Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Allegri ospite a Uno Mattina: "Morata ha bisogno di crescere ancora qualche anno alla Juve. Il mio futuro è a Torino"

Post in rilievo

A parte il fatto che non possiamo sapere cosa abbia detto/dirà Morata ad entrambe lo società.

Cosa dovrebbe fare? Incatenarsi alla Mole pur di non tornare al Real Madrid, manco fosse l'ultima squadra del globo.

 

Questa vicenda ci insegna soltanto che questo tipo di operazioni vanno evitate.

Non siamo il Sassuolo d'Europa.

Se punti su un calciatore lo compri e non lasci ad altri (concorrenti) la possibilità di riprenderselo o meno dopo un paio d'anni.

Se non puoi permetterti quel calciatore si punta su altri.

beh quadrato si è espresso a favore della juve e anche piuttosto chiaramente. morata è stato preso con quella formula, perchè altrimenti non lo avresti visto manco col binocolo dato che il real non lo vendeva.c'è anche da dire che in quel momento serviva un attaccante come lui a poco...e a quella cifra non ci prendevi nessuno.bene o male ci hai comunque guadagnato. e non è mica detto che se va via dalla juve sfondi eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh quadrato si è espresso a favore della juve e anche piuttosto chiaramente. morata è stato preso con quella formula, perchè altrimenti non lo avresti visto manco col binocolo dato che il real non lo vendeva.c'è anche da dire che in quel momento serviva un attaccante come lui a poco...e a quella cifra non ci prendevi nessuno.bene o male ci hai comunque guadagnato. e non è mica detto che se va via dalla juve sfondi eh?

Cuadrado si può esprimere come vuole ma se il Chelsea non lo vuol vendere non lo vende. Non è che andrebbe a finire in una squadretta.

 

Cosa ci hai guadagnato? Hai valorizzato un giocatore che ha 23 anni e che ha una prospettiva tecnica e tattica tale da poter diventare uno dei migliori al mondo,

Tutto a favore di una società concorrente in campo europeo.

 

Ripeto, mai più operazioni del genere.

Non siamo il Sassuolo.

Se un giocatore non sei in grado di prenderlo si punta su altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado si può esprimere come vuole ma se il Chelsea non lo vuol vendere non lo vende. Non è che andrebbe a finire in una squadretta.

 

Cosa ci hai guadagnato? Hai valorizzato un giocatore che ha 23 anni e che ha una prospettiva tecnica e tattica tale da poter diventare uno dei migliori al mondo,

Tutto a favore di una società concorrente in campo europeo.

 

Ripeto, mai più operazioni del genere.

Non siamo il Sassuolo.

Se un giocatore non sei in grado di prenderlo si punta su altri.

ma infatti mica ho detto che Cuadrado rimane, però almeno si è espresso.se torna al chelsea, farà la fine che ha fatto prima di venire da noi perchè lui ( e lo ha sempre detto) non si è ambientato in inghilterra. quindi conte o non conte sa cosa gli aspetta.morata se non veniva da noi con quella formula sarebbe andato da un'altra parte e lo valorizzava un'altra squadra. è venuto alla juve perchè abbiamo rapporti ottimi con il real e sinceramente non mi è spiaciuto. devo dire anche, che 50 mln ancora non ne vale....io più di 40 non lo pagherei ( e infatti marotta giustamente non alza la posta) in ighilterra sono pieni di soldi andrà li e non vincerà nulla. operazioni del genere? mah non so se le faranno ancora....se serve un giocatore all'ultimo minuto perchè no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle parole,ha ragione su tutto,senza una società seria come la nostra molti traguardi non li avrebbe raggiunti

 

per quanto riguarda Morata ha risposto ai soliti criticoni che parlano tanto per.....

Allegri e Morata non vanno d'accordo .cit .asd

Non è questione di andare o non andare d'accordo, almeno per me, è che quando Morata peserà i pro e i contro....beh ...essere considerato titolare sarebbe un 'pro' importante....

 

(Non voglio con ciò sottintendere che allegri abbia fatto male a panchinarlo, io forse gli avrei dato un po' più minutaggio, ma di fondo condivido le gerarchie. È però oggettivo che le scelte di Allegri lo abbiano un po' allontanato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che Allegri non abbia intenzione di schierare un tridente Dybala Mandzukic Morata in un 433 o 4312 se volete con Dybala rifinitore, ovvero quello che giá fa.

 

Io direi proprio 433.

All'inizio dell'anno condividevo l'opinione di chi non vedeva Dybala attaccante destro nel 433.

Ma fisicamente è cresciuto in modo mostruoso e io lo vedo ideale a ricoprire esattamente il ruolo che Messi ha nel Barca.

Un parco attaccanti Dybala Mandzukic Morata Berardi G.Jesus sarebbe perfetto per puntare su questo modulo.

 

...ma Allegri non lo farà mai.

 

E ci capisce sicuramente più di me...lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti mica ho detto che Cuadrado rimane, però almeno si è espresso.se torna al chelsea, farà la fine che ha fatto prima di venire da noi perchè lui ( e lo ha sempre detto) non si è ambientato in inghilterra. quindi conte o non conte sa cosa gli aspetta.morata se non veniva da noi con quella formula sarebbe andato da un'altra parte e lo valorizzava un'altra squadra. è venuto alla juve perchè abbiamo rapporti ottimi con il real e sinceramente non mi è spiaciuto. devo dire anche, che 50 mln ancora non ne vale....io più di 40 non lo pagherei ( e infatti marotta giustamente non alza la posta) in ighilterra sono pieni di soldi andrà li e non vincerà nulla. operazioni del genere? mah non so se le faranno ancora....se serve un giocatore all'ultimo minuto perchè no?

Su Cuadrado, no, non credo sappia cosa gli aspetta.

Va a trovare un allenatore che lo vuole da anni e che imposterà un progetto diverso che potrebbe vederlo protagonista.

Tutta un'altra storia e non credo che Cuadrado punterebbe i piedi.

 

Su Morata siamo proprio su due pianeti diversi.

No, nessuno poteva valorizzarlo così. Trovami un'altra squadra tra le top che vincono costantemente campionati e coppe che prende dei calciatori fondamentali (non comprimari) in prestito o con formule che non permettono loro di decidere se tenerli dopo un paio di anni.

Mai più operazioni così. Se un calciatore non te lo puoi permettere si punta su altri obiettivi, non alla speranza che delle concorrenti europee te lo lascino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso non è che è un depresso tendente al suicidio :risata3: :risata3: è un ragazzo di 23 anni a cui sono voluti 2-3 mesi per assorbire psicologicamente un dramma, questa esperienza lo ha sicuramente rafforzato caratterialmente e in futuro riuscirà a gestire meglio questo tipo di situazioni...fanno parte della crescita umana.

 

comunque me la segno, vediamo come fallirà il prossimo anno a Madrid...

 

 

p.s lui è uno che si esalta nelle partite che fanno la storia...altri invece le rovinano perchè un po' scemi tatticamente...

Quest'anno siamo usciti per colpa di Morata e la sua scarsezza sotto porta. Dare dello "scemo tattico" a Mandzukic fa capire il tuo livello di conoscenza calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Cuadrado, no, non credo sappia cosa gli aspetta.

Va a trovare un allenatore che lo vuole da anni e che imposterà un progetto diverso che potrebbe vederlo protagonista.

Tutta un'altra storia e non credo che Cuadrado punterebbe i piedi.

 

Su Morata siamo proprio su due pianeti diversi.

No, nessuno poteva valorizzarlo così. Trovami un'altra squadra tra le top che vincono costantemente campionati e coppe che prende dei calciatori fondamentali (non comprimari) in prestito o con formule che non permettono loro di decidere se tenerli dopo un paio di anni.

Mai più operazioni così. Se un calciatore non te lo puoi permettere si punta su altri obiettivi, non alla speranza che delle concorrenti europee te lo lascino.

;-)

 

Io lo dissi fin da subito

 

Se ti va bene lo perdi per 10 milioni

 

Se ti va male ne hai buttati 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno siamo usciti per colpa di Morata e la sua scarsezza sotto porta. Dare dello "scemo tattico" a Mandzukic fa capire il tuo livello di conoscenza calcistica.

 

Morata 12 gol stagionali 12 assist stagionali 2377 minuti giocati

Mandzukic 13 gol stagionali 6 assist stagionali 2677 minuti giocati

 

 

nono, Io ho citato Guardiola, prenditela con lui :d, è stato lui che ha detto che quando abbiamo tolto Morata ha potuto difendere con un solo difensore...è stato Allegri a dire che abbiamo perso 20 metri di campo perchè Mandzukic arretrava sulla linea dei difensori...

 

con Morata 2 a 0 all'Allianz, con "altri" 4-2 per il Bayern...

 

non ho bisogno di dire altro, parlano i fatti, ringrazia Morata se abbiamo un trofeo in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bisogna meritarselo di giocare titolare però .the

Ha fatto gli stessi gol di mandzukic ma molti piú assist.

Non si capisce perchè uno meriti e l'altro no.

Senza nulla togliere a Mandzukic che è un buon giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha fatto gli stessi gol di mandzukic ma molti piú assist.

Non si capisce perchè uno meriti e l'altro no.

Senza nulla togliere a Mandzukic che è un buon giocatore.

Perché ha avuto un periodo di *, dove è risultato inutile e dannoso alla squadra.. Vi ricordate che andava sempre sul l'esterno e non saltava mai l'uomo?Da ottobre a dicembre è stato deleterio, ricordo ancora le bestemmie il giorno di Siviglia-Juve senza Manzo e Zaza.

Ha fatto un settembre magnifico ed un'ottima primavera.. Comunque con Allegri le prime punte segnano meno, infatti credo che Alvaro abbia segnato più quando era al fianco di Mario che quando era al fianco di Paulo.

 

Io di partite giocate male da Marione ne ricordo poche, a dire la verità.. Forse la finale ed il ritorno col Bayern (dove giocò venti minuti da infortunato)

 

 

Tra Manzo (che tra l'altro in Champions non va) e Morata, tutta, ma proprio tutta la vita Alvaro Morata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bravo :bravo :bravo :bravo :bravo Attacco titolare Dybala- Morata, gli altri vengono dopo!!

Ma come non va in Champions? :|

Due gol col city, migliore in campo all'andata col Bayern.. Stiamo parlando dello stesso Mandzukic?

 

p.s lui è uno che si esalta nelle partite che fanno la storia...altri invece le rovinano perchè un po' scemi tatticamente...

Ma il fatto che siamo usciti perchè è uscito Khedira e siamo rimasti con un centrocampo ridicolo non è chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo Allegri ma se dice queste cose poi perché non lo fai mai giocatore?

 

Ricordo ai professoroni che screditano questo giocatore che è titolare della nazionale spagnola scalzando Diego Costa e il rinato Torres.

Perchè Manzo e Dybala sono più decisivi di lui. Morata è tanto forte nelle coppe quanto discontinuo in campionato il che lo rende la riserva perfetta ma sempre una riserva resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo Allegri ma se dice queste cose poi perché non lo fai mai giocatore?

 

Ricordo ai professoroni che screditano questo giocatore che è titolare della nazionale spagnola scalzando Diego Costa e il rinato Torres.

Poi leggi il tabellino: 47 presenze (34 in campionato, 5 C. Italia e 8 in Champions). Più della meta' da titolare.

Rinato Torres? Ma dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Manzo e Dybala sono più decisivi di lui. Morata è tanto forte nelle coppe quanto discontinuo in campionato il che lo rende la riserva perfetta ma sempre una riserva resta

Poi leggi il tabellino: 47 presenze (34 in campionato, 5 C. Italia e 8 in Champions). Più della meta' da titolare.

Rinato Torres? Ma dai.

 

Finché si giocherà con quel modulo che ridimensiona pure Mandzukic e Dybala...

 

Poi leggi il tabellino: 47 presenze (34 in campionato, 5 C. Italia e 8 in Champions). Più della meta' da titolare.

Rinato Torres? Ma dai.

 

Stai dicendo che diventare titolare nella nazionale spagnola è una passeggiata? Ma dai cosa??? Dimmi che scherzi per favore!! :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io direi proprio 433.

All'inizio dell'anno condividevo l'opinione di chi non vedeva Dybala attaccante destro nel 433.

Ma fisicamente è cresciuto in modo mostruoso e io lo vedo ideale a ricoprire esattamente il ruolo che Messi ha nel Barca.

Un parco attaccanti Dybala Mandzukic Morata Berardi G.Jesus sarebbe perfetto per puntare su questo modulo.

 

...ma Allegri non lo farà mai.

 

E ci capisce sicuramente più di me...lo so

 

e più di me anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Finché si giocherà con quel modulo che ridimensiona pure Mandzukic e Dybala...

 

 

 

Stai dicendo che diventare titolare nella nazionale spagnola è una passeggiata? Ma dai cosa??? Dimmi che scherzi per favore!! :|

Sconcerti posa il fiasco! Si sì ho detto proprio quello sisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Manzo e Dybala sono più decisivi di lui. Morata è tanto forte nelle coppe quanto discontinuo in campionato il che lo rende la riserva perfetta ma sempre una riserva resta

 

Definire Mandzukic decisivo fa semplicemente ridere, una prima punta titolare che segna meno di centrocampisti di altre squadre e che non sa, letteralmente, come si tira in porta, tanto da fare intere partite senza concludere mai, dico mai, una volta.

A questo si aggiunga che non ha tecnica e velocità e viene fori quello che è, una pippa gigante, solo Allegri e alcuni incompetenti da forum possono preferirlo a Morata, ma d'altronde Allegri preferisce lichsteiner a cuadrado ed Evra a Sandro e questo spiega tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa idea che hanno molti che il potere decisivo ce lo abbiano in mano i giocatori ve la dovete dimenticare, lo so che spesso ve lo dicono pure i dirigenti, ma il senso è differente, significa che conviene sempre accontentare il desiderio del giocatore, poichè trattenere un giocatore scontento non conviene a nessuno, ma i giocatori non hanno alcun potere effettivo sui propri cartellini finchè ci sono dei contratti in essere, le parole di Morata contano e possono essere ascoltate, ma se il Real è deciso a riportarlo a Madrid se lo prende e basta, Morata potrebbe eventualmente rifiutare altri trasferimenti, ma non ha il potere di decidere di restare a Torino (indipendentemente che lo voglia o meno).

 

Per quanto riguarda Cuadrado per me non è stata affatto un'operazione sbagliata, anzi, è stata un'ottima occasione che si è presentata e si è fatto benissimo a sfruttarla, un giocatore di talento, ma dal rendimento incerto dopo l'esperienza al Chelsea, in quel momento spendere tanti soldi per acquisirlo a titolo definitivo sarebbe stato un azzardo troppo grande, certo, si poteva spuntare almeno un diritto di riscatto anzichè prenderlo in prestito secco (magari anche oneroso), questo si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza che abbiamo sulla permanenza di Morata sta nella volontà della fidanzata di rimanere a Torino e non sto scherzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.