Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

La mi paura è che domani facciano la frittata contro il Palermo. Tra l'ennesimo rimescolamento di allenatori e un approccio molle temo parecchio qualche colpaccio alla Canà cosa che renderebbe vana la giornata.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

vana no. Perché nella tragedia resteresti a +6 con una gara in meno da giocare. detto questo domani bisogna mangiarsi l'erba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché la matematica non lo assegna definitivamente, non ci si può credere. I conti si fanno col malloppo in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani vinciamo e pure contro la Lazio dovrebbe essere solo più una formalità. Spero che i ragazzi non facciano come nelle partite di Champions che poi mollano all'ultimo

ah perche' dovessimo vincere domani e perdere con la lazio lo scudetto sarebbe perso invece .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuratevi se prendiamo sottogamba la partita scudetto

Spero finisca in goleadA, e spero che Zamparini dopo aver cambiato 8 allenatori e sparato su di noi più volte vada in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mi paura è che domani facciano la frittata contro il Palermo. Tra l'ennesimo rimescolamento di allenatori e un approccio molle temo parecchio qualche colpaccio alla Canà cosa che renderebbe vana la giornata.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Ma dai su, ormai è finita in ogni caso, va bene la scaramanzia ma è fatta, siamo i più forti e il Napoli è in piena crisi, chiuderanno terzi alla fine.

Ci sono 5 partite per entrambi e abbiamo dai 6 ai 9 punti di vantaggio in base a quello che faremo domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bando alla scaramanzia, se si vince domani è scudetto punto. 34 sono 34. saro' in nord a tifare per i ragazzi e mi sentiro' ripagato delle migliaia e miglia di km. che ogni anno faccio per seguire la juve allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani vinciamo ce lo giochiamo anche noi lo scudetto...in caso contrario è finata...da vedere solo chi la spunterà tra Roma e Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo confesso, neanche oggi durante la partita sono riuscito a tifare per i prescritti.. Mi fanno ribrezzo, non c'è niente da fare. E lo scudetto sarebbe stato nostro anche con una vittoria del Napoli. Forza Roma domani, l'indonesiana deve stare fuori dalla Champions.

Guarda, io invece ero contento della loro vittoria. Beh, come ho già scritto in un altro post, mi metterò in analisi, è il minimo che possa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 punti nelle prossime 3, il napoli che pareggia a roma il 25 e si festeggia di lunedi :d

 

Cioè qua c'è la possibilità che lo vinciamo qui a Firenze, davanti ai miei occhi, dite davvero @@ @@ ?

quasi impossibile domenica 24...piu probabile lunedi 25 dopo roma napoli, quasi sicuramente il primo maggio con il carpi a torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè qua c'è la possibilità che lo vinciamo qui a Firenze, davanti ai miei occhi, dite davvero @@ @@ ?

difficile, probabilmente lo vinceremo davanti alla tv con Riomma napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di essere l'unico che sta ravanando come un 13enne, parliamo solo dopo la partita, prima porta una sfiga assurda

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io invece ero contento della loro vittoria. Beh, come ho già scritto in un altro post, mi metterò in analisi, è il minimo che possa fare.

 

Io proprio non ce la posso fare a gioire per una vittoria dell'Inter, non li sopporto proprio e voglio che stiano fuori dalla Champions e che non prendano un euro dalle coppe. Di contro sono anomalo perché a parte gli interessi di classifica di quest'anno, non mi sta antipatico il Napoli come non mi sta antipatica la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OT: ma Palummella? Che fine ha fatto?

 

 

gli sportivissimi ospiti della chiagnifottese si sono eclissati.. chissà com'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.