Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A tutto MAALOX ... per chi ci ha sperato ... non gli resta che rosicare!

Post in rilievo

Questo è proprio un pagliaccio di primo pelo.

Ovunque va cerca di essere simpatico con le classiche battutine sulla Juve e sul suo peso.

Ridicolo come pochi: mi sta sulle balle non sai quanto.

Eh tantissimo anche a me...spesso è a Tiky Taka ma sa solo spalare Menta (per essere fini :) ) Sulla Juve!

 

Eterno Looser! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh tantissimo anche a me...spesso è a Tiky Taka ma sa solo spalare Menta (per essere fini :) ) Sulla Juve!

 

Eterno Looser! ;)

 

Va spesso anche da Criscitiello...

L'ultima volta che l'ho sentito ce l'aveva con la FIAT tipo main sponsor della federazione.

Te lo giuro: non lo sopporto...è uno dei peggiori per me,a livello di Auriemma e compagnia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/juventus/-juve-hai-avuto-c-o-_77452-2016.shtml

 

ma questo pagliaccio?

ma da che pulpito parla, uno che scambiava provette di urine, si presentava drogato e ha vinto con moggi in ufficio e la moneta di alemao?

ridicolo. ridicolo. ci credo che sia l'idolo dei pulcinella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va spesso anche da Criscitiello...

L'ultima volta che l'ho sentito ce l'aveva con la FIAT tipo main sponsor della federazione.

Te lo giuro: non lo sopporto...è uno dei peggiori per me,a livello di Auriemma e compagnia...

Mi sa che la pensiamo allo stesso modo, se non sbaglio sto qui, è quello che ha "inventato" la storia della Genial lyoid delle assicurazioni, quello del "telefono rosso" per capirci...bah comunque solo la fede calcistica che ha, ti fa capire quant'è patetico e messo male sefz

 

http://www.sportmedi...7452-2016.shtml

 

ma questo pagliaccio?

ma da che pulpito parla, uno che scambiava provette di urine, si presentava drogato e ha vinto con moggi in ufficio e la moneta di alemao?

ridicolo. ridicolo. ci credo che sia l'idolo dei pulcinella.

Probabilmente aveva appena finito di fare la polvere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti i vari Napolilli che infestavano questo forum da ottobre a marzo? Che fine hanno fatto??? .ghgh

Buffoni, sucate

Stanno piangendo per tutti fuochi d artificio com prati e ora inutilizzabili fino almeno a capodanno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che la pensiamo allo stesso modo, se non sbaglio sto qui, è quello che ha "inventato" la storia della Genial lyoid delle assicurazioni, quello del "telefono rosso" per capirci... bah comunque solo la fede calcistica che ha, ti fa capire quant'è patetico e messo male sefz

 

Probabilmente aveva appena finito di fare la polvere sefz

 

Lo riuscivo a sopportare solo quando faceva le telecronache di poker insieme a Luca Pagano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno mi ha stupito pistocchi... Non mi è mai stato simpatico ma mi sembrava un osservatore neutrale... Invece si è schierato in maniera nauseante nelle scorse giornate per la "testata" di bonucci etc.

 

Un aggettivo? Patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest anno mi ha stupito pistocchi... Non mi è mai stato simpatico ma mi sembrava un osservatore neutrale... Invece si è schierato in maniera nauseante nelle scorse giornate per la "testata" di bonucci etc.

 

Un aggettivo? Patetico

Nell'anno di farsopoli ha dato il meglio di sé. Un personaggio squallido e in pura malafede.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tratto da " Calcio Fanpage "

 

La sconfitta del Napoli a Roma ha scatenato la festa della Juventus e dei suoi tifosi per la conquista del quinto scudetto consecutivo. Polemiche a parte, la squadra di Allegri ha mostrato di essere la più continua (incredibile il filotto di successi), la più forte e meglio attrezzata del campionato: il rammarico è l'eliminazione dalla Champions, all'appello adesso manca la finale di Coppa Italia contro il Milan. L'Italia bianconera esulta e conta i tricolori ‘sul campo' a modo proprio (34 rispetto ai 32 riconosciuti dalla Federazione) poi c'è l'altra fetta di Paese in particolare quella interista che a proposito di titoli ottenuti rivendica quello della stagione 2005/2006. Lo ‘scudetto di cartone', dicono da Torino. Lo scudetto dell'onestà, rivendicano dalla Milano nerazzurra.

 

Così dice Ivan Cordoba che nel corso della trasmissione Tiki Taka ingaggia un botta e risposta con Mughini (scrittore e noto tifoso della ‘vecchia signora') proprio sull'attribuzione dello scudetto 2005/2006. "Quel titolo lo sento assolutamente mio – ha spiegato l'ex difensore colombiano dell'Inter -. Siamo arrivati terzi ma totalmente :ghah: onesti, lo ha detto la giustizia e per me basta questo. Quello Scudetto ce l’ho a casa e me lo tengo stretto". Quanto al trionfo attuale, fa i complimenti alla formazione di Allegri: "Tanto di cappello per questa Juve che ha ottenuto una sequenza incredibile di risultati, ma non torniamo al passato. Godetevi questi cinque scudetti e basta".

 

 

Patetico .. .intertriste .. Ridicolo ... Lui e Tutti quelli come Lui a cominciare da costui ... .morat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.