Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

La Juventus è fin troppo esperta in materia di scudetti per consegnarsi all'euforia prima che la matematica ne certifichi la vittoria.Non mi lascerei sedurre dalla roboante vittoria del Napoli vs il Verona.

vs Inter e Roma sarà tutt'altra storia.

Da tifosa me lo posso permettere e dico che lo scudetto è in BANCA.

anch'io ho preso ago e filo per essere pronto a cucire lo scudetto, ma dobbiamo giocare ancora altre 3 partite al massimo per portare i 3 punti, meglio di quelle disputate contro empoli e milan.

E poi avere l'attenzione al massimo ci aiuta anche in vista della finale di coppa italia dove non dobbiamo arrivare scarichi: non dobbiamo lasciare neanche le briciole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unico pensiero che ho é per noi stessi...

A loro non ci penso proprio..

Resto però fermamente convinta che sia a Milano che a Roma loro ci lasciano qualche punto

Per me arriveranno terzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però c'è da dire che la fantomatica classifica di ariemma ci vede settimi,al netto delle sviste .ehm

 

Eh beh, fatta da un napoletano... sefz loro e l'inter dovrebbero essere in piena lotta per non retrocedere, allora, al netto di "favori" e chiappe, ma nella sua classifica ciò non potrà mai comparire :d

Giuro che io di "favori" pro-Juve quest'anno non ne ricordo mezzo.

 

a me basta che il napoli perda a roma, cosa che senza dubbio succederà. e non credere che a milano abbia una passeggiata di salute

 

Spero proprio che ci perda a Roma, perché secondo me - e sottolineo che sono miei pronostici, non vedo di certo nel futuro (magari :d) - sarà l'unica partita in cui potrà lasciare punti per strada .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh, fatta da un napoletano... sefz loro e l'inter dovrebbero essere in piena lotta per non retrocedere, allora, al netto di favori e chiappe, ma nella sua classifica ciò non potrà mai comparire :d

Giuro che io di favori pro-Juve quest'anno non ne ricordo mezzo.

i deliri di questo periodo sono frutto della rimonta da parte nostra dal 12 posto al primo con decine di punti di distacco... ci davano per spacciati; siamo frustanti da 5 anni a questa parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima dovrebbe essere una passeggiata, loro sono una squadra totalmente allo sbando, mentalmente non ci sono proprio.

Loro devono vincere per coltivare qualche residua speranza, perchè poi noi abbiamo le due più dure.

Poi è vero che lo scivolone c'è sempre, ma quando incontriamo l'Hellas probabilmente saranno già retrocessi, mentre alla Samp non frega più nulla.

Però no, è troppo presto per fare conti, pensiamo a vincere la prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unico pensiero che ho é per noi stessi...

A loro non ci penso proprio..

Resto però fermamente convinta che sia a Milano che a Roma loro ci lasciano qualche punto

Per me arriveranno terzi..

ne napoli ne juve faranno 7 vittorie a parer mio; ma noi abbiamo 1 bonus e mezzo da giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i deliri di questo periodo sono frutto della rimonta da parte nostra dal 12 posto al primo con decine di punti di distacco... ci davano per spacciati; siamo frustanti da 5 anni a questa parte...

 

Ma certo, dal loro punto di vista è un vero e proprio abisso. Se siamo a +6 persino nell'anno del rinnovamento e della falsa partenza peggiore della nostra storia.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me basta che il napoli perda a roma, cosa che senza dubbio succederà. e non credere che a milano abbia una passeggiata di salute

Se il Napoli non vince a Milano, a Roma non ci arrivano nemmeno.

Le ultime tre sono passeggiate per entrambe (il Toro li fa passare), quindi l'unica speranza dei Sarri Boys è arrivare a quelle con il massimo dei punti in saccoccia sperando che noi ne abbiamo perso qualcuno per strada tra Fiorentina e Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh, fatta da un napoletano... sefz loro e l'inter dovrebbero essere in piena lotta per non retrocedere, allora, al netto di "favori" e chiappe, ma nella sua classifica ciò non potrà mai comparire :d

Giuro che io di "favori" pro-Juve quest'anno non ne ricordo mezzo.

 

 

 

Spero proprio che ci perda a Roma, perché secondo me - e sottolineo che sono miei pronostici, non vedo di certo nel futuro (magari :d) - sarà l'unica partita in cui potrà lasciare punti per strada .ok

tu pensa che io ricordo prevalentemente torti,ma non mi paragono all'imparziale aurimma che di sicuro nello stilare la classifica avrà considerato pari il match contro di loro,visto che il vantaggio è maturato solo grazie ad un irregolarissima doppia deviazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ne napoli ne juve faranno 7 vittorie a parer mio; ma noi abbiamo 1 bonus e mezzo da giocare

Te lo ripeto..io penso a noi e una partita alla volta...

Il Palermo ha cambiato per l'ennesima volta..

Dobbiamo pensare che ci stanno sotto (senza pensare che abbiamo 6 punti di vantaggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spero proprio che ci perda a Roma, perché secondo me - e sottolineo che sono miei pronostici, non vedo di certo nel futuro (magari :d) - sarà l'unica partita in cui potrà lasciare punti per strada .ok

ce li lascerà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho preso ago e filo per essere pronto a cucire lo scudetto, ma dobbiamo giocare ancora altre 3 partite al massimo per portare i 3 punti, meglio di quelle disputate contro empoli e milan.

E poi avere l'attenzione al massimo ci aiuta anche in vista della finale di coppa italia dove non dobbiamo arrivare scarichi: non dobbiamo lasciare neanche le briciole

Ma niente,anche la coppa Italia dobbiamo vincere.Devono morire d'invidia.Me ne frego degli sfottò sull'europa.Intanto in Italia li prendiamo a Legnate nei denti...che in Europa non sono problemi loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipenderà tanto da come ne uscirà il Napolo dalla doppia trasferta contro inter e roma. Se ne uscirà con 6 punti (dubito, mi auguro di no) allora tutto può ancora succedere, pur restando ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli non vince a Milano, a Roma non ci arrivano nemmeno.

Le ultime tre sono passeggiate per entrambe (il Toro li fa passare), quindi l'unica speranza dei Sarri Boys è arrivare a quelle con il massimo dei punti in saccoccia sperando che noi ne abbiamo perso qualcuno per strada tra Fiorentina e Lazio.

oggi come oggi a firenze (vedendo in che condizioni è la fiorentina) sarà una passeggiata. con la lazio manco mi esprimo in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma niente,anche la coppa Italia dobbiamo vincere.Devono morire d'invidia.Me ne frego degli sfottò sull'europa.Intanto in Italia li prendiamo a Legnate nei denti...che in Europa non sono problemi loro.

quanto ti dicono #ehmaineuropa domandargli chi è la prima squadra ad aver vinto tutti i trofei internazionali

 

Qui tutti si stanno aspettando il colpo di scena..

sarà il maggiordomo, come al solito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi come oggi a firenze (vedendo in che condizioni è la fiorentina) sarà una passeggiata. con la lazio manco mi esprimo in casa

Guarda che a Firenze possono pure stare nella melma ma contro di noi faranno non la partita della vita..di più..

Avevo una mezza idea di andarci ma ci ho rinunciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che a Firenze possono pure stare nella melma ma contro di noi faranno non la partita della vita..di più..

Avevo una mezza idea di andarci ma ci ho rinunciato

una squadra quando è scarsa è scarsa sempre, come il milan l'altra sera....chi pensava ci battesse, è solo perchè non ne vede il divario tecnico. oltretutto il napoli andrà a roma non so chi se la vedrà meglio delle 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipenderà tanto da come ne uscirà il Napolo dalla doppia trasferta contro inter e roma. Se ne uscirà con 6 punti (dubito, mi auguro di no) allora tutto può ancora succedere, pur restando ottimista.

da quelle 2 trasferte esce al massimo con 4 punti. ma se va alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra quando è scarsa è scarsa sempre, come il milan l'altra sera....chi pensava ci battesse, è solo perchè non ne vede il divario tecnico. oltretutto il napoli andrà a roma non so chi se la vedrà meglio delle 2

Se il Milan avesse giocato allo stesso modo di come ha giocato con noi l'altra sera avrebbe vinto molte più partite..

Non ha giocato male...nel primo tempo ha giocato molto meglio di noi...

Ricordati quello che é successo al ritorno di coppa Italia a San Siro...

Mai sottovalutare gli avversari...affrontarli tutti allo stesso modo..

Pure il Barça é invincibile..ma ne ha perse due di fila riaprendo il campionato..

Gli avversari non si sottovalutano...si rispettano

Le partite si vincono sul campo..e bisogna dare tutto...Sempre altrimenti ci lasci le penne ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che a Firenze possono pure stare nella melma ma contro di noi faranno non la partita della vita..di più..

Avevo una mezza idea di andarci ma ci ho rinunciato

tutti fanno la partita della vita contro di noi.. ma la Fiorentina è veramente una squadretta. Questo non significa che vinceremo sicuramente, ma siamo anni luce più forti.

 

Se il Milan avesse giocato allo stesso modo di come ha giocato con noi l'altra sera avrebbe vinto molte più partite..

Non ha giocato male...nel primo tempo ha giocato molto meglio di noi...

Ricordati quello che é successo al ritorno di coppa Italia a San Siro...

Mai sottovalutare gli avversari...affrontarli tutti allo stesso modo..

Pure il Barça é invincibile..ma ne ha perse due di fila riaprendo il campionato..

Gli avversari non si sottovalutano...si rispettano

Le partite si vincono sul campo..e bisogna dare tutto...Sempre altrimenti ci lasci le penne ;)

Credo che questo non sia un nostro problema. 21 vittorie su 22 lo dimostrano pienamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti fanno la partita della vita contro di noi.. ma la Fiorentina è veramente una squadretta. Questo non significa che vinceremo sicuramente, ma siamo anni luce più forti.

Essere più forti non vuol dire vincere in automatico appunto

Guarda il Barça che ne ha perse due di fila

Sempre impegno al massimo..sia che affrontiamo una squadra di bassa classifica sia una di rango superiore...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.