Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Hernanes pre Samp: "Il mister ci ha fatto capire che dobbiamo festeggiare ma rimanere concentrati. Mi auguro di rimanere, ultimi mesi positivi"

Post in rilievo

bravo ragazzo, anche simpatico, ma abbiamo bisogno di ben altro a centrocampo, che è il settore che va maggiormente rinforzato

 

Sinceramente dovendo cedere 2 tra Pereyra Asamoah ed Hernanes mi tengo il profeta....

 

sinceramente, ai 3 citati aggiungerei anche sturaro e venderei tutti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha finito la stagione in crescendo, anche oggi ha fatto una bella partita con giocate di classe, in una rosa di 30 giocatori sarebbe una utile riserva dai piedi buoni, ma con le rose ridotte a 25 credo che dovrà partire, anche se non è scontatissimo, vedo molto più in partenza Pereyra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli inizi non sono stati dei migliori, trattato come fu per Allegri al suo arrivo. Un acquisto che dio soltanto sa perché è avvenuto.

 

La prima parte di stagione, un disastro, gravemente insufficiente.

La seconda in ripresa, la partita col bayern e alcune partite in campionato, pienamente sufficiente. Ci è voluto molto più tempo a lui di ambientarsi che agli altri.

 

A suo favore va il suo comportamento, molto impeccabile da questo punto di vista.

 

Il bilancio totale di rendimento, però, non è totalmente sufficiente se consideriamo quali sono le aspettative qui alla Juventus.

Vedremo cosa deciderà la società, a fronte di una buona offerta, non ci penserei nemmeno, in alternativa potrebbe essere tenuto come riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stava per dire: "Ho trovato finalmente una... (squadra decente)"

 

poi si è ricomposto ahah

 

Si... è sembrato anche a me..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ha convinto appieno nemmeno stasera.

 

col bilan preferirei Lemina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ha convinto appieno nemmeno stasera.

 

col bilan preferirei Lemina

Io spero e credo giochi lui. Per me lemina e ' una mezzala davanti la difesa nn lo vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi ha convinto appieno nemmeno stasera.

 

col bilan preferirei Lemina

assolutamente

Poi, hernanes dopo l'infortunio di claudio ha giocato piu partitte. Sempre un mistero che nella juve giocano piu giocatori sicuri partenti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.piangi

Smettila .ghgh

Comunque si è guadagnato la conferma con le ultime prestazioni a differenza di altri che invece in campo non danno niente tipo pereyra

Mi tengo volentieri hernanes come vice pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettila .ghgh

Comunque si è guadagnato la conferma con le ultime prestazioni a differenza di altri che invece in campo non danno niente tipo pereyra

Mi tengo volentieri hernanes come vice pjanic

hernanes secondo me ha solo un ingaggio esagerato. prendesse la metà sarebbe giustificabile la sua presenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.