Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza stampa Morata: "Il futuro non dipende da me, ma io qua sono felice, mi trovo a casa, mi piacerebbe rimanere alla Juve per tanti anni"

Post in rilievo

'IL FUTURO NON DIPENDE DA ME'.

 

Dove sono gli utenti che, da mesi, hanno provato a convincermi del fatto che conta solo la volontà del calciatore?

 

Purtroppo sono ancora qui ancora a ripetere come un mantra che conta la volontà di Morata.

Utenti che fino a ieri si appellavano all'intervista di Bozzo ed oggi etichettano le dichiarazioni di Morata, Marotta e Buffon "di circostanza".

Utenti che si appellano al comunicato ufficiale della Juventus, non comprendendo che proprio in virtù di quel comunicato, molti di noi erano già giunti alla conclusione che l'ultima parola spetta al Real, e pur non avendo mai aperto un libro di diritto (come il sottoscritto), bastava semplicemente informarsi su cos'è il diritto di opzione.

 

Tornando in topic, ho l'impressione che questa possa essere più una mossa del Real per stanare la Juventus che un reale interesse, dato che a Madrid ancora non si conosce il nome del prossimo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'IL FUTURO NON DIPENDE DA ME'.

 

Dove sono gli utenti che, da mesi, hanno provato a convincermi del fatto che conta solo la volontà del calciatore?

ci sono,ci sono .ghgh E ti rispondono che stiamo interpretando male le dichiarazioni di Morata e Marotta

 

 

 

Purtroppo sono ancora qui ancora a ripetere come un mantra che conta la volontà di Morata.

Utenti che fino a ieri si appellavano all'intervista di Bozzo ed oggi etichettano le dichiarazioni di Morata, Marotta e Buffon "di circostanza".

Utenti che si appellano al comunicato ufficiale della Juventus, non comprendendo che proprio in virtù di quel comunicato, molti di noi erano già giunti alla conclusione che l'ultima parola spetta al Real, e pur non avendo mai aperto un libro di diritto (come il sottoscritto), bastava semplicemente informarsi su cos'è il diritto di opzione.

 

Tornando in topic, ho l'impressione che questa possa essere più una mossa del Real per stanare la Juventus che un reale interesse, dato che a Madrid ancora non si conosce il nome del prossimo allenatore.

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se lui decide di restare alla Juventus non c'e' firma che tenga.....il contratto l'ha firmato con noi mica col Real.

 

Ma come non c'è firma che tenga?!

Il diritto del Real è contenuto nello stesso contratto della sua cessione alla Juve, del quale Morata ha dovuto firmare ogni pagina ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il futuro non dipende da me".

 

Che altro c'è da aggiungere? E' da due anni che la questione Morata è chiarissima: se il Real vuole, rientra in possesso del cartellino di Alvaro. Punto e stop. Francamente, vista l'evidenza dei fatti, l'ho sempre trovata una discussione inutile.

 

Dopo di che, è ovvio che se il giocatore non vorrà rimanere a Madrid nessuno lo costringerà. Ma, a quel punto, bisognerà sedersi nuovamente intorno a un tavolo con gli spagnoli e imbastire una nuova trattativa. E' da mesi che lo vado ripetendo e non mi sono mai persuaso del motivo per cui qualcuno avesse idee differenti.

 

Io credo sia ragionevole pensare che riusciremmo a trattenere Morata pagando una ventina di milioni al Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma come non c'è firma che tenga?!

Il diritto del Real è contenuto nello stesso contratto della sua cessione alla Juve, del quale Morata ha dovuto firmare ogni pagina ovviamente!

.ghgh pensa di essere intelligente a dire che conta solo la volontà di Morata.

Invece dimostra di non sapere cosa significhi apporre una firma su un contratto e,viste le chiarissime dichiarazioni dei diretti interessati,fa la figura del boccalone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità non la diranno mai,n'è lui n'è il real o Marotta.La verità nel calcio come in politica,dove scorrono fiumi di danaro, non esiste,nel senso che ognuno ha la sua visione delle cose per parasi il proprio deretano a 18 carati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come non c'è firma che tenga?!

Il diritto del Real è contenuto nello stesso contratto della sua cessione alla Juve, del quale Morata ha dovuto firmare ogni pagina ovviamente!

 

Se Morata e il suo manager si siedono ad un tavolo con i dirigenti del Real e dichiarano espressamente la volontà di restare a Torino, che in soldoni significa: "signori, spendete bene altrove quei 30 milioni", il Real non avrebbe alcun vantaggio ad esercitare forzatamente quella clausola, perche' si metterebbe in rosa un giocatore scontento. E se Morata veramente punta i piedi, stai certo che il Real gira i tacchi e saluta. Diversamente avrebbe strada spianata, e nessuna trattativa, qualora Morata accetti di buon grado il ritorno. Lo dicono i grandi manager e diriigenti, non io, che la volontà del giocatore e' sempre piu' forte dei contratti stessi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.