Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Galois

[Amarcord] Milan - Juventus 0-1 2005

Post in rilievo

 

 

Ho voluto postare questa invece dello scontato e noto 1-6 .ok

 

 

Be' oddio, questa non è meno nota, considerando che fu una finale scudetto a tutti gli effetti.

 

Comunque altri tempi, con in campo due squadroni come mai...Del Piero, Trezeguet, Shevchenko, Kaka, Pirlo, Rui Costa, Inzaghi, Cafu, Emerson, Cannavaro, Thuram, Maldini, Nedved... @@

 

Se penso che domenica giocano Alex, Zapata, Bertolacci mi dispiace quasi che il Milan abbia fatto questa fine così misera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo una sofferenza assurda nel finale, mischioni davanti alla linea di porta....qualcosa di sfiancante :d che Milan che era cmq, questa fu una vera e propria impresa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la ricordo benissimo, ibra squalificato da mediaset abbiamo giocato con del piero e trezeguet mezzo infortunato.

Pure Emerson non era al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle partite che ho sentito di più in tutta la mia vita.

 

Mi venne la febbre durante la partita per lo stress e la paura...per non parlare dell'assedio milanista nel finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle partite che ho sentito di più in tutta la mia vita.

 

Mi venne la febbre durante la partita per lo stress e la paura...per non parlare dell'assedio milanista nel finale.

 

pure il milan aveva uno squadrone mica da ridere..probabilmente uno dei campionati più belli di sempre, risolto nelle ultime giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli erano campionati...e quanti ne abbiamo vinti! Che sfide, che altezze, che Juve (e che Milan).

 

...E quello dovrebbe essere il campionato di calciopoli? Ridicoli, beceri ed invidiosi nani che non siete altro: noi almeno la gloria l'abbiamo toccata. Quel titolo sta qui, non se n'è mai andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che mi ricordo benissimo, vissuta come se fosse una finale di Coppa dei Campioni, tensione a mille e alla fine grande gioia per una vittoria piu' che meritata, il Milan sul puro piano tecnico in difesa e a centrocampo ci era superiore ma tatticamente e fisicamente noi eravamo fortissimi e riuscimmo a limitarli e in avanti con gente come Nedved, Del Piero e Trezeguet eravamo anche piu' forti di loro.

 

Il mio primo Milan-Juventus è stato quello del 1977.

 

Mamma mia che imprinting!!!

 

https://www.youtube.com/watch?v=TLcaNbkVOhQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possano farmi godere i piagnistei di questi ultimi anni, si sta facendo sentire pesantemente la nostalgia del giocarsi uno scudetto contro squadre fatte da campioni, che sapevano cosa voleva dire vincere e, di conseguenza, sapevano accettare anche la sconfitta.

 

Per quanto siano caduti nel ridicolo, spero sempre che il Milan si riprenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che ricordi avevo 10 anni ma la Juve era già la mia ragione di vita.

Ricordo benissimo quella partita, due squadre fantastiche, noi più forti fisicamente loro tecnicamente e con una rosa più ampia infatti recuperarono molti punti nel girone di ritorno.

Il primo tempo giocammo benissimo ma il secondo traversa di Del Piero a parte soffrimmo tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica squadra italiana ad avere un blasone superiore al nostro.

 

Punti di vista.

Lascia pure parlare Real, Barca, Bayern etc.. che giocano in campionati diversi, ma tutte le volte che abbiamo vinto un titolo nazionale siamo arrivati davanti anche al Milan, come appunto in quel 2005 dove i rossoneri erano fortissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la sfida di chi ha fatto la storia del calcio italiano. Vorrei davvero tornare a competere con il Milan. L'unica squadra italiana ad avere un blasone superiore al nostro.

E' molto relativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.