Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Marchisio, il comunicato della Juventus: rottura del legamento crociato anteriore

Post in rilievo

Quello non è un problema. Io gli lascerei deceglie e quell'altra * al Marsiglia. 2 pippe x un giovane. Magari ci cascano.

La tua è un'ipotesi che potrebbe avverarsi. Almeno per Isla che scambierei al volo con Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace tantissimo ma per fortuna la vera forza di Marchisio è l' intelligenza calcistica, sono sicuro che tornerà forte quanto è adesso

 

Auguri di pronta guarigione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Claudio.

 

Per chi ne capisce , di solito si parla sempre di crociato anteriore quando c'è una rottura di questo tipo ? Perché di solito quando si parla di crociato in generale sono 6 mesi per la ripresa agonistica , Insigne con l'anteriore tornò in 4

 

Insigne aveva 23 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio doveva infortunarsi, diciamo che parlando ottimisticamente, l'ha fatto nel momento migliore perchè la stagione è ormai quasi finita e potrebbe rientrare per ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fondamentale. Senza Bonucci e Marchisio in Coppa Italia sarà ostica. Insieme a Pogba sono i giocatori più importanti che abbiamo in rosa. Veramente un peccato. A questo punto speriamo che ritorni a settembre-ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana prossima lo operano...appena emettono il comunicato si sapranno i tempi di recupero..loro lo sapranno meglio di tutti qui dentro..iniziare a fare ipotesi fino a quando non ci sarà il comunicato ufficiale mi sembra privo di logica sinceramente

E' inutile che ti ostini ad aspettare il comunicato ufficiale, alla Juve dopo l'intervento comunicheranno la prognosi standard per l'intervento al crociato, poi il recupero potrà essere più veloce o più lento a seconda di come procederà la riabilitazione e se sorgeranno o meno blocchi mentali a Marchisio, ma questo non può essere scritto in un comunicato subito dopo l'intervento. Te l'hanno già spiegato anche dei medici qui sul forum tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI è salvato miracolosamente a 2 rotture, una con la samp 3 anni fa e quella con la nazionale l'anno scorso

Alla terza si è rotto davvero

Giornata triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile che ti ostini ad aspettare il comunicato ufficiale, alla Juve dopo l'intervento comunicheranno la prognosi standard per l'intervento al crociato, poi il recupero potrà essere più veloce o più lento a seconda di come procederà la riabilitazione e se sorgeranno o meno blocchi mentali a Marchisio, ma questo non può essere scritto in un comunicato subito dopo l'intervento. Te l'hanno già spiegato anche dei medici qui sul forum tse

Medici? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruttissima tegola. Se penso la fine che hanno fatto i vari Redondo, Giuseppe Rossi e Baggio, mi viene da pensare malissimo.

Auguro a Claudio una sorte diversa. Ma la società deve pensare e prepararsi al peggio.

Questo tipo di problema potrebbe essere letale per il nostro Marchisio.

 

Che sfigaa.... caxxo!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia di tutti questi infortuni deve finire però. Qui non c'entra la casualità, la sfortuna.... Anche se non fosse questo il caso, ci sono serie responsabilità dello staff dei preparatori atletici e si devono prendere drastici provvedimenti per la prossima stagione, altrimenti ripeteremo la stessa Champions, dove l'assenza più importante, a parte di nuovo Marchisio, è stata quella di Dybala, altrochè.. Cambiamo subito, non è possibile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.