Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

La situazione é molto positiva. L´unica cosa che un pó mi preoccupa é la nostra tendenza a non fare il secondo gol. Prima o poi capiterá una partita beffa dove prendiamo l´1-1 perché non riusciamo a raddoppiare e potrebbe sempre capitare, anche contro Palermo, Carpi, Verona o Sampdoria se non segniamo il secondo gol...é per questo che ritengo che nessuna vittoria sia scontata, neanche contro le squadre appena citate. Poi é vero che anche un 1-0 vale tre punti, ma senza fare il secondo gol si rischia sempre un pó....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si deve sottovalutare nulla.....e nessuno

 

diciamo che per la seconda volta( la prima è stata Napoli-Inter) quest'anno spero che i perdazzurri facciano almeno un punto :d

 

se tutto va bene e andiamo a +8/+9 direi di iniziare a fare una preparazione mirata alla finale di coppa Italia .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fantastico vedere i subumani napolesi che hanno quella sottile fiammella.di speranza che va spegnendosi piano piano ogni giornata che passa.

 

Juventus @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono squadre durante l'arco di un campionato che dimostrano di essere particolarmente adatte a mettere i bastoni tra le ruote a una determinata squadra avversaria, e una di queste è la prescrittese contro il napoli.

per me i ciucci non vincono sicuramente contro di loro, quindi noi dobbiamo assolutamente vincere contro questo palermo derelitto e mettere la parola FINE a ogni discorso scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo i liquamosi cartonati disonesti ladri impuniti vaso di Pandora di ogni male calcistico italiano facessero lo sforzo di giustificare le loro squallide, infime, sommamente inutili esistenze per una volta...

 

...comunque non si renderanno utili, il Napoli sbancherà San Siro, sicuro come la morte alla fine della vita .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo i liquamosi cartonati disonesti ladri impuniti vaso di Pandora di ogni male calcistico italiano facessero lo sforzo di giustificare le loro squallide, infime, sommamente inutili esistenze per una volta...

lascia perdere quei raccoglitori di cartone, che a Frosinone hanno usufruito del bonus fortuna.

Il destino è nelle nostre mani, anzi nei nostri piedi; facciamo il nostro e portiamo a casa questo campionato e poi andassero a quel paese tutti i vari Auriemma, Liguori, Pistocchi, Telese etc...

Lo Stadium deve diventare una bolgia per le ultima 4 sfide in casa; è un peccato non avere possibilità di salire a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere quei raccoglitori di cartone, che a Frosinone hanno usufruito del bonus fortuna.

Il destino è nelle nostre mani, anzi nei nostri piedi; facciamo il nostro e portiamo a casa questo campionato e poi andassero a quel paese tutti i vari Auriemma, Liguori, Pistocchi, Telese etc...

Lo Stadium deve diventare una bolgia per le ultima 4 sfide in casa; è un peccato non avere possibilità di salire a Torino

 

...infatti poi ho precisato che tanto il Nabule sbancherà San Siro, con buona pace di tutti quelli che credono il contrario .ghgh

Certo, siamo padroni del nostro destino, ma basta uno scivolone anche casuale per riaprire tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...infatti poi ho precisato che tanto il Nabule sbancherà San Siro, con buona pace di tutti quelli che credono il contrario .ghgh

Certo, siamo padroni del nostro destino, ma basta uno scivolone anche casuale per riaprire tutto.

sicura che il napoli vinca a san siro? personalmente ne dubito, come dubito che a noi debba per forza capitarci uno scivolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...infatti poi ho precisato che tanto il Nabule sbancherà San Siro, con buona pace di tutti quelli che credono il contrario .ghgh

Certo, siamo padroni del nostro destino, ma basta uno scivolone anche casuale per riaprire tutto.

assolutamente si, dobbiamo drizzare bene le antenne; ecco perchè dobbiamo stare più vicini ai ragazzi e fargli venire ancora più fame di quanto non ne abbiamo già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicura che il napoli vinca a san siro? personalmente ne dubito, come dubito che a noi debba per forza capitarci uno scivolone

 

Io non ho detto che a noi debba per forza capitare uno scivolone ;) però sono sicura che il Napoli, in un modo o nell'altro, vinca contro l'inter. Vedremo :)

 

assolutamente si, dobbiamo drizzare bene le antenne; ecco perchè dobbiamo stare più vicini ai ragazzi e fargli venire ancora più fame di quanto non ne abbiamo già.

 

.ok

Vedo troppo rilassamento nell'ambiente bianconero...come se la gara di San Siro ci avesse matematicamente consegnato lo scudo. Così non è, purtroppo, quindi stringiamo i denti e non vanifichiamo una stagione strepitosa e quello che potrebbe essere uno degli scudetti più belli di sempre, insieme al primo di Conte e al 5 maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho detto che a noi debba per forza capitare uno scivolone ;) però sono sicura che il Napoli, in un modo o nell'altro, vinca contro l'inter. Vedremo :)

 

 

 

.ok

Vedo troppo rilassamento nell'ambiente bianconero...come se la gara di San Siro ci avesse matematicamente consegnato lo scudo. Così non è, purtroppo, quindi stringiamo i denti e non vanifichiamo una stagione strepitosa e quello che potrebbe essere uno degli scudetti più belli di sempre, insieme al primo di Conte e al 5 maggio.

teniamo anche in considerazione che dopo la buffonata higuain si sono guadagnati un bonus arbitrale che ormai gli consente di fare tutto in campo,

noi stiamo in campana che inevitabilmente troveremo il genio di turno, che pur di far passare il messaggio che non si fà intimidire dai colori bianconeri,si inventerà qualche chiamata da visionario,quindi occhio pensiamo solo a noi..abbiamo ottime possibilità di vincerle tutte le rimanenti,lasciamo perdere i puffi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da considerare anche un altro aspetto: dobbiamo giocare con palermo e carpi che lotteranno per la retrocessione e faranno non la partita della vita, ma della resurrezione..

Ma dipende sempre da noi: lo stadium deve essere infuocato e non lasciare niente al caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 punti ci vuole un attimo a recuperarli

 

Secondo me potremmo anche festeggiare a firenze.. E sarebbe una goduria. Il napoli nelle prossime 3 fa 6 punti al massimo.

il napoli le vince tutte da qui alla fine, vedrai se non avrò ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teniamo anche in considerazione che dopo la buffonata higuain si sono guadagnati un bonus arbitrale che ormai gli consente di fare tutto in campo,

noi stiamo in campana che inevitabilmente troveremo il genio di turno, che pur di far passare il messaggio che non si fà intimidire dai colori bianconeri,si inventerà qualche chiamata da visionario,quindi occhio pensiamo solo a noi..abbiamo ottime possibilità di vincerle tutte le rimanenti,lasciamo perdere i puffi

 

Esatto, da qui in poi non verrà più fischiato loro nulla .ok e già mi stupisco, sinceramente, che sia capitata una partita come quella di Udine, con due espulsi e due rigori contro :o

Come trattano noi lo si vede benissimo con la gestione dei cartellini.

Non è essere interisti, è constatare i fatti.

 

il napoli le vince tutte da qui alla fine, vedrai se non avrò ragione

 

Anche secondo me. AL MASSIMO perderà qualche punto a Roma, ma non è detto neppure quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è fin troppo esperta in materia di scudetti per consegnarsi all'euforia prima che la matematica ne certifichi la vittoria.Non mi lascerei sedurre dalla roboante vittoria del Napoli vs il Verona.

vs Inter e Roma sarà tutt'altra storia.

Da tifosa me lo posso permettere e dico che lo scudetto è in BANCA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche secondo me. AL MASSIMO perderà qualche punto a Roma, ma non è detto neppure quello.

7 vittorie di fila non sono niente ormai, le può fare benissimo, ci staranno attaccati ai ***** fino allo sfinimento, sti dannati insetti, bisogna stare attenti, vedi 99/2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, da qui in poi non verrà più fischiato loro nulla .ok e già mi stupisco, sinceramente, che sia capitata una partita come quella di Udine, con due espulsi e due rigori contro :o

Come trattano noi lo si vede benissimo con la gestione dei cartellini.

Non è essere interisti, è constatare i fatti.

 

 

 

Anche secondo me. AL MASSIMO perderà qualche punto a Roma, ma non è detto neppure quello.

però c'è da dire che la fantomatica classifica di ariemma ci vede settimi,al netto delle sviste .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho detto che a noi debba per forza capitare uno scivolone ;) però sono sicura che il Napoli, in un modo o nell'altro, vinca contro l'inter. Vedremo :)

 

a me basta che il napoli perda a roma, cosa che senza dubbio succederà. e non credere che a milano abbia una passeggiata di salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.