Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Juventus-Palermo: "Prossimo obiettivo fare una grande Champions. Dybala? Sta bene ma devo ancora decidere se farlo giocare"

Post in rilievo

La Bibbia, by Massimiliano Allegri da Livorno .allah

E basta dire che l'abbiamo già vinto, per piacere. La matematica non è un'opinione.

 

...in ogni caso, non vincere domani sarebbe imperdonabile. Vediamo di non fare scherzi: potevo capire una non vittoria a Milano lo scorso turno (e l'avevo preventivata, bravi i ragazzi a smentirmi), posso tollerare una non vittoria a Firenze e anche in casa con la Lazio, che ha dimostrato di essere una squadra pazza che ha messo in difficoltà alcune "grandi" quando nessuno se lo sarebbe aspettato, ma contro una candidata alla retrocessione non esistono scuse, neanche se, come sempre, giocheranno col coltello fra i denti .ok

 

La palla è rotonda, è vero, ma noi siamo tipo 100 volte più forti. Niente pasticci, mi raccomando.

mettiamoci bene in mente che le partite di domani paradossalmente sono più difficili rispetto a quelle di Milano o Firenze.

 

ragazzi ma pure al nord fa caldo?

Non voglio fare il Sarri di turno :d , ma la partita alle 15,00 è da prendere in questo periodo potrebbe condizionare la partita specialmente se si pensa ai ritmi alti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i nostri ragazzi non si facciano fregare dalla sensazione di giocare contro una squadra piccola in crisi: vengono da un ritiro e da un cambio di allenatore, quindi saranno motivatissimi contro di noi.

 

Ecco perchè servirà sempre essere concentrati al massimo, indipendentemente da chi scenderà in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamoci bene in mente che le partite di domani paradossalmente sono più difficili rispetto a quelle di Milano o Firenze.

 

ragazzi ma pure al nord fa caldo?

Non voglio fare il Sarri di turno :d , ma la partita alle 15,00 è da prendere in questo periodo potrebbe condizionare la partita specialmente se si pensa ai ritmi alti..

 

Qui sta per arrivare un temporale e fa tutto fuorché caldo :d poi non so che tempo farà domani a Torino, ma insomma, parlare già di "caldo" qui al Nord mi pare un po' prematuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sicilia siamo in costume e facciamo colazione con le granite .the

 

 

 

sefz

 

Vi odio profondamente, sapete? .uffa

Qui, più che altro, è molto variabile per ora. Giovedì era una giornata stupenda e calda, ieri ventosa e con scarso sole, il fine settimana si preannuncia piovoso. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi odio profondamente, sapete? .uffa

Qui, più che altro, è molto variabile per ora. Giovedì era una giornata stupenda e calda, ieri ventosa e con scarso sole, il fine settimana si preannuncia piovoso. Mah.

"sicilia bedda"

io odio il fatto che oggi non posso andare a mare bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"sicilia bedda"

io odio il fatto che oggi non posso andare a mare bah

 

Non dirlo a me che è bedda @@ conosco abbastanza il messinese e parte del catanese: è MERAVIGLIOSA non bedda.

Chiuso OT, altrimenti, per restare in tema, i moderatori ci buttano a mare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in compenso ha detto che giocheremo per la prima volta di pomeriggio con 22 gradi .sisi .sisi la potenza solare di Apollo ci penalizzerà

Appena arrivato in città. Tutto sto caldo non c e :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivato in città. Tutto sto caldo non c e :-)

si ma è domani la partita, se Allegri ha detto che ci saranno 22 gradi vuol dire che ci saranno 22 gradi haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per questo chiedevo :d

Tra giocare a 12/15 gradi e 22 gradi(contando anche eventuale umidità)c'é differenza...(Max ha detto la sacrosanta verità )

Cmq Max mi sa che non ha visto bene le previsioni...é previsto nuvoloso con possibile pioggerella domani a Torino alle 15 ;)

E ci saranno massimo 17 gradi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions è una competizione talmente strana che sfugge ad ogni logica, il Real spendendo centinaia e centinaia di milioni c'ha messo 10 anni x portarla a casa e tra l'altro nell'anno che nessuno aveva pronosticato stessa cosa dicasi del Chelsea!

 

L'Atletico visto col PSV agli ottavi sembrava poca cosa, passò il turno grazie ad un palo clamoroso degli olandesi e ad una lotteria dei rigori e adesso sembra la più in forma delle semifinaliste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra giocare a 12/15 gradi e 22 gradi(contando anche eventuale umidità)c'é differenza...(Max ha detto la sacrosanta verità )

Cmq Max mi sa che non ha visto bene le previsioni...é previsto nuvoloso con possibile pioggerella domani a Torino alle 15 ;)

chissà che previsioni avrà visto sefz

 

si ma è domani la partita, se Allegri ha detto che ci saranno 22 gradi vuol dire che ci saranno 22 gradi haha

Allegri detto "bernacca" .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo come fossimo a pari punti per almeno altre 3 partite

Noi si ma dicevo che anche se vincono non cambia il fatto che noi dobbiamo vincere lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We will play big CL next year?

 

1. Play a formation with wings..

 

433/4141/442/4231

 

If you play with 4312, our wings will be wide open with only one winger on each side (1 Right-Back & 1 Left-Back)..

 

The whole Europe play with wingers..

 

So, on the wings there will always be a numerical superiority to the opponents 2 Vs 1..

 

2. Playing with 4312 will always force you to play on contropiedi..

 

Because it's dangerous to push up the players and play high pressure which will provide large spaces for the opposition wingers since we have only one player on each wing..

 

Plus, it will exhaust our 2 strikers because they have to cover large spaces in the defensive phase..

 

Like this season with Dybala..

 

We always see his tongue is out because he was tired of chasing the ball in large spaces..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in sicilia siamo in costume e facciamo colazione con le granite .the

 

 

 

sefz

 

A Verona fanno 27 gradi ed è così da un paio di settimane con sole stabile, a Torino Boh, non penso sia molto diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di "grande" Champion's, arriviamo alle semifinali-fiinali, ci togliamo le soddisfazioni contro il real e company, ma alla fine non la vinciamo mai se diciamo sempre "grande Champion's":

O la si vuole vincere o no. * miseria,questo atteggiamento non lo sopporto più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.