Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Estiva 2016 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

La Juve prova a prendere Puntoriere dell'Entella (già in prova).

 

Classe 98, 13 gol in Primavera.

 

Fonte calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo tira spesso dritto per la propria strada senza verificare con attenzione...

...il nuovo arrivo si chiama Nicolò FrancofoNte e non come una città crucca ;)

Il ragazzo era già stato bloccato a gennaio e ora ce lo portiamo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo tira spesso dritto per la propria strada senza verificare con attenzione...

...il nuovo arrivo si chiama Nicolò FrancofoNte e non come una città crucca ;)

Il ragazzo era già stato bloccato a gennaio e ora ce lo portiamo a casa.

 

Può capitare di sbagliare...

 

Il bello è che avevo fatto una ricerca perché il nome mi ricordava qualcosa e avevo trovato un articolo di Goal di febbraio .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può capitare di sbagliare...

 

Il bello è che avevo fatto una ricerca perché il nome mi ricordava qualcosa e avevo trovato un articolo di Goal di febbraio . sefz

Infatti!

Si dice che sbagliare è umano, perseverare è diabolico :d

spinazzola spero in prestito, è un ottimo giocatore, può far 4 ruoli (esterni sx e dx basso e alto)...

C'è scritto, prestito con riscatto e controriscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spinazzola spero in prestito, è un ottimo giocatore, può far 4 ruoli (esterni sx e dx basso e alto)...

C'è scritto, prestito con riscatto e controriscatto

 

È anche in grassetto -.-

 

Infatti!

Si dice che sbagliare è umano, perseverare è diabolico :d

 

Lo possiamo perdonare .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, Brignoli via in prestito: è fatta col Leganes

Ernesto Branca | 07-07-2016 17:39

 

Se la stagione passata si era chiusa con l'esordio in serie A con la maglia della Sampdoria allo Juventus Stadium, la nuova si apre con una nuova avventura all'estero. Alberto Brignoli sta per diventare un nuovo giocatore del Leganes, squadra neopromossa in Liga. Tutto fatto tra la Juventus e la società spagnola, proprio in queste ore i club stanno preparando i contratti per rendere ufficiale un'operazione che verrà conclusa in prestito. Alberto Brignoli saluta l'Italia, per lui inizia una nuova avventura in Spagna.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, Cerri vicino alla Spal

07-07-2016 18:50

 

Dalla Serie B... alla Serie B. Altra esperienza per Alberto Cerri, che dopo la stagione passata al Cagliari è tornato alla Juventus per fine prestito. E adesso è vicino al passaggio alla Spal. Buon colpo per il club neopromosso in B.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prestito di Cerri alla Spal mi stupirebbe, secondo me non dovrebbe andare in una società che lotta per non retrocedere, ma in una piazza importante che ambisca alla promozione (Bari, Cesena, Spezia o Novara)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prestito di Cerri alla Spal mi stupirebbe, secondo me non dovrebbe andare in una società che lotta per non retrocedere, ma in una piazza importante che ambisca alla promozione (Bari, Cesena, Spezia o Novara)

Basta che giochi, perche la scorsa stagione lha proprio buttata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non giocare nemmeno due minuti.

Mi sa che è meglio prestarlo nel caso.

Penso che Allegri valuterà bene. Se resterà come per tanti altri che sono passati dalla Juve dovrà sudare tantissimo il posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi Leali e Brignoli faranno i titolari?

 

Sono contento per Spinazzola, può diventare un ottimo terzino!

 

Certi per la spal sarebbe un colpaccio e Semplici è un ottimo mister, però potrebbe ambire a qualcosa di meglio.. Non so, magari al Trapanj al posto di Petkovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi Leali e Brignoli faranno i titolari?

 

L'Olympiakos ha ceduto Roberto, nostra vecchia conoscenza. Leali viene da 4 stagioni da titolare tra Serie A e B, quindi non credo sia andato lì per fare il secondo.

 

Anche per Brignoli credo (e spero) in un posto da titolare. Il Leganes rimane comunque una neopromossa uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'Olympiakos ha ceduto Roberto, nostra vecchia conoscenza. Leali viene da 4 stagioni da titolare tra Serie A e B, quindi non credo sia andato lì per fare il secondo.

 

Anche per Brignoli credo (e spero) in un posto da titolare. Il Leganes rimane comunque una neopromossa uum

Molto bene, chissà che non si possa prestare anche Donis in Grecia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene, chissà che non si possa prestare anche Donis in Grecia..

 

Sinceramente, credo sarebbe il modo migliore per "abbandonarlo". Rimandarlo Grecia avrebbe poco senso... .nono

 

 

Opinione personalissima eh .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hellas Verona, è fatta per Ganz: c’è la firma

07-07-2016 23:27

 

ganz-900x444.jpg

 

E' fatta per Simone Ganz al Verona: il giocatore ha firmato. Si tratta di un prestito con diritto riscatto per l'attaccante classe '93 che la scorsa stagione ha segnato 16 gol con il Como. Ora una nuova avventura alle porte con l'Hellas Verona in Serie B: futuro al Bentegodi quindi per Ganz dove insieme ai gialloblu cercherà di riconquistare la A.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Basta che giochi, perche la scorsa stagione lha proprio buttata

 

Meglio qualche presenza in meno in una piazza importante piuttosto che tante in una società di basso livello, almeno dal mio punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve e il Brescia stanno lavorando per chiudere il prestito di Alberto Cerri e Guido Vadalà: il primo ha giocato in prestito a Cagliari lo scorso anno mentre il secondo è stato protagonista con la Primavera di Fabio Grosso. Lo riporta Tuttomercatoweb, confermando come l'asse Brescia-Torino potrà portare nella rosa delle rondinelle diversi giovani bianconeri in prestito a farsi le ossa in Serie B.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve e il Brescia stanno lavorando per chiudere il prestito di Alberto Cerri e Guido Vadalà: il primo ha giocato in prestito a Cagliari lo scorso anno mentre il secondo è stato protagonista con la Primavera di Fabio Grosso. Lo riporta Tuttomercatoweb, confermando come l'asse Brescia-Torino potrà portare nella rosa delle rondinelle diversi giovani bianconeri in prestito a farsi le ossa in Serie B.

Non me ne vorrà Allen se colgo l'occasione per ricordare a tutti che bisogna sempre mettere le fonti... possibilmente autorevoli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Olympiakos ha ceduto Roberto, nostra vecchia conoscenza. Leali viene da 4 stagioni da titolare tra Serie A e B, quindi non credo sia andato lì per fare il secondo.

 

Come dicevo, l'Olympiacos ha altri tre portieri, tutti più giovani di Leali: Kapino, classe '94, ha fatto il titolare nel Panathinaikos di Stramaccioni ormai tre anni fa, ma nelle ultime due stagioni al Mainz e all'Olympiacos ha collezionato solo 5 presenze da titolare; Choutesiotis, '94 anche lui, ha al suo attivo 1 presenza in campionato, in tutto. Il terzo è classe '95 al rientro da un prestito, e probabilmente ci tornerà.

 

Anche per Brignoli credo (e spero) in un posto da titolare. Il Leganes rimane comunque una neopromossa uum

 

Il Leganes ha un secondo portiere 35enne (tipo il Chimenti della situazione), mentre il titolare dell'anno passato è stato Serantes, 27 anni, per il quale lo scorso è stato l'unico anno veramente buono della carriera: l'anno precedente ha giocato metà delle partite in seconda divisione, e per il resto solo terza divisione. Penso che inizialmente se la giochino alla pari, ma è chiaro che se lo cercano, Brignoli un qualche vantaggio lo ha.

 

(dati tratti da Transfermarkt)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.