Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza stampa Morata: "Il futuro non dipende da me, ma io qua sono felice, mi trovo a casa, mi piacerebbe rimanere alla Juve per tanti anni"

Post in rilievo

Sono le stesse. Solo che quando le riportano i pennivendoli tagliano e cuciono come gli pare.

Hanno fatto lo stesso con Marotta dove hanno omesso la parte in cui diceva che avrebbero avviato i contatti con il Real per provare a trattenere Morata.

Per questo ormai finché non vedo e sento non mi fido di quello che riportano

che schifo. sempre più vomitevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto, tra le varie cose, che a breve avvieranno i contatti con il Real per cercare di trattenere Morata.

Ma ovviamente questa parte non l'ha riportata nessuno.

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho pogba che dopo il gol del 3-1 batte la mano sul petto sullo stemma juve e poi incita i tifosi e morata che dice cosi speriamo rimangano anche se è dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole, secondo me se il real non ha intenzione di tenerlo in rosa (perchè nessuno rifiuta il Real Madrid, figurarsi lui che ci è nato a Madrid) abbiamo buone possibilità di tenerlo magari pagando qualcosa, vedremo...

 

Speriamo..speriamo davvero..comunque il fatto che si esponga in questo modo fa capire che ha voglia di rimanere..speriamo si riesca a fare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Sono le stesse. Solo che quando le riportano i pennivendoli tagliano e cuciono come gli pare.

Hanno fatto lo stesso con Marotta dove hanno omesso la parte in cui diceva che avrebbero avviato i contatti con il Real per provare a trattenere Morata.

Per questo ormai finché non vedo e sento non mi fido di quello che riportano

Abominevoli e in malafede i pennivendoli .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quel che desideravamo sentire da lui!

 

Sono stra-convinto che nessuno, neppure il Real, possa decidere al posto suo, percui se Morata vuole veramente restare (come ha appena detto) non vedo perchè non debba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però parliamoci chiaro... il real che ne deve fare di morata? sopratutto se, come si presume, compreranno lewandowski non può che fare la panchina... qui lui sa che se non è titolare è solo perchè quest'anno sta facendo poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè direi che si è espresso abbondantemente. E' palese che comanda il Real, come è palese che lui vuole restare alla Juve. Ora tocca a Marotta prenderlo definitivamente. Grande Alvaro, ci hai messo la faccia dicendo apertamente che vuoi rimanere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma ci fa la figura del paracoolo. Due dichiarazioni un po' diverse a seconda che la domanda gliel'abbiano fatta i media spagnoli e quelli italiani. Io poi non sono così convinta che, potendo scegliere tra la Juve e un'altra squadra, che so inglese, sceglierebbe la Juve al 100%. Dalla sue dichiarazioni è sempre più evidente che ci considera poco per vincere la Champions in futuro, siamo sempre ''la squadra più forte d'Italia'', mai che dica ''una delle più forti d'Europa''. Magari pensa che sia più facile vincerla in qualche altro club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non decide lui, se accetti la recompra torni e ti stai zitto se il Real ti vuole

Si sapeva dall'inizio, solo qualcuno negava

 

Maddechè...?!?! La volontà del giocatore e' sempre determinante, non scherziamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma ci fa la figura del paracoolo. Due dichiarazioni un po' diverse a seconda che la domanda gliel'abbiano fatta i media spagnoli e quelli italiani. Io poi non sono così convinta che, potendo scegliere tra la Juve e un'altra squadra, che so inglese, sceglierebbe la Juve al 100%. Dalla sue dichiarazioni è sempre più evidente che ci considera poco per vincere la Champions in futuro, siamo sempre ''la squadra più forte d'Italia'', mai che dica ''una delle più forti d'Europa''. Magari pensa che sia più facile vincerla in qualche altro club.

 

E ha ragione. Cioè, qua c'era gente che voleva passare oltre il Bavaria per il prestigggio e le semifinali, dopo aver raggiunto il record circense di finali perse.

 

Ti dirò di più: Pogba secondo me dopo Monaco la pensa allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui si è esposto.....secondo me è conscio che il Real non punterà su di lui....credo che Marotta proverà a imbastire una trattativa....speriamo bene...

 

Se il Real non vuole esercitare la recompra non c'è da imbastire proprio niente .ok

In quel caso, resterebbe un nostro calciatore e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maddechè...?!?! La volontà del giocatore e' sempre determinante, non scherziamo!

Lui ha firmato il contratto due anni fa

Se la Juve lo vuole deve pagare e caro, non basta la volontà del giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.