Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza stampa Morata: "Il futuro non dipende da me, ma io qua sono felice, mi trovo a casa, mi piacerebbe rimanere alla Juve per tanti anni"

Post in rilievo

E ha ragione. Cioè, qua c'era gente che voleva passare oltre il Bavaria per il prestigggio e le semifinali, dopo aver raggiunto il record circense di finali perse.

 

Ti dirò di più: Pogba secondo me dopo Monaco la pensa allo stesso modo.

Cioè scusa? Non ho capito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci spero tantissimo, lui con Dybala (senza dimenticare Zaza) che coppia...e poi se dovesse arrivare anche il suo amico Isco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la bella figliola italiana con cui si è fidanzato, una di quelle che fa un sacco di sacrifici ogni giorno per alzarsi dal letto a mezzogiorno, punti i piedi e...convinca Alvaruccio nostro a voler restare in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morto un papa se ne fa un altro.

Ottimo giocatore, ma in campionato ha già dimostrato di avere difficoltà, soprattutto contro squadre che si chiudono a riccio.

Certo, se rimane sarei felicissimo perché mi ci sono affezionato, ma se al suo posto dovesse arrivare, che ne so, un Cavani... :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, chi è lo spagnolo che gli da una pacca sulla spalla, può essere Jordi Alba?

si, è Jordi Alba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha firmato il contratto due anni fa

Se la Juve lo vuole deve pagare e caro, non basta la volontà del giocatore

 

L'unico contratto che Morata ha in essere è quello con la Juve, non ce ne sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico contratto che Morata ha in essere è quello con la Juve, non ce ne sono altri.

Morata ha accettato il diritto di recompra firmando

Veramente credete che se il Real lo rivuole basta un semplice no e finisce li?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è bella la clausola di recompra perchè ci ha permesso di godere delle prestazioni di Morata, o brutta perchè dal primo giorno dello spagnolo a Torino non si è parlato di altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me al Real non ha che fare. Il Real ha il blocco per un anno intero, successivamente alla sessione estiva, prenderà ALMENO 2 super nomi li davanti, come canterano hanno Jese, per lui non credo ci sia posto sinceramente. Se versiamo una quindicina di milioni, imho si può annullare la recompra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gratis non credo ce lo lascino. Ma se il ragazzo esprime fortemente il desiderio di rimanere credo che anche il Real con 10-12 milioni accetterebbe di chiudere la vicenda. E per una cifra simile non ci penserei troppo, non è che in giro ci siano così tanti giovani attaccanti forti come Morata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ha accettato il diritto di recompra firmando

Veramente credete che se il Real lo rivuole basta un semplice no e finisce li?

Nella migliore delle ipotesi, se il Real lo rivuole sul serio, possiamo sperare di tenercelo mettendoci altri soldi. Io spero che rimanga, se cresce come deve Alvaro è un top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole, secondo me se il real non ha intenzione di tenerlo in rosa (perchè nessuno rifiuta il Real Madrid, figurarsi lui che ci è nato a Madrid) abbiamo buone possibilità di tenerlo magari pagando qualcosa, vedremo...

secondo me finirà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.