Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Galois

[Amarcord] Milan - Juventus 0-1 2005

Post in rilievo

Me la ricordo benissimo, ibra squalificato da mediaset abbiamo giocato con del piero e trezeguet mezzo infortunato.

L'assedio finale del milan fu di uan tensione pazzesca

 

Il Milan, in quegli anni, ci era superiore come rosa. Di poco, ma c'era superiore( a parer mio). Eppure abbiamo vinto noi in quel biennio.

Era una squadra più tecnica il milan, infatti andava meglio in europa.

Noi molto fisici, più da gara a tappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrano passati trent'anni, altro che un decennio

altre squadre, altri stadi, altro calcio in Italia. Chi vinceva quella partita era di diritto una delle squadre più forti d'Europa e del mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan, in quegli anni, ci era superiore come rosa. Di poco, ma c'era superiore( a parer mio). Eppure abbiamo vinto noi in quel biennio.

quel Milan aveva più qualità di noi che eravamo invece più muscolari

 

in quella stagione il Milan non vinse la CL solo perché si suicidò in finale contro il Liverpool

 

però erano molto molto forti

 

Gattuso Pirlo Seedorf

 

Kakà

 

Sheva

 

con dietro i vari Nesta, Maldini e Cafù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la sfida di chi ha fatto la storia del calcio italiano. Vorrei davvero tornare a competere con il Milan. L'unica squadra italiana ad avere un blasone superiore al nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo anche uno juve milan sempre ad aprile finito 1-0 con autogol di chamot, che ci permise di restare ancora attaccati al treno inter-roma nel campionato 2001-2002, chiuso poi trionfalmente il 5 maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio collega milanista alla vigilia:" ..ah ah ,ora che vi hanno squalificato Ibra,chi segnerà? Mia nonna?ah ah..."

Ed io :" Trezeguet..." .ghgh

 

 

 

David @@.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Re David!! @@

Ah.... Non ricordavo la solita paratona di Gigi! :d

 

 

Comunque queste si che erano delle belle sfide!.... C'era logicamente rivalità, ma rispetto per l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utimo Milan - Juve!!!!!

Due squadroni atomici a confronto, bel calcio.

 

Ricordo ancora quel giorno, per la prima volta scoprì Diretta Stadio su 7gold dove facevano la telecronaca della partita dallo stadio in diretta...

Come le vecchie edizioni di Quelli che il calcio.

I bei tempi in cui quelli che il calcio era veramente incentrato sul calcio. c'era fabio fazio in conduzione e idris a tifare juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.