Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza stampa Morata: "Il futuro non dipende da me, ma io qua sono felice, mi trovo a casa, mi piacerebbe rimanere alla Juve per tanti anni"

Post in rilievo

Lui ha firmato il contratto due anni fa

Se la Juve lo vuole deve pagare e caro, non basta la volontà del giocatore

 

Deve pagare chi ??? Ma che stai dicendo ?

 

Morata ha accettato il diritto di recompra firmando

Veramente credete che se il Real lo rivuole basta un semplice no e finisce li?

 

Maddechè.....ghgh

Il diritto di recompra e' tra le società ed e' sempre subordinato alla volontà del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho pogba che dopo il gol del 3-1 batte la mano sul petto sullo stemma juve e poi incita i tifosi e morata che dice cosi speriamo rimangano anche se è dura

A me è parso anche che facessero il gesto come a dire "noi rimaniamo qua!"..non so se anche tu hai notato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma "il migliore allenatore del mondo" pensa davvero che con Pellè e Eder possiamo combinare qualcosa agli europei?Dico....Pellè e Eder..... .uah abbiamo del giovani discreti come Bonaventura Berardi Zaza Insigne lo stesso El Sharawy che ultimamente si è ripreso e tu contro la Spagna insisti con Pellè e Eder? uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è parso anche che facessero il gesto come a dire "noi rimaniamo qua!"..non so se anche tu hai notato

 

ho provato a rivedere anche dall'angolatura sotto la curva ospiti di pagno ma non mi è chiaro può essere anche quella un ottima lettura...speriamo reale, non ci fosse raiola potrei pure crederci davvero già a marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve pagare chi ??? Ma che stai dicendo ?

 

 

 

Maddechè.... .ghgh

Il diritto di recompra e' tra le società ed e' sempre subordinato alla volontà del giocatore.

Vedremo se il Real deciderà di riprenderselo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non possa decidere solo lui è un conto. Che la sua volontà possa avere comunque un certo peso è un altro.

E da queste dichiarazioni si evince che non tornerebbe di volata al Real come invece molti sostengono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se marotta dara un altra ventina al real credo che non va da nessuna parte

 

se diamo 20 milioni per tenere Morata non abbiamo poi molti soldi per aggiungere pezzi importanti alla rosa..

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non possa decidere solo lui è un conto. Che la sua volontà possa avere comunque un certo peso è un altro.

E da queste dichiarazioni si evince che non tornerebbe di volata al Real come invece molti sostengono...

no no .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ora non è adatto al nostro campionato.

Ottimo invece per la champions in spazi più aperti ..o quando devi colpire di contropiede.

 

se dovessi decidere io....non so se lo vorrei tenere....ha pro e contro...ma non è un attaccante completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se marotta dara un altra ventina al real credo che non va da nessuna parte

Dubito che venti milioni cambino l eventuale decisione del real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Real punta su di lui credo che Alvaro vada a Madrid anche a piedi. Se invece vogliono fargli fare il pacco postale credo punterà i piedi per rimanere a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non possa decidere solo lui è un conto. Che la sua volontà possa avere comunque un certo peso è un altro.

E da queste dichiarazioni si evince che non tornerebbe di volata al Real come invece molti sostengono...

 

 

Continui a negare l'evidenza?

Eppure ce ne vuole di coraggio a stravolgere quello che Morata e Marotta hanno detto ta ieri e oggi...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un attaccante da manco dieci goal a stagione non lo rimpiango mica...ne ci si deve punare a tutti i costi anche se bravo, ma sembra un de coccio e fa fatica a migliorarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non possa decidere solo lui è un conto. Che la sua volontà possa avere comunque un certo peso è un altro.

E da queste dichiarazioni si evince che non tornerebbe di volata al Real come invece molti sostengono...

 

 

Continui a negare l'evidenza?

Eppure ce ne vuole di coraggio a stravolgere quello che Morata e Marotta hanno detto ta ieri e oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non decide lui, se accetti la recompra torni e ti stai zitto se il Real ti vuole

Si sapeva dall'inizio, solo qualcuno negava

 

Eh gia,la realta' purtroppo e' questa.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un attaccante da manco dieci goal a stagione non lo rimpiango mica...ne ci si deve punare a tutti i costi anche se bravo, ma sembra un de coccio e fa fatica a migliorarsi

 

Mi dispiace perche' il ragazzo a livello umano merita,ma per ora a livello realizzativo ha lasciato molto a desiderare,spero che mi zittisca segnando altri 10 goal di qui a fine stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni che ripetevo come la RECOMPRA non fosse stata inventata da Marotta o per questa operazione.

 

2 anni che ripetevo che appellarsi a bosman, diritto ordinario, * e mazzi non servisse ad una fava essendo solo scuse per chi non vuole

capire.

 

2 anni che la gente non voleva sentirci da quell'orecchio.

 

Ora invece escono tutti sti' qua che non volevano sentire da quell'orecchio dicendo quanto il mondo sia ingiusto e quanto sia cattivo.

 

 

 

 

Comunque non è detto che non resti, noi potremmo comunque trovare un compromesso col Real dando ALMENO altri 20 mln.

Ma bisogna vedere se accettano (perchè rivendendolo ci guadagnerebbero probabilmente di più) ed altre variabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.