Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

Di Evra mi frega relativamente , tanto il titolare dovrebbe essere Sandro sempre.

Di Bonucci invece mi frega eccome.

Speriamo. Cmq è sfi.ga, Conte ha fatto giocare sempre anche Insigne e Florenzi e ovviamente manco un graffio.

certo domenica alex sandro è squalificato...ma chissenefrega.....ci vai tu a giocare a sinistra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'Empoli Evra servirà eccome vista la squalifica di Sandro. A Napoli comunque stanno facendo il malocchio...Sono dei maestri...Sennò non c'è spiegazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo qualcuno in Italia, nonostante la disastrosa nazionale, starà godendo. Regalare Bonucci per qualche tempo è una vittoria che farà felici gli antijuventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo domenica alex sandro è squalificato...ma chissenefrega.....ci vai tu a giocare a sinistra....

Per la gara interna con l Empoli può anche giocare padoin in quel ruolo,adesso non cominciamo con le scuse.siamo sfigati ,si ok sono d accordo, ma non sono giustificazioni per non vincere lo scudetto ,non le accetto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando Conte, il pessimismo cosmico, i presunti medici ecc, basta vedere la dinamica dell'infortunio per capire che potrebbe essere qualcosa di serio. Purtroppo ha fatto un movimento davvero brutto, se non si è fatto niente è un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non imparate mai ad attendere eh? proprio è una cosa morbosa che vi esce dall'interno .sisi

 

Certo, bisogna per forza dire qualcosa.

 

Anzi, durante il trasporto in ospedale dicono che un raggio traente abbia portato Bonucci su un disco volante quindi servirà un difensore questa estate. .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando contro l'Empoli abbiamo fuori Bonucci, Marchisio, forse evra,chiellini,sandro,khedira e dybala..dai non male, poteva andare peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, bisogna per forza dire qualcosa.

 

Anzi, durante il trasporto in ospedale dicono che un raggio traente abbia portato Bonucci su un disco volante quindi servirà un difensore questa estate. .fuma

io già che ci siamo amputerei dal bacino in giù .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque si è fatto male un nostro calciatore e tutto ciò che riuscite scrivere sono insulti a conte.

sinceramente mi vergogno di essere tifoso della vostra stessa squadra

 

Ma per fortuna gente come voi in curva non ci entra

 

Forza Juve e Forza Bonucci

Insultarlo proprio no, ma é francamente poco comprensibile che vengano chiamati giocatori delle squadre che si stanno giocando lo scudetto. Doveva provare Bonucci o Buffon? E proprio lui che era il primo a lamentarsi della Nazionale dovrebbe capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la gara interna con l Empoli può anche giocare padoin in quel ruolo,adesso non cominciamo con le scuse.siamo sfigati ,si ok sono d accordo, ma non sono giustificazioni per non vincere lo scudetto ,non le accetto .

io non giustifico niente...men che meno chi dice che evra non conta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.