazioni a europa league e champions.. Mentre quelle che giocano contro di noi, milan e lazio non si giicano nulla, mentre la fiorentina si..

 

 

Quindi abbiamo un leggero vantaggio anche negli scontri diretti oltre avere una partita casalinga in più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che spingeranno a forza il Napoli verso l'alto.

Ci toccherà vincerle praticamente quasi tutte, loro con le buone o con le cattive le vinceranno forse tutt'e, solo a Roma ho qualche dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che spingeranno a forza il Napoli verso l'alto.

Ci toccherà vincerle praticamente quasi tutte, loro con le buone o con le cattive le vinceranno forse tutt'e, solo a Roma ho qualche dubbio

 

ce la faranno pagare : se per caso combiniamo qualche cappella noi, non ne usciamo piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi devi spiegare perché a noi si dice , se, ma se noi. Mentre loro le vincono tutte. Ragazzi abbiamo vinto 19 partite nelle ultime 20. Fiducia nella nostra squadra dopo un impresa quasi impossibile di Monaco , no?

 

Sono stati tutti ipnotizzati da Salumella

 

Edit:

 

P.s. Il Napoli piú scarso di noi le vince tutte e noi nettamente piú forti perderemo punti?

 

La verità è che il Napoli sta sotto un treno e non può permettersi di sbagliare niente, ma anche se oer assurdo le vincono tutte perderanno il campionato inesorabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.