Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Allegri ospite a Uno Mattina: "Morata ha bisogno di crescere ancora qualche anno alla Juve. Il mio futuro è a Torino"

Post in rilievo

Ho idea che Morata la pensi in modo diverso e desideri crescere anche in ingaggio e siccome qui è stato appena rinnovato non vedo perchè non andare a prendere di più o addirittura il doppio da un'altra parte....per alzare la testa come vuoi tu poi c'è tempo Mr.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho comunque un reparto di attaccanti molto forte. Questa squadra e' difficile da migliorare ma bisogna cercare di farlo, migliorando i singoli giocatori"

 

Questa frase m'inquieta..a centrocampo c'è da investire ...a causa dell'infortunio di Marchisio e di Khedira che non da sufficienti garanzie... sto Gomes sarebbe proprio da prendere ma chiaramente visto quanto chiedono non so come ci riusciremo..

siamo usciti agli ottavi, lo scorso anno appunto sono arrivati tanti nuovi giocatori, per Dybala si è speso una cifra..

Non mi capacito obiettivamente di come possa migliorare uno come Pereyra che è un ibrido, anzi scrivo chiaramente un bidone, come Hernanes che è uno che in campo si sente perduto perchè non sa dov'è e e che fare.

Zaza è un altro che se arrivasse un'offerta decente lo saluterei ben volentieri, per me non è da Juve, Sturaro a braccetto con Zaza..tanto bene al mastino di SanRemo ma lo volesse qualcuno lo accompagno con piacere.

I due esterni Evra e Svizzero sono una coppia di scheggiati.

 

La cosa rassicurante Mr è che hai un gran bucio di *

lo sapevamo già... ma Sabato a pochi minuti dallo scadere... ti sei nuovamente confermato.

Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno é insostituibile....tanto meno morata, ma alla Juve ne sono passati tanti e sempre vincente é rimasta la squadra!

se dovesse partire lui ne arriverà un altro anche più forte....vedi matador!

 

no, verrà un ragazzo come il morata di 2 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

inoltre io ricordo che anche molti qui dentro che ora accusano Allegri,quando all'epoca lo schierava si arrabbiavano per le prestazioni e dicevano che doveva dare più chance a Zaza,ora però improvvisamente se ne sono dimenticati

Vabbe ora si lamentano tutti della recompra quando,due anni fa, si lamentavano dei 20 milioni spesi per morata dicendo che non li valeva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso siamo solo più una società Buona a far crescere i giocatori

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

 

La panchina la farà a Madrid non a Torino

Finora l'ha fatta a Torino se per caso hai visto x sbaglio qualche partita

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta storia che un giocatore debba avere il posto garantito la trovo una grossa stupidaggine

lui stesso,ha ammesso di essere stato sottotono per motivi personali(ricordo anche una battuta di Gigi a riguardo)cosa doveva fare l'allenatore?

poi un'altra cosa,tutta questa ingratitudine verso Mandzukic non la capisco,ha fatto goal pesanti,senza i quali allo scudetto avremmo detto ciao

 

La verità è che penso sia più l'acredine verso il Mister da parte dei soliti. Facendo un personale sondaggio infatti chi critica maggiormente il Mandzukic, all'ottanta per cento sono i detrattori del nostro grande Max.

E di conseguenza avrebbero preferito Morata. Chissà, magari al contrario avrebbero criticato Morata e richiesto a gran voce l'utilizzo di Mario!

Detto questo, spero che resti ma temo che vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle parole,ha ragione su tutto,senza una società seria come la nostra molti traguardi non li avrebbe raggiunti

 

per quanto riguarda Morata ha risposto ai soliti criticoni che parlano tanto per.....

Allegri e Morata non vanno d'accordo .cit .asd

quoto anche le virgole ed i punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che * vi ha fatto Mandzukic? Manco avesse fatto pena come Dzeko..

È stato decisivo in molte partite, non capisco tutta questa ostilità verso di lui.

Potremmo far lo stesso discorso riguardo Alvaro, visto che per 3/4 mesi ha fatto pena.

 

Tra l'ultimo gol del 2015 e il primo gol del 2016 di Mandzukic sono passati 3 mesi....ed è là prime punta titolare.....e quello che ha fatto pena è Morata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso siamo solo più una società Buona a far crescere i giocatori

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Finora l'ha fatta a Torino se per caso hai visto x sbaglio qualche partita

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

Per sbaglio ho visto qualche partita...

Appunto...presumo che panca per panca gradisca di più quella del Bernabeu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione 2016/2017:

A) Morata con la maglia della Juve: situazione che preferirei.

B) Morata con la maglia del Real Madrid: situazione che capirei.

C) Morata con la maglia dell'Arsenal o del Chelsea o di qualsiasi altra squadra: situazione che non capirei assolutamente, che mi farebbe completamente cadere dal cuore il giocatore.

Detto questo, finora sono tutte chiacchiere e niente più. Aspettiamo che i nostri dirigenti si incontrino con quelli spagnoli e definiscano la situazione ufficialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per sbaglio ho visto qualche partita...

Appunto...presumo che panca per panca gradisca di più quella del Bernabeu

Purtroppo per te invece titolare nell'Inter lo fa vomitare

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si puo piu sentire la parola crescere..lo ha abusato tantissimo in questi 2 anni questa parola...no mister Morata a bisogno e anche le qualita di diocare tittolare..se va via Morata...una bella parte della colpa e tua

ha utilizzato molto di più migliorare .... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri che dice a Morata di rimanere per crescere fa ridere. Un 23nne voluto da mezza europa, con il Real pronto a riportarlo a casa rimane a Torino per fare panca come ha fatto quasi tutto l'anno anche quando i compagni di reparto erano in riserva. Fortuna che Sandro l'abbiamo comprato se no sarebbe con la valigia pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ora si lamentano tutti della recompra quando,due anni fa, si lamentavano dei 20 milioni spesi per morata dicendo che non li valeva..

questo è vero e va detto (!) in + non vedo motivo alcuno per non essere felici di riscattarne 30!!! non sono proprio bruscolini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dimenticato di dire che eravamo quattordicesimi grazie alla sua incapacità e ai suoi limiti di allenatore mostrati ampiamente nei primi due mesi..del resto siamo usciti dalla champions soprattutto grazie a lui,con cambi assolutamente sbagliati(mandzukic,pipp@ pereyra e sturaro)..invece di andare in tv a dispensare pillole di saggezza,pensasse a dare un gioco decente alla squadra e a non farsi mettere i piedi in testa da alcuni senatori,aziendalista lecchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'ultimo gol del 2015 e il primo gol del 2016 di Mandzukic sono passati 3 mesi....ed è là prime punta titolare.....e quello che ha fatto pena è Morata?

 

Il fatto che sia stato infortunato 2 mesi evidentemente è un dettaglio... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo Allegri ma se dice queste cose poi perché non lo fai mai giocatore?

 

Ricordo ai professoroni che screditano questo giocatore che è titolare della nazionale spagnola scalzando Diego Costa e il rinato Torres.

 

Non lo fa mai giocare??? Ha disputato 300 minuti in meno di mandzukic... in pratica 3 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri che dice a Morata di rimanere per crescere fa ridere. Un 23nne voluto da mezza europa, con il Real pronto a riportarlo a casa rimane a Torino per fare panca come ha fatto quasi tutto l'anno anche quando i compagni di reparto erano in riserva. Fortuna che Sandro l'abbiamo comprato se no sarebbe con la valigia pure lui

Allegri non è tipo da dire le cose per far ridere se non vuol fare appositamente una battuta... in modo velato sembra gli stia dicendo di stare HALMO e non di non fare voli pindarici €€€€€€

(mia impressione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.