Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

La Ciuccese senza Higuain arriverebbe quarta .

Dopo lo scandalo di questa sera, dove hanno costretto la ciuccese ha giocare in anticipo rispetto la Juventus e visto i due panettoni che si portano a casa ......sento profumo di scudo .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande Napoli di questo periodo sicuramente vincerà le ultime 5 partite e quindi chiuderà a 85 punti, prima scrivendo che potevano bastare 80 punti mi sono sbagliato, non avevo usato la calcolatrice. uum

 

Noi dobbiamo quindi fare 10 punti nelle ultime 6 partite per avere la certezza matematica del titolo, mica facile, tutto ancora in gioco. .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, così vinceranno lo scudetto:

.ghgh

_________________________

Juventus-Palermo 0-2

Juventus-Lazio 0-2

Fiorentina-Juventus 3-1

Juventus-Carpi 1-1

Verona-Juventus 1-0

Juventus-Sampdoria 1-1

 

Juventus 78 punti

 

_________________________

 

Napoli-Bologna 3-0

Roma-Napoli 1-1

Napoli-Atalanta 3-0

Torino-Napoli 1-2

Napoli-Frosinone 3-0

 

Napoli 83 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo domani col Palermo solo un suicidio potrebbe togliere lo Scudetto alla Juve. Ma prima vinciamo col Palermo....

ho paura di beneficenza al palermo domani ,con un pareggio ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo domani col Palermo solo un suicidio potrebbe togliere lo Scudetto alla Juve. Ma prima vinciamo col Palermo....

ho paura di beneficenza al palermo domani ,con un pareggio ,

 

Non potete essere seri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vincessimo questo scudetto(cosa molto probabile)gia immagino l anno prossimo tutti gli altri a farsela addosso anche se fossimo a meno 34,penso che mai piu nessuno dira :quest anno la juve non lottera per lo scudetto,stiamo ammazzando una categoria(i giornalisti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potete essere seri...

no no lo dico seriamente ,ormai la juve stasera ha vinto il campionato ,e un pareggio di certo non cambierebbe le cose ,potrebbe essere anche questine di scommesse ,io la juve domani evito di giocarla,ps felice (probabile) di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no lo dico seriamente ,ormai la juve stasera ha vinto il campionato ,e un pareggio di certo non cambierebbe le cose ,potrebbe essere anche questine di scommesse ,io la juve domani evito di giocarla,ps felice (probabile) di sbagliarmi

 

Giocala tranquillamente, si vince con tre gol di scarto...almeno tre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè qua c'è la possibilità che lo vinciamo qui a Firenze, davanti ai miei occhi, dite davvero @@ @@ ?

 

sevinciamo domani,poi ci servono altre 2 vittorie quindi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si deve vincere a tutti i costi domani....

 

frosinone e toro faranno vincere il napoli a fine campionato di sicuro...quindi bisogna cercare di arrivare a +6 entro 2 partite dalla fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da come finirà domani devo ammettere che non mi aspettavo un Inter del genere. Hanno onorato l'impegno giocando una grande partita anche se per loro le speranze di arrivare terzi sono poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuratevi se prendiamo sottogamba la partita scudetto

Spero finisca in goleadA, e spero che Zamparini dopo aver cambiato 8 allenatori e sparato su di noi più volte vada in serie B

 

Con la vittoria del Carpi il Palermo ha un piede in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sevinciamo domani,poi ci servono altre 2 vittorie quindi.....

Non è detto, se vinciamo domani potrebbe bastare anche solo piu' una vittoria, dipende cosa fà il Napoli a Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.