Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Estiva 2016 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

La Juve e il Brescia stanno lavorando per chiudere il prestito di Alberto Cerri e Guido Vadalà: il primo ha giocato in prestito a Cagliari lo scorso anno mentre il secondo è stato protagonista con la Primavera di Fabio Grosso. Lo riporta Tuttomercatoweb, confermando come l'asse Brescia-Torino potrà portare nella rosa delle rondinelle diversi giovani bianconeri in prestito a farsi le ossa in Serie B.

 

Vadalà è in prestito dal Boca, come farebbe la Juve a prestarlo a sua volta?

Chiedo eh, magari c'è qualche escamotage... anche se credo che, a prescindere da tutto, sia meglio che giochi da fuori quota in primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vadalà è in prestito dal Boca, come farebbe la Juve a prestarlo a sua volta?

Chiedo eh, magari c'è qualche escamotage... anche se credo che, a prescindere da tutto, sia meglio che giochi da fuori quota in primavera

 

Nessun escamotage, non c'é problema a prestare a sua volta un giocatore in prestito (la Juve ne detiene i diritti sportivi). Io invece penso sia giusto provi una esperienza tra i professionisti (in fin dei conti al Boca ci aveva già giocato sia pure per pochissimo) e Brescia é una piazza che dà spazio ai giovani (inoltre ripeto hanno quel Morosini che secondo me é molto bravo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun escamotage, non c'é problema a prestare a sua volta un giocatore in prestito (la Juve ne detiene i diritti sportivi). Io invece penso sia giusto provi una esperienza tra i professionisti (in fin dei conti al Boca ci aveva già giocato sia pure per pochissimo) e Brescia é una piazza che dà spazio ai giovani (inoltre ripeto hanno quel Morosini che secondo me é molto bravo).

 

OT: devi aggiornare la firma con la seconda Coppa Italia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nessun escamotage, non c'é problema a prestare a sua volta un giocatore in prestito (la Juve ne detiene i diritti sportivi). Io invece penso sia giusto provi una esperienza tra i professionisti (in fin dei conti al Boca ci aveva già giocato sia pure per pochissimo) e Brescia é una piazza che dà spazio ai giovani (inoltre ripeto hanno quel Morosini che secondo me é molto bravo).

Ma lo prendiamp questo Morosini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che prestare Vadalà al Brescia non possa favorire granché l'arrivo di Morosini.

 

Un conto è se gli prestavi Cerri, ma per Vadalà non è che ci sia la fila.

 

Comunque preferisco Cerri alla Spal piuttosto che a Brescia visto che Caracciolo, oltre a buttarla ancora dentro, a Brescia è un simbolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo prendiamp questo Morosini?

 

Ah guarda non ne ho idea (sono uno dei pochi utenti senza nessuna fonte sul calciomercato...e non ne voglio neanche :d ). Ho letto dai soliti siti di un possibile interessamento ed il giocatore che ho visto 3/4 volte per me é bravo (ah...se può interessare é un prescritto duro e puro..).

 

Credo che prestare Vadalà al Brescia non possa favorire granché l'arrivo di Morosini.

 

Un conto è se gli prestavi Cerri, ma per Vadalà non è che ci sia la fila.

 

Comunque preferisco Cerri alla Spal piuttosto che a Brescia visto che Caracciolo, oltre a buttarla ancora dentro, a Brescia è un simbolo.

 

Può essere, ma mi pare che già in quest'ultimo anno non ha giocato spessissimo (giocava quello spagnolo di proprietà dell'Udinese mi sfugge il nome...Caracciolo mi pare fosse più un'alternativa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne vorrà Allen se colgo l'occasione per ricordare a tutti che bisogna sempre mettere le fonti... possibilmente autorevoli ;)

 

"Ma dici a me?!" cit. .uhm

 

La fonte c'è: Tuttomercatoweb. Ieri ho cercato e l'unico articolo era di tuttojuve (ripreso da tuttomercatoweb/Juventus). Direi che può andare bene. Non ne farei un dramma .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che prestare Vadalà al Brescia non possa favorire granché l'arrivo di Morosini.

 

Un conto è se gli prestavi Cerri, ma per Vadalà non è che ci sia la fila.

ci chiedono i danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah guarda non ne ho idea (sono uno dei pochi utenti senza nessuna fonte sul calciomercato...e non ne voglio neanche :d ). Ho letto dai soliti siti di un possibile interessamento ed il giocatore che ho visto 3/4 volte per me é bravo (ah...se può interessare é un prescritto duro e puro..).

 

 

 

Può essere, ma mi pare che già in quest'ultimo anno non ha giocato spessissimo (giocava quello spagnolo di proprietà dell'Udinese mi sfugge il nome...Caracciolo mi pare fosse più un'alternativa).

 

Su Caracciolo leggo 32 presenze ed 11 gol.

 

Ora non so quante volte sia partito dalla panchina ma non sembrerebbe avere giocato poco anche perché 11 gol non sono pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Caracciolo leggo 32 presenze ed 11 gol.

 

Ora non so quante volte sia partito dalla panchina ma non sembrerebbe avere giocato poco anche perché 11 gol non sono pochi.

 

32 presenze di cui 19 da titolare e 13 da subentrante. Però effettivamente Geijo ne ha giocate 36 subentrando solo in 7 occasioni, e adesso è svincolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma dici a me?!" cit. .uhm

 

La fonte c'è: Tuttomercatoweb. Ieri ho cercato e l'unico articolo era di tuttojuve (ripreso da tuttomercatoweb/Juventus). Direi che può andare bene. Non ne farei un dramma .ok

Allen, sveglia! .ronf:tutu:

Ho quotato Barney, leggi meglio! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32 presenze di cui 19 da titolare e 13 da subentrante. Però effettivamente Geijo ne ha giocate 36 subentrando solo in 7 occasioni, e adesso è svincolato.

Il Brescia è praticamente fallito da tre anni, si tiene a galla vendendo tutto il vendibile e coi prestiti, magari anche con ingaggio pagato dal prestante...

Morosini è l'unico di valore che hanno e se lo saranno già impegnato, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allen, sveglia! .ronf:tutu:

Ho quotato Barney, leggi meglio! :d

 

Toc, Toc... Laserta, ci sei?! .brr

 

Lo so che hai quotato Barney82, ma hai anche citato il sottoscritto. Piacere, Allen sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Caracciolo leggo 32 presenze ed 11 gol.

 

Ora non so quante volte sia partito dalla panchina ma non sembrerebbe avere giocato poco anche perché 11 gol non sono pochi.

32 presenze, tredici volte subentrato, sei volte sostituito, undici gol, quattro assist e quattro rigori sbagliati .ehm

1.898 minuti giocati con una media di un gol ogni 173'

 

Direi che a Brescia serve un titolare :d

 

Toc, Toc... Laserta, ci sei?! .brr

 

Lo so che hai quotato Barney82, ma hai anche citato il sottoscritto. Piacere, Allen sefz

Se leggessi meglio capiresti perchè, ti ho citato perchè ti volevo fare un favore, ma vedo che sei un po' imbranato :d

Rileggi meglio che ci arrivi, dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32 presenze, tredici volte subentrato, sei volte sostituito, undici gol, quattro assist e quattro rigori sbagliati .ehm

1.898 minuti giocati con una media di un gol ogni 173'

 

Direi che a Brescia serve un titolare :d

 

 

 

Speriamo sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma, sei serio? :|

 

Ricapitolando:

 

> Barney82 riporta un'indiscrezione di tuttojuve - tuttomercatoweb/juventus che a sua volta cita un articolo di tuttomercatoweb

> tu citi il suo messaggio e ricordi a tutti, con toni scherzosi, che bisogna sempre riportare la fonte e che questa dovrebbe essere di una certa autorevolezza (premettendo che non vuoi "rubarmi" il mestiere)

> con toni altrettanto leggeri, ti rispondo che, al netto del fatto che tuttojuve e tuttomercatoweb/juventus parlino di un articolo che su tuttomercatoweb in realtà non c'è, per questa volta si poteva anche lasciar correre

> incomprensione

 

Non vorrei arrivare ai disegnini sefz

Quanto al resto, meglio soprassedere e chiuderla qui .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.