Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Lo scudetto è già vinto, siamo nettamente i più forti. Come sempre, del resto.

 

E in un campionato senza errori arbitrali avremmo almeno 10 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, è un dato di fatto

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La matematica non è una opinione, con 89 punti si vince lo scudetto, quindi ci servono nelle ultime sei giornate 4 vittorie e un pareggio e anche se il Napoli dovesse vincerle tutte lo scudo sarebbe lo stesso nostro. Quindi pensiamo alle nostre partite, non dipendiamo da altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pari della Roma stasera con il Bologna non ci voleva. Ora sono a -6 dal Napoli e hanno perso gran parte delle possibilità di agganciarlo anche se dovessero vincere lo scontro diretto. Vuol dire che in quella partita non avranno certo il coltello tra i denti. In più non rischiamo più di tanto il terzo posto visto che sabato il Napoli batterà senza problemi l'Inter. Insomma la situazione peggiore per noi nel caso dovessimo avere un aiuto dalle avversarie dei sudici.

 

mamma mia, quante paranoiie infondate..

la Roma può ancora raggiungerlo il Napoli, basta che domenica non vinca a San Siro come è più che possibile. Perché mancherà Higuain e l'Inter quest'anno ha SEMPRE messo in difficoltà i ciucci. Relax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Prescritti ne beccano tre dalla Ciuccese, stammi a sentire! Le dobbiamo vincere tutte per forza almeno fino alla certezza matematica. I ciucci non faranno passi falsi con il secondo posto ormai quasi al sicuro (primo obbiettivo) e uno scudo che se non dovesse arrivare sarebbero sicuri che è stato per il COMPLOTTO DEL NORD e si sentirebbero comunque vincitori.

 

Io non credo, all'andata c'era Higuain e l'inter a momenti pareggiava giocando in 10 per 1 ora..

in coppa Italia senza Higuain hanno vinto i prescritti 2-0 al San Paolo.

E' una squadra fatta apposta per creare casini al Napoli, perchè giocano come una piccola ma con un po' più di qualità davanti. Vedrai che il Napoli non vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 punti ci vuole un attimo a recuperarli

 

 

il napoli le vince tutte da qui alla fine, vedrai se non avrò ragione

 

Mamma mia, basta una vittoria in casa con il Verona a rimettervi paura... quanto siete ansiogeni sefz

non le vince tutte il Napoli, vai tranquillo. ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti assicuro che la Roma (parlo del 90% dei tifosi chiaramente non della società) se dovessero scegliere se far vincere lo scudetto alla Juve o al Napoli non avrebbero il minimo dubbio... Non so tu di dove sei ma "l'odio" che si respira in questa città per i nostri colori spesso supera il tifo per la propria squadra.

non so,ho vissuto a roma per qualche tempo ed è vero che ci odiano come dici te ma parlando con qualche romanista la tendenza era quella di indicare i napoletani dopo la lazio come il male assoluto...anche se è assolutamente vero,ci odiano a quei livelli...anche se cosi fosse,dubito che si scanseranno,l'obiettivo è ancora possibile,idem per i prescritti (gente che conosco meglio vivendo a milano .sisi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti assicuro che la Roma (parlo del 90% dei tifosi chiaramente non della società) se dovessero scegliere se far vincere lo scudetto alla Juve o al Napoli non avrebbero il minimo dubbio... Non so tu di dove sei ma "l'odio" che si respira in questa città per i nostri colori spesso supera il tifo per la propria squadra.

 

Mi stai dicendo che preferirebbero uno scudetto dei ciucci ? Allora sono propri stupidi. Uno scudetto in più per noi per loro cambierebbe poco. Invece se vincessero in monnezzari quantomeno li raggiungerebbero come scudetti vinti. E poi ci sono i precedenti tra le due tifoserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Perugia Juve, personalmente uno shock sono preoccupato anche qualche secondo dopo la vittoria matematica.............e va be sono ansioso che ci devo fare !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevamo stare a +1 ed invece siamo a +6 ...... credo che possiamo tranquillamente guardare alle sole nostre partite, tanto più che ne giochiamo 4 in casa e non affrontiamo avversarie irresistibili. tempo fa dissi che chi era in testa alla 35esima vinceva lo scudetto. per non essere in testa alla 35esima noi dobbiamo fare harakiri ed il napoli sbancare sansiro e l'olimpico.

possibile.....ma improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevamo stare a +1 ed invece siamo a +6 ...... credo che possiamo tranquillamente guardare alle sole nostre partite, tanto più che ne giochiamo 4 in casa e non affrontiamo avversarie irresistibili. tempo fa dissi che chi era in testa alla 35esima vinceva lo scudetto. per non essere in testa alla 35esima noi dobbiamo fare harakiri ed il napoli sbancare sansiro e l'olimpico.

possibile.....ma improbabile.

 

Analisi perfetta che sottoscrivo al 100%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ciclo di cinque partite su cui il Napoli faceva affidamento per rimontare è finito e da + 3 siamo a + 6.

Vediamo cosa farà il Napoli senza Higuain a Milano e battiamo il Palermo.

Forse forse domenica sera avremo le idee più chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o :o :o

 

Demone di Sarri esci dal corpo di Dedde!!!

 

:d

 

 

 

 

no no, è proprio il contrario.

Il pari della Roma stasera rialimenta le speranze dell'Inter che è la prossima avversaria del Napoli… quindi benissimo.

 

Grazie per avermi liberato!!!!!!!!!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che preferirebbero uno scudetto dei ciucci ? Allora sono propri stupidi. Uno scudetto in più per noi per loro cambierebbe poco. Invece se vincessero in monnezzari quantomeno li raggiungerebbero come scudetti vinti. E poi ci sono i precedenti tra le due tifoserie.

non so,ho vissuto a roma per qualche tempo ed è vero che ci odiano come dici te ma parlando con qualche romanista la tendenza era quella di indicare i napoletani dopo la lazio come il male assoluto...anche se è assolutamente vero,ci odiano a quei livelli...anche se cosi fosse,dubito che si scanseranno,l'obiettivo è ancora possibile,idem per i prescritti (gente che conosco meglio vivendo a milano .sisi )

ma hanno odio se lottano con noi , in questo caso secondo me a l ambiente romano va bene lo scudetto a torino tanto ormai si sa che siamo quelli piu' forti ma lo vinciamo perche' gli arbitri ci regalano 30 punti a stagione , un eventuale scudetto al napoli farebbe cambiare di molto la loro stagione in negativo

 

Da quello che sento in giro, comprese le radio (su cui ogni tanto mi sintonizzo per farmi due risate) per loro il male assoluto è la juve! Se vincesse il Napoli darebbe fastidio perché "se l'hanno vinto loro potevamo farlo noi..." quindi ci sarebbe un po' di rimpianto, ma se dovessero scegliere non avrebbero dubbi! Comunque la vittoria del Napoli sarebbe la vittoria del povero contro il ricco, del debole contro il potente (inteso nel senso negativo di potere corrotto), dell'onestà contro l'arroganza disonesta... questo è quello che avverto nei bar e nelle radio... ed è per questo che dobbiamo vincere questo scudetto!!!

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che sento in giro, comprese le radio (su cui ogni tanto mi sintonizzo per farmi due risate) per loro il male assoluto è la juve! Se vincesse il Napoli darebbe fastidio perché "se l'hanno vinto loro potevamo farlo noi..." quindi ci sarebbe un po' di rimpianto, ma se dovessero scegliere non avrebbero dubbi! Comunque la vittoria del Napoli sarebbe la vittoria del povero contro il ricco, del debole contro il potente (inteso nel senso negativo di potere corrotto), dell'onestà contro l'arroganza disonesta... questo è quello che avverto nei bar e nelle radio... ed è per questo che dobbiamo vincere questo scudetto!!!

Forza Juve!

conosco molti romani e da quello che mi dicono c'è un odio profondo e una rivalità senza pari con il napoli, se potessero si bombarderebbero dalla mattina alla sera....quindi mi pare strano che preferiscano che lo vincano i ciucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farci prendere 6 punti dovremmo perdere due partite (o pareggiarne 3) in più della ciucciese.

Il che significa che se i Sarri boys ne sbagliano anche solo una, a quel punto la Juve dovrebbe sbagliarne ben tre, e (scaramanzia a parte) mi sembra molto difficile che la Juve sbagli 3 partite su 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Da quello che sento in giro, comprese le radio (su cui ogni tanto mi sintonizzo per farmi due risate) per loro il male assoluto è la juve! Se vincesse il Napoli darebbe fastidio perché "se l'hanno vinto loro potevamo farlo noi..." quindi ci sarebbe un po' di rimpianto, ma se dovessero scegliere non avrebbero dubbi! Comunque la vittoria del Napoli sarebbe la vittoria del povero contro il ricco, del debole contro il potente (inteso nel senso negativo di potere corrotto), dell'onestà contro l'arroganza disonesta... questo è quello che avverto nei bar e nelle radio... ed è per questo che dobbiamo vincere questo scudetto!!!

Forza Juve!

Probabilmente la cosa si è acuita in questi ultimi due anni che han lottato con noi (si fa per dire)...conosco gente romanista che brucerebbe napoli e i napoletani,se potesse...poi magari ho beccato l'antinapoletano sfegatato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.