Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Estiva 2016 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Volevo gentilmente chiedere all'utente Laserta che mi ha gia informato che Margiotta aveva rinnovato se gli altri che

avevano il contratto in scadenza 2016 e che erano stati dati in prestito hanno anche loro rinnovato oppure si sono svincolati

Ilari mi sembra definitivo al Teramo

Rossi Fausto idem alla Pro Vercelli

Ma Tavanti, Filipe, Liviero,Roussos,Untersee ?

Grazie mille se sai rispondermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo gentilmente chiedere all'utente Laserta che mi ha gia informato che Margiotta aveva rinnovato se gli altri che

avevano il contratto in scadenza 2016 e che erano stati dati in prestito hanno anche loro rinnovato oppure si sono svincolati

Ilari mi sembra definitivo al Teramo

Rossi Fausto idem alla Pro Vercelli

Ma Tavanti, Filipe, Liviero,Roussos,Untersee ?

Grazie mille se sai rispondermi

Sicuramente qui dentro c'è gente che ne sa più di me.

Di sicuro so che si sono svincolati Ilari e Liviero, mentre Tavanti ha sicuramente rinnovato.

Gli altri non sono sicuro, credo che Filipe abbia ancora due anni di contratto.

 

P.S. ho visto che non è segnalato, si sono svincolati anche Nocchi e Belfasti

Sono tre i grandi nomi rimasti svincolati ieri dopo aver fatto belle esperienze con il settore giovanile bianconero: il portiere Timothy Nocchi, classe 1991, in prestito alla Carrarese lo scorso anno, e due terzini sinistri, Matteo Liviero, lo scorso anno in prestito al Lecce, e Nazzareno Belfasti, che ha disputato l’ultima stagione al Feralpi Salò, entrambi classe 1993.

Jqube.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo gentilmente chiedere all'utente Laserta che mi ha gia informato che Margiotta aveva rinnovato se gli altri che

avevano il contratto in scadenza 2016 e che erano stati dati in prestito hanno anche loro rinnovato oppure si sono svincolati

Ilari mi sembra definitivo al Teramo

Rossi Fausto idem alla Pro Vercelli

Ma Tavanti, Filipe, Liviero,Roussos,Untersee ?

Grazie mille se sai rispondermi

 

Tavanti è stato girato in prestito alla Sambenedettese... .ok

 

Sicuramente qui dentro c'è gente che ne sa più di me.

Di sicuro so che si sono svincolati Ilari e Liviero, mentre Tavanti ha sicuramente rinnovato.

Gli altri non sono sicuro, credo che Filipe abbia ancora due anni di contratto.

 

P.S. ho visto che non è segnalato, si sono svincolati anche Nocchi e Belfasti

 

Jqube.it

 

Di Liviero sei sicuro, sicuro? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brescia, vicino l’arrivo di Cerri dalla Juventus

04-07-2016 19:05

 

CiHbGDgWkAAA_gv.jpg

 

Nuovo attaccante in arrivo per il Brescia: si tratta di Alberto Cerri, classe '96 di proprietà della Juventus che nella scorsa stagione ha ottenuto la promozione in Serie A con la maglia del Cagliari. E' lui il rinforzo per il reparto avanzato della società lombarda, la trattativa sta per concludersi definitivamente con esito positivo. Nuova avventura per Cerri, che lascia ancora la Juventus per un nuovo prestito ancora in Serie B. Nel suo futuro c'è il Brescia.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concorrenza di caracciolo...non possono giocare assieme.

non sono sicuro sia la squadra giusta, anche vero che è ora che dimostrino di poter scalzare i titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Liviero sei sicuro, sicuro? :)

Al mille per mille, come al solito, non lo direi se non fossi sicuro.

Tra l'altro ha cambiato agente proprio per questo circa venti giorni fa ed oggi è ufficiale la sua firma biennale di nuovo per la Juve, ma Stabia

 

S.S.Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore esterno sinistro Matteo Liviero, classe ’93.

Il difensore, nativo di Castelfranco Veneto, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’F.C. Juventus, ritorna a vestire la maglia gialloblù dopo la stagione 2013/2014 (a partire dal gennaio 2014), nel corso della quale, in serie B, ha fatto registrare 19 presenze. Lo scorso anno, in Lega Pro, con l’U.S. Lecce ha totalizzato 15 presenze.

Il difensore commenta il suo ritorno a Castellammare di Stabia: “Ho un ottimo ricordo della società e della piazza ed appena si è presentata l’occasione ho subito accettato la proposta”. Matteo Liviero, prosegue: “Inizierò questa nuova avventura con le vespe, con rinnovato e grande entusiasmo e, principalmente, con tanta voglia di fare bene”.

Sito Juve Stabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente qui dentro c'è gente che ne sa più di me.

Di sicuro so che si sono svincolati Ilari e Liviero, mentre Tavanti ha sicuramente rinnovato.

Gli altri non sono sicuro, credo che Filipe abbia ancora due anni di contratto.

 

P.S. ho visto che non è segnalato, si sono svincolati anche Nocchi e Belfasti

 

Jqube.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente qui dentro c'è gente che ne sa più di me.

Di sicuro so che si sono svincolati Ilari e Liviero, mentre Tavanti ha sicuramente rinnovato.

Gli altri non sono sicuro, credo che Filipe abbia ancora due anni di contratto.

 

P.S. ho visto che non è segnalato, si sono svincolati anche Nocchi e Belfasti

 

Jqube.it

Pero sul sito della Juve nella semestrale c'è scritto che Belfasti ha un contratto fino al 2018 e quindi deve aver rinnovato

Idem per Nocchi che ha contratto fino al 2017

Non li ho citati perché non possono essere svincolati a meno che non abbiano rescisso il contratto

Fonte sito Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concorrenza di caracciolo...non possono giocare assieme.

non sono sicuro sia la squadra giusta, anche vero che è ora che dimostrino di poter scalzare i titolari

 

Caracciolo avrà tipo 49 anni però oramai. Ciò detto ci diano Morosini, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ha 35 e fino lo scorso anno era titolare, speriamo in una maggiore alternanza dovuta all'età ma da quel che ho visto l'airone ha ancora tutti i mezzi per far bene in serie B

 

Su morosini, speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero sul sito della Juve nella semestrale c'è scritto che Belfasti ha un contratto fino al 2018 e quindi deve aver rinnovato

Idem per Nocchi che ha contratto fino al 2017

Non li ho citati perché non possono essere svincolati a meno che non abbiano rescisso il contratto

Fonte sito Juve

Sto verificando la fonte, poi vi aggiorno uum

A me è arrivata così, il rinnovo vale fino ad un certo punto, visto che ad inizio anno sono stati rinnovati anche i contratti di Morata e Padoin ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ha 35 e fino lo scorso anno era titolare, speriamo in una maggiore alternanza dovuta all'età ma da quel che ho visto l'airone ha ancora tutti i mezzi per far bene in serie B

 

Su morosini, speriamo

Qualcuno conosce bene morosini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescara in pressing per Alessio Di Massimo: secondo quanto riferito da Sportitalia, domani vi sarà un incontro fra gli abruzzesi e la Juventus per l'esterno offensivo classe '96.

 

Fonte: tuttomercatoweb

 

 

giusto per ribadire che alcune fonti di calciomercato son decisamente pessime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto leggo che il nuovo corso juventino è cominciato: fuori tutti e basta riconoscenza

 

dei 45 2002 in rosa ne sono stati confermati solo 16

sarà così immagino anche per i 2003 e 2004

 

spiace che tra i 2002 confermati ci siano i soliti 3 ragazzi di colore di cui 2 francamente per me non faranno alcuna strada vivendo solo di fisico già ora. il piccolino a centrocampo invece non era male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spinazzola, prima il rinnovo con la Juventus e poi il prestito all’Atalanta

05-07-2016 01:18

 

spinazzola.jpg

 

Una delle società più attive sul mercato è l’Atalanta, alla ricerca di rinforzi soprattutto a centrocampo: il nome più caldo è quello di Leonardo Spinazzola della Juventus, che arriverà in prestito. Il giocatore, classe ‘93 nell’ultima stagione in prestito al Perugia, rinnoverà prima il contratto con i bianconeri e poi si trasferirà alla società nerazzurra. Per lui sarebbe un ritorno, visto che ha già giocato nell'Atalanta nel 2014/2015 sempre in prestito dalla Juventus.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto leggo che il nuovo corso juventino è cominciato: fuori tutti e basta riconoscenza

 

dei 45 2002 in rosa ne sono stati confermati solo 16

sarà così immagino anche per i 2003 e 2004

 

spiace che tra i 2002 confermati ci siano i soliti 3 ragazzi di colore di cui 2 francamente per me non faranno alcuna strada vivendo solo di fisico già ora. il piccolino a centrocampo invece non era male

 

 

I 2002 erano divisi in 2 squadre, adesso invece passeranno ai nazionali e ci sarà una sola squadra, quindi il numero andava per forza ridotto, al netto di quelli che saranno i nuovi che si uniranno al gruppo.

Il nuovo portiere arriva da una società giovanile romana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 2002 erano divisi in 2 squadre, adesso invece passeranno ai nazionali e ci sarà una sola squadra, quindi il numero andava per forza ridotto, al netto di quelli che saranno i nuovi che si uniranno al gruppo.

Il nuovo portiere arriva da una società giovanile romana

I nuovi portieri sono due, Garofani dalla Tor Tre Teste e Raina dalla Pro Dronero. Vedremo chi dei tre, compreso Girelli, farà il titolare, io penso Garofani ma è una ipotesi.

Per ora, la rosa è di ventuno elementi totali.

 

Intanto mi devo scusare: la notizia su Nocchi e Belfasti non l'ho adeguatamente verificata e non aveva fondamento.

Sorry!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Garofani passa alla Juventus!

 

b2f5ec68-b055-46bd-8502-1c52db0f9f1e.jpg

 

La Gsd Nuova Tor Tre Teste è felice di comunicare di aver raggiunto un accordo con la F.C. Juventus per il passaggio in bianconero del portiere classe 2002 Giovanni Garofani. Il ragazzo dopo aver partecipato con la maglia della vecchia signora alla 35° edizione del Torneo Daniele Pecci a Bellaria ha definitivamente convinto tutti, e dal 1 luglio 2016 sarà ufficialmente un giocatore della Juve.

La trattativa ha coinvolto in prima persona il direttore sportivo Paolo Cioeta nonchè ovviamente i due presidenti rossoblu Alessio Di Bisceglia e Fabio Liverani che hanno così commentato: "E' una grande soddisfazione per tutta la GSD Nuova Tor Tre Teste. Concludere un'operazione con la Juventus è un qualcosa che gratifica in maniera importante tutto il lavoro che con impegno e passione svolgiamo tutti i giorni. Accade molto raramente che la Juve prenda dei giocatori qui a Roma, anche per questo il passaggio di Giovanni in bianconero rappresenta un'immensa gratificazione per tutto il club. Inoltre per il ragazzo si apre un'enorme possibilità e a lui va il nostro più sincero e sentito in bocca a lupo"

 

Fonte: gsdnuovatortreteste.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 2002 erano divisi in 2 squadre, adesso invece passeranno ai nazionali e ci sarà una sola squadra, quindi il numero andava per forza ridotto, al netto di quelli che saranno i nuovi che si uniranno al gruppo.

Il nuovo portiere arriva da una società giovanile romana

in pratica erano 3 le squadre anche se seguite dai soli due allenatori. che poi proprio squadre nn erano perchè erano continuamente mischiati a seconda degli impegni. due gruppi facevano i due gironi di giovanissimi regionali contro i 2001 e il terzo gruppo una amichevole di prestigio o un torneo

 

in effetti nn granchè il livello che ho visto nei regionali

 

 

caro Laserta, Spugna che fine fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petrelli non lo conosco. Quando vedo quattordicenni di stazza 188cm x 80kg ho sempre paura che spicchino per il fisico e si rivelino poi niente di che.

 

Guardando quei 10 minuti di video postati sembra che sappia usare il fisico in maniera "intelligente", ma mi pare anche piuttosto tecnico e agile, nonche' dotato di una buona intelligenza calcistica che gli permette di inventarsi degli ottimi assist.

 

Poi si sa, i video del tubo valgono quel che valgono. Se qualcuno degli utenti piu' ferrati / informati potesse confermare o smentire le mie osservazioni piuttosto superficiali gli sarei molto grato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Laserta, Spugna che fine fa?

Che io sappia, Spugna è felice di lavorare coi più piccoli (un po' come te) e dovrebbe tenere gli U14, ma non c'è nulla di ufficiale.

Riguardo alla riduzione dei gruppi, è semplicemente una esternalizzazione, visto che sono state aperte diverse academy e sono stati rafforzati i rapporti con le squadre di base del territorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che io sappia, Spugna è felice di lavorare coi più piccoli (un po' come te) e dovrebbe tenere gli U14, ma non c'è nulla di ufficiale. Riguardo alla riduzione dei gruppi, è semplicemente una esternalizzazione, visto che sono state aperte diverse academy e sono stati rafforzati i rapporti con le squadre di base del territorio.

quindi farà i 2004?

perchè non penso nn facciano fare il biennio a Valenti sui 2003... o meglio non avrebbe senso... e purtroppo di cose senza seso invece ne fanno parecchio

 

cmq io sono favorevolissimo alla riduzione delle rose. i secondi e terzi gruppi erano più dannosi che vantaggiosi, soprattutto dal punto di vista dell immagine, allenatori compresi... ho visto scene...

 

le accademy servono solo a nike e adidas per vendere materiale...

 

 

che abbiano stretto rapporti particolari non mi risulta, di sicuro hanno potenziato lo scouting e quindi aumentato l'interesse nel mercato locale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.