Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Juventus-Palermo: "Prossimo obiettivo fare una grande Champions. Dybala? Sta bene ma devo ancora decidere se farlo giocare"

Post in rilievo

È ora che questa società si dia come obiettivo principale la Champions, il turnover si fa in campionato prima delle partite di Champions, la preparazione si fa in funzione della Champions, la convinzione deve essere quella di vincere quella coppa del cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ho avuto una brutta sensazione sulla omanda riguardo la possibilità di allenare morata il prossimo anno

 

dalle sue parole e dalle sue espressioni non ne sembrava particolarmente convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ho avuto una brutta sensazione sulla omanda riguardo la possibilità di allenare morata il prossimo anno

 

dalle sue parole e dalle sue espressioni non ne sembrava particolarmente convinto

 

Daje su, è chiarissimo che se ne andrà (purtroppo). E' meglio che smettiamo tutti di farci illusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Noi abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare, è normale che l'obiettivo prossimo sarà quello di fare una grande Champions. …..

 

 

Non veramente tutto, vorrei precisare e ribadire ad Allegri che se abbiamo perso la finale di Berlino contro il Barcellona e se siamo stati eliminati dal Bayern, ciò é dipeso dai gol evitabili pesanti e ripetitivi che la Juventus ha subito a causa della zona e delle sue applicazioni tattiche virtuali rivelatisi ancora una volta del tutto insufficienti per fermare gli autori di questi gol; solo sostituendo la zona con la moderna marcatura a uomo moderna, elastica con il controllo visivo attivo, suo elemento tattico innovativo e distintivo rispetto a quella del passato, di prima della zona, la Juventus avrebbe sicuramente vinto una delle due ultime edizioni, inclusa quella in corso, della CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje su, è chiarissimo che se ne andrà (purtroppo). E' meglio che smettiamo tutti di farci illusioni.

purtroppo penso anche io sia così, non è tanto questione di illusioni dico solo che la sua risposta e il suo modo di darla senza per ovvi motivi dire tutto quello che sa vale più di tutto quello che si legge ogni giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ora che questa società si dia come obiettivo principale la Champions, il turnover si fa in campionato prima delle partite di Champions, la preparazione si fa in funzione della Champions, la convinzione deve essere quella di vincere quella coppa del cavolo.

Possono fare e programmare tutto quello che vogliono, anche l'impossibile, ma se non ci sono giocatori da Champions, ovvero campioni, non ci sono speranze di poterla vincere, altro che sorteggi, fortuna, episodi e arbitraggi!! In questa squadra, lo ripeterò fino allo sfinimento, c'è solo da puntellare l'organico con uno-due top player, ma top player veri però!! e possibilmente giovanie e al massimo il sostituto di Lich per la fascia. E in secondo luogo trattenere a tutti i costi i nostri giovani campioni, Pogba e Morata, aggiungerei anche Cuadrado. Non dobbiamo darli via per prendere qualcuno più in la con gli anni che chissà cosa potrà garantirci e aprire così un'altra inutile mini rivoluzione estiva che da sempre qualche effetto non positivo nell'immediato come si è visto ad inizio stagione. Una grandissima squadra, seppur con le dovute differenze rispetto alle altre big europee, ragiona ed opera in questo modo. A mio avviso solo così si può competere seriamente per vincerla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.