Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

Be ma già da oggi pomeriggio a stasera il mundo deportivo ha cambiato versione , quindi qualcosa di vero c'è .

fidati

domani non ne parlera piu nessuno

come è capitato con pjanic che gia davano per preso dalla juve .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cioè ?

Oggi pomeriggio smentiva categoricamente la trattativa , stasera invece ha scritto che mascherano ha chiesto di essere ceduto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oggi pomeriggio smentiva categoricamente la trattativa , stasera invece ha scritto che mascherano ha chiesto di essere ceduto .

Ok grazie. Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fidati

domani non ne parlera piu nessuno

come è capitato con pjanic che gia davano per preso dalla juve .

Era sportmediaset a darlo per preso , sinceramente poca cosa .

Mundo deportivo è la testata del Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era sportmediaset a darlo per preso , sinceramente poca cosa .

Mundo deportivo è la testata del Barca.

i giornali devono vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fidati

domani non ne parlera piu nessuno

come è capitato con pjanic che gia davano per preso dalla juve .

 

 

Tu parli come se ne sai piu' degli altri.

Tu sai quanto sanno gli altri qui dentro, ovvero non sai nulla come nessuno di noi sa nulla.

 

Per cui tu che dai per certo 100% che tutto sfumera' e' la stessa cavolata che sparano chi da per certo Mascherano e Alves a Torino .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci voglio credere, perchè se poi non andasse a buon fine ci resterei male.

Tanta tanta tanta roba!

Mascherano ti fa fare un salto di qualità anche solo stando negli spogliatoi, figuriamoci in campo!

Cmq aspettiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il regista non lo faceva nemmeno al Liverpool, dove giocava con Alonso.

Che il mediano debba essere per forza il regista lo smentisce pure il Barcelona con Busquets, che non è certo un Pirlo.

 

Forse non sono riuscito a spiegarmi. Intendevo dire che Mascherano ha abbandonato il ruolo di centrocampista e, da quando Guardiola lo reinventó difensore, non si é piú mosso da quella posizione.

 

Rispondendo al tuo appunto mi chiedo ancora di piú: che ruolo per Mascherano? Ora come ora non abbiamo un regista in squadra, eccezion fatta per Lemina, che ancora deve crescere, Hernanes, che sinceramente spero non sia il titolare della Juve fino al rientro di Marchisio e Marchisio stesso, i cui tempi di recupero non sono dati da sapere con certezza; potrebbe tornare ai primi di novembre, come a gennaio come anche avere una stagione molto travagliata, non abbiamo nessuna certezza. Credo che siamo tutti d´accordo che almeno un regista ci serva. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse non sono riuscito a spiegarmi. Intendevo dire che Mascherano ha abbandonato il ruolo di centrocampista e, da quando Guardiola lo reinventó difensore, non si é piú mosso da quella posizione.

 

Rispondendo al tuo appunto mi chiedo ancora di piú: che ruolo per Mascherano? Ora come ora non abbiamo un regista in squadra, eccezion fatta per Lemina, che ancora deve crescere, Hernanes, che sinceramente spero non sia il titolare della Juve fino al rientro di Marchisio e Marchisio stesso, i cui tempi di recupero non sono dati da sapere con certezza; potrebbe tornare ai primi di novembre, come a gennaio come anche avere una stagione molto travagliata, non abbiamo nessuna certezza. Credo che siamo tutti d´accordo che almeno un regista ci serva. O no?

 

Nella nazionale argentina gioca a centrocampo davanti alla difesa mentre nel Barca gioca nel ruolo di Bonucci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella nazionale argentina gioca a centrocampo davanti alla difesa mentre nel Barca gioca nel ruolo di Bonucci.....

 

Perfetto grazie. Quindi ogni dubbio sul fatto che possa fare il regista svanisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho usato il termine "sermone" per indicare la lunghezza delle mie tesi e non il valore simbolico delle medesime. Non sono il Cassandro di turno, sono semplicemente un giurista che è stato costretto per il TFA a studiare materia economiche come Economia Aziendale, Ragioneria ed Economia Politica. Per cui, prima dell'aspetto sportivo, valuto l'aspetto economico di un'operazione ( modus operandi che piace a molti utenti del forum). Il mio ragionamento è inerente ai contro dell'operazione Mascherano. Il post sulle rivoluzione una provocazione.

in risposta a un post alquanto dubbio di un altro utente. L'argomentazione è l'enunciazione di un tesi ( secondo il modello sillogistico Aristotelico: premessa ragione- premessa minore- sintesi), per cui la contro obiezione ( o replica) all'accusa di paradosso è eseguibile nel momento in cui l'interlocutore propone una controtesi. E scrivere che la tesi è un paradosso non è una tesi, ma una considerazione personale non correlata da fatti o ragionamento a fondamento di ciò. :)

Si vabbè.

Tu hai enunciato una tesi: le società rendono meglio se sono contestate.

Io ti ho contrapposto dei fatti e non delle considerazioni personali: società che vanno sempre più giù nonostante anni di contestazioni.

Ergo, o argomenti la tua tesi alla luce dei fatti o la tua tesi è semplicemente falsa. Sic et simpliciter.

In ordine al fatto che hai studiato economia, ragioneria e quant'altro e ti confronti con i numeri ancora non mi hai spiegato la differenza in termini di follia tra l'avere un costo tra ammortamento e ingaggio di 15 milioni annui e l'averne due a somma maggiore di 15 annui. Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perfetto grazie. Quindi ogni dubbio sul fatto che possa fare il regista svanisce.

Il vero regista del Barcellona è Iniesta,lui può sostituire Bonucci e Marchisio in mediana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Antonio Corsa ha scritto su Twitter che mascherano è molto difficile che venga . Alves invece probabile che si faccia.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che hanno rispettivamente 33 e 31 anni mica 38.

A mio avviso 33 e 31 son molto meglio di 23-21 perchè c'è molta esperienza e maturità unita ad una buona atleticità mentre i più giovani saranno atleticamente più freschi ma scarseggiano di esperienza.

D'altronde la nostra difesa è sorretta da vecchietti mica da giovani.

Una squadra di calcio deve avere la sua giusta dose di equilibrio tra giovani e vecchietti

Ma secondo la gente si vince riempendo la squadra di ventenni promesse ecc...??

Anche adesso considerando solo i titolari siamo pieni in difesa di over 30enni...se possiamo cambiare Licht con Alves e Marchisio con Mascherano non e che facciamo un salto ma un saltone in avanti...Spero che la Juve faccia queste operazioni includendo Pjanic e Berardi....Approposito di Berardi, sono convinto con uno squadrone cosi dietro a lui Berardi potrebbe veramente spaccare...perche lui i gol li fa...

 

che la juve metta dentro 2 ultratrentenni con stipendi alti non ci credo nemmeno se lo vedo.

Beh, guarda la rosa e ripensaci...poi qui non parliamo di 2 giocatori normali...qui parliamo di 2 campioni che daranno ancora tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non dobbiamo fare una stagione kamikaze ( alla moda delle milanesi), noi dobbiamo fare della programmazione e della progettualità la nostra chiave di forza, consolidando la nostra leadership nazionale e arrivare sempre più in fondo in champions in maniera graduale. La programmazione, quindi, è una politica aziendale a medio-lungo termine ( almeno 5 anni). In virtù di ciò, per una squadra che fa della progettualità il suo leitmotiv un Tielemans, ora come ora, è 100000 volte meglio di un Mascherano, in quanto la Juve non ha bisogno di giocatori vecchiotti o di figurine da mettere lì per accontentare i tifosi ma di giocatori con un enorme potenziale che, sotto la guida dei giocatori più esperti, diventino i campioni del domani nel minor tempo possibile ( vedesi Rugani, ad esempio).

la societa' sa bene cosa fare. non ha bisogno di farsi consigliare da utenti del forum. scusa ma senza offesa, mascherano ha 31 anni, non e' vecchio. pirlo insegna . e poi la societa' vuole vincere la champions entro 2 anni per ovvi motivi dato che ha molti giocatori freschi di rinnovo biennale. ,mascherano e' da prendere al volo, se vuoi vincere nell'immediato. se preferisci aspettare...beato tu che hai pazienza. sicuramente dato che sei del 90 credo ne hai, io che sono del 73 non ne ho molta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero regista del Barcellona è Iniesta,lui può sostituire Bonucci e Marchisio in mediana.

Mascherano e il tipico giocatori davanti alla difesa...Iniesta sta piu avanti, fa il regista avanzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe abbiamo gusti diversi,spero solo che tu non sia uno di quelli che magari vede scarso marchisio e un fenomeno mandukic

Beh a essere sinceri non sono 2 fenomeni...marchisio e buono come alternativa, ma non come titolare...come gioco infatti abbiamo fatto peggio degli anni scorsi...manca qualita e Forza per proteggere anche la difesa...visto come andiamo in panne ogni volta che ci attaccano...Milan e Bayern dovrebbe insegnare...ma comunque sono sicuro che la societa lo sappia e si muove per questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.