Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

Non sto guardando la partita (per fortuna) ma dalle notizie che leggo ho capito che Bonucci ed Evra si sono infortunati. Quanto sono inutili queste partite!!! Speriamo di avere notizie rassicuranti al più presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barellla....

barella non camminava e la faccia era poco rassicurante

 

 

no ASA

 

ecco questo già è un indizio, molto poco rassicurante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é un infortunio traumatico, non muscolare, e se fosse muscolare, sarebbe dovuto ad un movimento innaturale.

 

Si capisco, però io non so più cosa dire, 'mazza oh.

Non voglio fare drammi, ma un trofeo l'abbiamo già portato a casa, quello degli infortunati, poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma rinnoviamo pure ad Allegri, a vita lui e il suo staff

Certo, è colpa di Allegri se un idiota fa una scivolata assassina su Evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tombola..supereremo entro fine anno i 100 infortuni..ma a che cavolo servono ste nazionali...boh!!! non ricordavo nemmeno che c'era questa partita. Un tempo la Nazionale emozionava...oggi normali partite senza mordente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Evra mi frega relativamente , tanto il titolare dovrebbe essere Sandro sempre.

Di Bonucci invece mi frega eccome.

Speriamo. Cmq è sfi.ga, Conte ha fatto giocare sempre anche Insigne e Florenzi e ovviamente manco un graffio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se avete notato che quando ci sono le nazionali si fanno male per la maggior parte quelli della Juve .uhm

Esatto! Basta basta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.