Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Carpi: "Ringrazio i tifosi per la stima. Prossimo anno squadra competitiva per Italia e Europa. Rugani deve usare le braccia"

Post in rilievo

Che grande. Adoro come nota i miei stessi difetti nei giocatori mentre il 90% della gente ha un'opinione differente. E' successo lo stesso con Morata e Pogba, adesso lo fa anche per Rugani. Infatti la partita di Rugani è stata tutt'altro che perfetta, il giovane fenomeno deve crescere ancora molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho provato a guardare se si scorgeva dai servizi video, ma non l'ho visto!

 

anche io

avevo visto solo il video su sky, invece su mediaset 'hanno mostrato un primo piano..

 

a sky hanno tenuto il mister 2 misei minuti, avevano fretta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho apprezzato molto Conte , ma quando ha parlato del ristorante e dei 10 euro non mi e' piaciuto per niente ....

anche perché il GRANDE MAX l' anno successivo in EUROPA al ristorante ha lasciato anche la "MANCIA"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max! E pensare che all'inizio non lo volevo affatto !!!

Quel giorno scrissi ... Mancini o Spalletti pure Reja ma vi prego non Allegri ... sefz ... meno male che non sono io a fare certe scelte ... grande società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione col Milan, a cominciare dalla finale di coppa Italia. Fa benissimo Allegri a non volere nessun tipo di rilassamento, nè mentale e nè fisico. Galliani farà di tutto per farci lo scherzetto, è un viscido. Dobbiamo piallarli senza se e senza ma, mettere in cassaforte la partita, non dare appigli nè campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.