Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Se il Milan avesse giocato allo stesso modo di come ha giocato con noi l'altra sera avrebbe vinto molte più partite..

Non ha giocato male...nel primo tempo ha giocato molto meglio di noi...

Ricordati quello che é successo al ritorno di coppa Italia a San Siro...

Mai sottovalutare gli avversari...affrontarli tutti allo stesso modo..

Pure il Barça é invincibile..ma ne ha perse due di fila riaprendo il campionato..

Gli avversari non si sottovalutano...si rispettano

Le partite si vincono sul campo..e bisogna dare tutto...Sempre altrimenti ci lasci le penne ;)

e ti pare che una squadra che ha vinto 20 partite su 21 possa sottovalutare una qualsiasi partita delle 6 che sono rimaste? suvvia..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti fanno la partita della vita contro di noi.. ma la Fiorentina è veramente una squadretta. Questo non significa che vinceremo sicuramente, ma siamo anni luce più forti.

 

Credo che questo non sia un nostro problema. 21 vittorie su 22 lo dimostrano pienamente.

Era riferito al suo concetto che la Fiorentina é scarsa come squadra...

Parlare prima e pensare di vincere a prescindere perché sei più forte per me é atteggiamento errato

Una volta abbiamo enormemente sottovalutato la partita e mancava un niente per lasciarci le penne...e mi sono incazzata da morire

Ne basta una di volta ed avanza pure...

 

 

e ti pare che una squadra che ha vinto 20 partite su 21 possa sottovalutare una qualsiasi partita delle 6 che sono rimaste? suvvia..... ;)

Io ho solo detto che é sbagliato fare tabelle,previsioni e pensare agli altri

Si perde solo tempo...

Si affronta una partita singola alla volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quelle 2 trasferte esce al massimo con 4 punti. ma se va alla grande.

anche secondo me ma la sfera di cristallo non la ho. Non è neanche così impossibile che ne faccia 6 se è per quello, speriamo di no. Il campionato secondo me si decide nelle prossime due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era riferito al suo concetto che la Fiorentina é scarsa come squadra...

Parlare prima e pensare di vincere a prescindere perché sei più forte per me é atteggiamento errato

Una volta abbiamo enormemente sottovalutato la partita e mancava un niente per lasciarci le penne...e mi sono incazzata da morire

Ne basta una di volta ed avanza pure...

 

 

 

Io ho solo detto che é sbagliato fare tabelle,previsioni e pensare agli altri

Si perde solo tempo...

Si affronta una partita singola alla volta...

infatti è quello che faccio credimi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me ma la sfera di cristallo non la ho. Non è neanche così impossibile che ne faccia 6 se è per quello, speriamo di no. Il campionato secondo me si decide nelle prossime due

Secondo me si è deciso con la nostra vittoria a Milano,spero di non sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si è deciso con la nostra vittoria a Milano,spero di non sbagliarmi

è sicuramente una bella ipoteca, dubito che perderemo 6 punti di vantaggio considerando che possiamo permetterci di pensare solo al campionato. Le uniche insidie sono lazio e fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso ancora che vincerà il Napoli, farà punteggi pieno da qui alla fine,mentre noi siamo esausti. Si vede nitidamente che i parte nopei e parte meridionali sono ampiamente i più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palermo contestato dai propri tifosi e col cambio di allenatore, si metteranno in 12 in porta pur di portarsi il punticino a casa.

Ci giochiamo tutto nelle prossime tre partite, poi dopo Firenze potremo fare di nuovo il punto della situazione.

Lo stesso discorso vale per il Carpi e Verona, anche se il match contro queste due squadre potrebbe disputarsi con la retrocessione già in tasca faranno il solito 'non gioco' per portare a casa un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradossalmente per me sono più difficili palermo e carpi

insomma, se perdiamo punti con palermo e carpi mentre il napoli vince a roma e milano allora meritiamo di perdere questo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma, se perdiamo punti con palermo e carpi mentre il napoli vince a roma e milano allora meritiamo di perdere questo scudetto.

difficili nel senso che ci aspettiamo un partita scontata e abbiamo solo da perdere al contrario di sabato contro il milan; giocheremo con squadre che si chiuderanno e cercheranno di strappare un punto per la salvezza.

L'importante è scendere in campo al 1000% della rabbia agonistica, e speriamo che lo Stadium non sia un teatro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipenderà tanto da come ne uscirà il Napolo dalla doppia trasferta contro inter e roma. Se ne uscirà con 6 punti (dubito, mi auguro di no) allora tutto può ancora succedere, pur restando ottimista.

 

Se anche il Napolo uscisse con 6 punti dalle trasferte di Milano e Roma (cosa altamente improbabile), lo scudo non lo vince. Lo ha già perso a Udine, oltre ad aver mancato il match-point a loro favore allo Stadium. Ormai c'è solo da capire quando arriverà la certezza aritmetica. Fino a quel giorno, noi non molliamo nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di vedere se pure in casa con il Palermo faremo il risicato 1-0 con annessa sofferenza nel finale, nel più puro stile Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di vedere se pure in casa con il Palermo faremo il risicato 1-0 con annessa sofferenza nel finale, nel più puro stile Allegri.

 

Torino-Juve 1-4… giusto per ricordare un caso recente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la napolese nelle prossime 3 ne steccherà sicuramente 2, roma sicuro e poi dico bologna, donadoni non aspetta altro che fare un'altro sgambetto alla napolese come lo fece l'anno scorso quando allenava il parma...."fateci vincere ormai siete falliti...."(cit.)

temo invece che vinceranno a milano perchè ormai l'inter sa che non arriverà mai al terzo posto e non credo che ci faccia il piacere di battere la napolese, tutto questo per colpa della sconfitta che hanno fatto contro le mucche...

 

per quanto riguarda noi, vinciamo le prossime 2 e poi decideremo quando fare la festa, preferirei a firenze per ovvi motivi uhuh oppure mi accontento contro il carpi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una personale classifica delle partite che temo di più:

1) Palermo. Ho sempre paura delle partite apparentemente troppo facili, fin dai tempi di Juve-Perugia 2-1 nel 1982........

2) Fiorentina. Per loro è sempre la partita della vita e quest'anno saranno stanchi ma sono più forti del solito

3) Carpi. Vedi Palermo

4) Verona. Vedi Carpi

5) Lazio. Non hanno pressioni ma neanche più niente da dire

6) Samp. Troppo distante per temerla....speriamo che..........

 

Dico una cosa "scandalosa": meglio giocare dopo il Napoli perchè se dovessero vincere a San Siro, la Juve avrebbe, probabilmente, un approccio giusto alla partita contro il Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma niente,anche la coppa Italia dobbiamo vincere.Devono morire d'invidia.Me ne frego degli sfottò sull'europa.Intanto in Italia li prendiamo a Legnate nei denti...che in Europa non sono problemi loro.

Anche perché noi in europa stiamo giusto uno sputo dietro le due migliori, ovvero Barca e Bayern, e lo dimostriamo sul campo.

Loro in europa, quando fanno il miracolo di arrivarci, prendono sonore legnate sui denti un po' da chiunque.

Alle altre squadre del campionato italiota non conviene parlar molto di Europa con noi di questi periodi: il milan l'unica cosa che può fare è lucidare le sue belle 7 coppe in bacheca, sognando quando (o meglio, tra quanti lustri) riuscirà a tornare a giocare in Europa.

Le fogne che si spippettano sul triplete già sanno che per loro, se seguono la tradizione, di europa si riparlerà nel 2050 forse.

Ciucci e riomettari nemmeno li dovrei nominare.

A parte che in europa non sono mai nemmeno esistiti, ma i primi, nonostante siano la squadra più spettacolare del mondo, ancor meglio di Bayern e Barca fusi insieme, guidati dal mago Sarri miglior allenatore dell'universo, si fanno sbattere fuori dall'EL da un Villareal qualsiasi.

I riommici viaggiano al ritmo di 1-2 punteggi tennistici (a sfavore ovviamente) per ogni partecipazione in CL.

Quest'anno sono riusciti nell'impresa di uscire contro un Real che noi avremmo eliminato con le riserve in ciabatte .ghgh Per segnare la Roma avrebbe dovuto sperare in un autogol dei blancos .ghgh

 

Noi siamo vicecampioni d'europa in carica e siamo lì oramai.

Ripeto, non gli conviene fare troppo gli sbruffoni sull'europa agli anti-juventini.

 

Qualche giorno dopo l'infelice uscita dalla champions, mi trovo a parlare su skype con un mio amico interista, che, con tono canzonatorio, mi fa: 'Eh allora, ti è piaciuta la CL?'

Io gli rispondo: 'Certo diamine, siamo fortissimi'.

E lui basito mi fa: 'Ma come siete forti, come fai a dirlo, siete stati eliminati??'

Ed io gli rispondo: 'Sì, ma io ho visto la partita, tu no. Io ho visto una Juventus rabberciata tenere testa al Bayern direttamente in casa sua, ho visto i crucchi con le chiappe belle strette, e li ho visti passare solo perché gli arbitri, tra andata e ritorno, hanno ladrato a man bassa. Io queste cose le ho viste, tu invece stai solo godendo perché la tua gioia sportiva è la Juve che esce dalla Champions ... io penserei alla tua squadra di disadattati e accattoni: lucidatevi bene la coppa sbiadita del triplete di 6 anni fa, che noi l'anno prossimo in CL siamo ancora lì a giocarcela, voi se tutto va bene ci tornate tra 20 anni'

 

Risposta: 'Eh sì, hai ragione, parliamo d'altro' .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già domenica evitiamo sorprese speriamo non scendano in campo pensando ai 3 punti in cascina. Ricordiamoci di Lecce Juve di 4 anni fa..

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pari della Roma stasera con il Bologna non ci voleva. Ora sono a -6 dal Napoli e hanno perso gran parte delle possibilità di agganciarlo anche se dovessero vincere lo scontro diretto. Vuol dire che in quella partita non avranno certo il coltello tra i denti. In più non rischiamo più di tanto il terzo posto visto che sabato il Napoli batterà senza problemi l'Inter. Insomma la situazione peggiore per noi nel caso dovessimo avere un aiuto dalle avversarie dei sudici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palermo contestato dai propri tifosi e col cambio di allenatore, si metteranno in 12 in porta pur di portarsi il punticino a casa.

Ci giochiamo tutto nelle prossime tre partite, poi dopo Firenze potremo fare di nuovo il punto della situazione.

Lo stesso discorso vale per il Carpi e Verona, anche se il match contro queste due squadre potrebbe disputarsi con la retrocessione già in tasca faranno il solito 'non gioco' per portare a casa un punto.

 

Proprio domenica secondo me è la partita più difficile. Il Palermo giocherà con gli autobus in porta. Noi giochiamo dopo il Napoli che nel frattempo avrà vinto a Milano. Mettiamoci anche il gran caldo che è previsto per le 15 di domenica. Se facendo gli scongiuri il Napoli dovesse accorciare domenica prossima in un turno che solo sulla carta favorisce noi, rischiamo di perdere lo scudetto sul serio. Le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Chi si aspettava che il Napoli perdesse ad Udine o la Roma venisse bloccata in casa dal Bologna ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.