Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juventus vince la COPPA ITALIA 2015/16 e completa il secondo "DOUBLE" consecutivo... #ariDouble! E anche il TRIS! E' QUI LA FESTA!

Post in rilievo

Queste sono le cose che rimangono nella storia. Un gruppo sempre più leggendario.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un quinquennio in cui s'è vinto , ma sopratutto un quinquennio in cui si è cresciuti in modo esponenziale

 

noi l'anno prossimo vinciamo la champions .... esperienze come quella di quest'anno col bayern , come quella dell'anno scorso cl barca , un gruppo come il nostro , un mix perfetto di giovani e anziani , un tecnico che per me è il migliore al mondo dopo ancelotti che è l'unico che non se la fai mai incartare da nessuno , perchè per il resto , per me , ALLEGRI LA INCARTA A TUTTI (e infatti per l'anno prossimo l'unica vera squadra che mi preoccupa è il bayern in mano a carletto , so' dolori veri , altro che quell'incompetente ipocrita sopravalutato pseudofenomeno di guardiola ) ..... vedo tutto , vedo la maturità , la qualità , la voglia l'esperienza , e sopratutto i continui tentativi falliti di raggiungere l'obbiettivo , tutte cose , specialmente quest'ultima (cioè i tentativi e i fallimenti) , necessarie e propedeutiche per vincere la champions ... credo che il dogma degli sport di squadra in generale l'abbia spiegato bene il tizio che ho come avatar

 

"nella mia vita ho sbagliato piu' di 9000 tiri , ho perso quasi 300 partite , 26 volte i miei compagni mi hanno affidati il tiro decisivo e io ho sbagliato . Ho fallito molte volte ed è per questo che alla fine ho vinto tutto"

-Michael Jordan

 

piu' che il mercato , piu' che i moduli , piu' che i rigori , piu' che tutte queste cavolate qui , E' QUESTO , che mi fa ben sperare !!! noi ormai l'esperienza ce l'abbiamo !!!! anche il bayern ha fallito spesso e ora guardate dov'è , ci siamo ragazzi !!!! fidatevi !!!! purtroppo è un passaggio necessario da fare , pero' poi si raggiunge l'obbiettivo !!!! è successo a tutti succederà anche a noi . Dal punto di vista del mercato secondo me non dobbiamo fare chissà cosa , spero teniamo morata giocatore che reputo tra i 3-4 migliori centravanti al mondo e che quest'anno m'ha deluso molto , perchè che che se ne dica noi abbiamo visto il 30% del vero morata .....

 

la squadra c'è ed è pronta , non credo sia necessario intervenire chissà quanto sul mercato , vinceremo la champions me lo sento , è troppo nell'aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65 titoli grazie!

La Coppa delle alpi e la serie B li considero miei come i 63 da te citati .ok

 

 

la coppa delle alpi era un trofeo uefa? se no vale come la coppa delle fiere della riomma

 

la B ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un quinquennio in cui s'è vinto , ma sopratutto un quinquennio in cui si è cresciuti in modo esponenziale

 

noi l'anno prossimo vinciamo la champions .... esperienze come quella di quest'anno col bayern , come quella dell'anno scorso cl barca , un gruppo come il nostro , un mix perfetto di giovani e anziani , un tecnico che per me è il migliore al mondo dopo ancelotti che è l'unico che non se la fai mai incartare da nessuno , perchè per il resto , per me , ALLEGRI LA INCARTA A TUTTI  (e infatti per l'anno prossimo l'unica vera squadra che mi preoccupa è il bayern in mano a carletto , so' dolori veri , altro che quell'incompetente ipocrita sopravalutato pseudofenomeno di guardiola ) ..... vedo tutto , vedo la maturità , la qualità , la voglia l'esperienza , e sopratutto i continui tentativi falliti di raggiungere l'obbiettivo , tutte cose , specialmente quest'ultima (cioè i tentativi e i fallimenti) , necessarie e propedeutiche per vincere la champions ... credo che il dogma degli sport di squadra in generale l'abbia spiegato bene il tizio che ho come avatar

 

"nella mia vita ho sbagliato piu' di 9000 tiri , ho perso quasi 300 partite , 26 volte i miei compagni mi hanno affidati il tiro decisivo e io ho sbagliato . Ho fallito molte volte ed è per questo che alla fine ho vinto tutto"

-Michael Jordan

 

piu' che il mercato , piu' che i moduli , piu' che i rigori , piu' che tutte queste cavolate qui , E' QUESTO , che mi fa ben sperare !!! noi ormai l'esperienza ce l'abbiamo !!!! anche il bayern ha fallito spesso e ora guardate dov'è , ci siamo ragazzi !!!! fidatevi !!!! purtroppo è un passaggio necessario da fare , pero' poi si raggiunge l'obbiettivo !!!! è successo a tutti succederà anche a noi . Dal punto di vista del mercato secondo me non dobbiamo fare chissà cosa , spero teniamo morata giocatore che reputo tra i 3-4 migliori centravanti al mondo e che quest'anno m'ha deluso molto , perchè che che se ne dica noi abbiamo visto il 30% del vero morata .....

 

la squadra c'è ed è pronta , non credo sia necessario intervenire chissà quanto sul mercato ,  vinceremo la champions me lo sento , è troppo nell'aria

 

Concordo con te sul Bayern, con Ancelotti torneranno ad essere una squadra vera. Ma abbiamo visto che Allegri lo ha saputo battere in modo esemplare; in questo momento i migliori allenatori italiani sono loro due, assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'è da dire però che almeno loro si sono congratulati, ci fossero stati i penombrati....

no vabbe il Milan è sempre stata l'avversaria più leale...o nabbule avrebbe boicottato la premiazione causa luci intense

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è da dire però che almeno loro si sono congratulati, ci fossero stati i penombrati....

Il mulan si complimenta pubblicamente poi in privato ci fotte come dei matti... comportamento ipocrita.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un quinquennio in cui s'è vinto , ma sopratutto un quinquennio in cui si è cresciuti in modo esponenziale

 

noi l'anno prossimo vinciamo la champions .... esperienze come quella di quest'anno col bayern , come quella dell'anno scorso cl barca , un gruppo come il nostro , un mix perfetto di giovani e anziani , un tecnico che per me è il migliore al mondo dopo ancelotti che è l'unico che non se la fai mai incartare da nessuno , perchè per il resto , per me , ALLEGRI LA INCARTA A TUTTI (e infatti per l'anno prossimo l'unica vera squadra che mi preoccupa è il bayern in mano a carletto , so' dolori veri , altro che quell'incompetente ipocrita sopravalutato pseudofenomeno di guardiola ) ..... vedo tutto , vedo la maturità , la qualità , la voglia l'esperienza , e sopratutto i continui tentativi falliti di raggiungere l'obbiettivo , tutte cose , specialmente quest'ultima (cioè i tentativi e i fallimenti) , necessarie e propedeutiche per vincere la champions ... credo che il dogma degli sport di squadra in generale l'abbia spiegato bene il tizio che ho come avatar

 

"nella mia vita ho sbagliato piu' di 9000 tiri , ho perso quasi 300 partite , 26 volte i miei compagni mi hanno affidati il tiro decisivo e io ho sbagliato . Ho fallito molte volte ed è per questo che alla fine ho vinto tutto"

-Michael Jordan

 

piu' che il mercato , piu' che i moduli , piu' che i rigori , piu' che tutte queste cavolate qui , E' QUESTO , che mi fa ben sperare !!! noi ormai l'esperienza ce l'abbiamo !!!! anche il bayern ha fallito spesso e ora guardate dov'è , ci siamo ragazzi !!!! fidatevi !!!! purtroppo è un passaggio necessario da fare , pero' poi si raggiunge l'obbiettivo !!!! è successo a tutti succederà anche a noi . Dal punto di vista del mercato secondo me non dobbiamo fare chissà cosa , spero teniamo morata giocatore che reputo tra i 3-4 migliori centravanti al mondo e che quest'anno m'ha deluso molto , perchè che che se ne dica noi abbiamo visto il 30% del vero morata .....

 

la squadra c'è ed è pronta , non credo sia necessario intervenire chissà quanto sul mercato , vinceremo la champions me lo sento , è troppo nell'aria

che dire...Speriamo e #finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.