Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza stampa Morata: "Il futuro non dipende da me, ma io qua sono felice, mi trovo a casa, mi piacerebbe rimanere alla Juve per tanti anni"

Post in rilievo

Continui a negare l'evidenza?

Eppure ce ne vuole di coraggio a stravolgere quello che Morata e Marotta hanno detto ta ieri e oggi...

Comunque non è detto che non resti, noi potremmo comunque trovare un compromesso col Real dando ALMENO altri 20 mln.

Ma bisogna vedere se accettano (perchè rivendendolo ci guadagnerebbero probabilmente di più) ed altre variabili.

A parte che capisco che la lingua italiana sia difficile da comprendere (visto che hai travisato quello che ho espresso), vedo che sei riuscito a contraddirti nel giro di due post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che capisco che la lingua italiana sia difficile da comprendere (visto che hai travisato quello che ho espresso), vedo che sei riuscito a contraddirti nel giro di due post.

 

 

 

Tu continui a menarla da due anni con la volontà del calciatore. ZERO, NADA,NIET, la volontà del calciatore non conta NULLA:

Che non possa decidere solo lui è un conto. Che la sua volontà possa avere comunque un certo peso è un altro.

E da queste dichiarazioni si evince che non tornerebbe di volata al Real come invece molti sostengono...

 

 

 

Ergo non mi sono contraddetto, il mio post è semplice ed è la stessa cosa che ti ripeto da due anni, nonostante da due anni tu parli di "volontà del calciatore".

 

La volontà c'entra zero, c'entra quello che vuole o non vuole il Real Madrid, se il Real lo rivuole a tutti i costi se lo prende, se il real accetta una nostra eventuale offerta (poco plausibile), potrebbe restare....

 

....dove sarebbe la contraddizione? .ghgh

 

Sicura sia io a non capire l'Italiano? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle parole. nessun dubbio che siano sincere.

 

vedremo che succederà ... dipende da tante cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto davvero sincero sul fatto che lui vorrebbe restare,pure la pacca sulla spalla che ha ricevuto fa capire che nell'ambiente sanno che è un argomento delicato per lui.

 

La pacca sulla spalla era probabilmente un complimento per il suo Italiano :d

 

Peró per il resto concordo....anche a me sembra che voglia seriamente rimanere alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro sa che alla Juve può essere il simbolo, al Real faticherebbe a trovare uno spazio anche come gregario, ma tutto dipenderà dal Real.

Anche se non mi torna una cosa...morata non potrebbe rifiutare il contratto che gli offrirà il Real?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto, tra le varie cose, che a breve avvieranno i contatti con il Real per cercare di trattenere Morata.

Ma ovviamente questa parte non l'ha riportata nessuno.

 

Nel caso in cui non sia ancora stato fatto, vorrei chiederne le dimissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 anni che ripetevo come la RECOMPRA non fosse stata inventata da Marotta o per questa operazione.

 

2 anni che ripetevo che appellarsi a bosman, diritto ordinario, * e mazzi non servisse ad una fava essendo solo scuse per chi non vuole

capire.

 

2 anni che la gente non voleva sentirci da quell'orecchio.

 

Ora invece escono tutti sti' qua che non volevano sentire da quell'orecchio dicendo quanto il mondo sia ingiusto e quanto sia cattivo.

 

 

 

 

Comunque non è detto che non resti, noi potremmo comunque trovare un compromesso col Real dando ALMENO altri 20 mln.

Ma bisogna vedere se accettano (perchè rivendendolo ci guadagnerebbero probabilmente di più) ed altre variabili.

Io ricordo di una clausola che parlava di 80milioni da dividere tra Real e Juve se fosse intervenuta una terza squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ricordo di una clausola che parlava di 80milioni da dividere tra Real e Juve se fosse intervenuta una terza squadra.

No, 80 milioni sono la penale che la Juve dovrebbe pagare al Real qualora rivendesse a terzi il ragazzo

 

Ovviamente se il real vorrà puntare su di lui viene e lo prende.

Il discorso che in molti ancora non capiscono è l'inserimento di una terza squadra. Li ha voce in capitolo anche la Juventus.

No,li conta la volontà del ragazzo,e conta tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Tu continui a menarla da due anni con la volontà del calciatore. ZERO, NADA,NIET, la volontà del calciatore non conta NULLA:

 

 

 

 

Ergo non mi sono contraddetto, il mio post è semplice ed è la stessa cosa che ti ripeto da due anni, nonostante da due anni tu parli di "volontà del calciatore".

 

La volontà c'entra zero, c'entra quello che vuole o non vuole il Real Madrid, se il Real lo rivuole a tutti i costi se lo prende, se il real accetta una nostra eventuale offerta (poco plausibile), potrebbe restare....

 

....dove sarebbe la contraddizione? .ghgh

 

Sicura sia io a non capire l'Italiano? .ghgh

 

Io credo che la volontà del Real conti eccome, ed è nero su bianco, del resto. Ma non nella maniera incondizionata di cui molti parlano. Non credo che la clausola costringa Morata a firmare un contratto col Real Madrid ad ogni possibile condizione. Se il Real non vuole dargli un posto in rosa, ma vuole soltanto girarlo altrove, Morata la sua firma non la mette. E credo che il ragazzo e il suo staff (sentendo anche le dichiarazioni che rilascia) vogliano garanzie.

"Sto bene alla Juve, mi piacerebbe rimanere" magari non è da leggersi letteralmente, questo ve lo concedo, ma mi suona tanto "Il Real mi offre un posto a tavola con una paella davanti, bene, io torno a casa volentieri, ma se questi vogliono soltanto portarmi al McDonald's, allora preferisco tenermi gli agnolotti alla torinese".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e' vero che dalla Premiere sono arrivate cifre come 80 meloni per Morata al 99% e' un addio

Il real ci si compra Hazard con quella cifra o Lewa ecc

Per me la juve al massimo provera' ad aggiungere una 15 di ml non di piu per un totale di 35/40 coi bonus .....praticamente c'e un abisso

E anche se mettesse sul piatto altri 30 ml arriverebbe ad un max di 50 nel complesso che e' lo stesso quasi impossibile

Credevo che la volonta' del giocatore fosse determinante anche in questa clausola invece non conta niente,

eppure Marotta lo avra' ripetuto 30000 volte....che la volonta' era determinante anche in questa clausola.

o ha detto di proposito una cavolata oppure il contratto lo ha letto bene troppo tardi? bohhhhhhhhhhh

Io comunque mi sono affezionato a Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no...nessuna penale. Parlavano di inserimento di una terza squadra se vogliono comprarlo.

Bisogna approfondire questo punto .ok

 

Se e' vero che dalla Premiere sono arrivate cifre come 80 meloni per Morata al 99% e' un addio

Il real ci si compra Hazard con quella cifra o Lewa ecc

Per me la juve al massimo provera' ad aggiungere una 15 di ml non di piu per un totale di 35/40 coi bonus .....praticamente c'e un abisso

E anche se mettesse sul piatto altri 30 ml arriverebbe ad un max di 50 nel complesso che e' lo stesso quasi impossibile

Credevo che la volonta' del giocatore fosse determinante anche in questa clausola invece non conta niente,

eppure Marotta lo avra' ripetuto 30000 volte....che la volonta' era determinante anche in questa clausola.

o ha detto di proposito una cavolata oppure il contratto lo ha letto bene troppo tardi? bohhhhhhhhhhh

Io comunque mi sono affezionato a Morata

La recompra vale solo per riportare il ragazzo a Madrid e non per mandarlo dove gli spagnoli ritengono più conveniente per loro.

Se la terza destinazione non è gradita al ragazzo,non ci va e resta a Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco le ansie per la permanenza o meno di Alvaro. Ma so anche che tra un paio di mesi al massimo il nodo verrà sciolto, in un senso o nell'altro. Quello che mi preme, è che il ragazzo dia il 100% fino al 21 maggio. Poi, sperando che rimanga, vada come vada. Il calcio a volte è bestiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna approfondire questo punto .okLa recompra vale solo per riportare il ragazzo a Madrid e non per mandarlo dove gli spagnoli ritengono più conveniente per loro.

Se la terza destinazione non è grafita al ragazzo,non ci va e resta a Madrid.

Ora sono da cell. Appena possibile cerco qualcosa e cerco di postarlo qui. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ora sono da cell. Appena possibile cerco qualcosa e cerco di postarlo qui. :)

Guarda cosa ho trovato su Juventibus (ecco perché ti parlavo di penale)

"La Juventus sarà libera da recompra a partire dal 16 luglio 2017. Se dovesse cedere il giocatore prima di tale scadenza, il Real Madrid avrebbe diritto ad 80.000.000 € di risarcimento. Dal 16 luglio 2017 e fino alla fine del rapporto tra Morata e la Juventus, il Real Madrid si riserva il diritto di prelazione sul giocatore: dovrà essere informato di qualunque offerta ricevuta da terzi dalla Juventus e dal giocatore ed avrà 72 ore di tempo per eventualmente pareggiarla." .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo di una clausola che parlava di 80milioni da dividere tra Real e Juve se fosse intervenuta una terza squadra.

 

 

Se non ricordo male è una clausola nel caso lo avesse veduto la Juve. Poi magari ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Real prende Lewandosky, significa che Morata farà tanta panchina.

L'ha fatta per 2 anni da noi senza fiatare figuriamoci se si fa problemi al Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.