Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

ancora che state a fare affidamento su kedhira?

Infatti, Mascherano è un jolly e può giocare davantii la difesa e marchisio tornando può giocare come mezzala alternandosi con khedira. Con Pogba avremmo un centrocampo fortissimo. E volendo sognare, con pianic dietro le punte......

 

più di un pensierino direi

 

buffon

dani alves-bonucci-barzagli-alex sandro

khedira - mascherano - marchisio

pogba

dybala morata

 

Oppure così:

buffon

dani alves-bonucci-barzagli-alex sandro

Marchisio - mascherano - pogba

pianic

dybala manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurarsi se non ne sarei felice...

Pero vanno in controtendenza alle parole di Marotta degli ultimi anni...

"Giovani,sostenibili,ed italiani".

ed invece arrivano:

"Vecchi,ingaggi pesantissimi,e spagnoli".

Per vincere la stramaledetta possono prendere anche camerunensi di 40 anni per come la vedo io, ma non mi pare una programmazione molto lungimirante...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, ma sono anni che vinciamo e arriviamo sempre su in CL e quindi soldi ne entrano...un anno si e 5 no magari a marotta parte l'embolo chi lo sa!! :d

Dal punto di vista economico di qualsiasi società (quelle calcistiche comprese), i bilanci sono sempre annuali, ossia, se sei un dirigente, i conti sugli investimenti, le spese necessarie, etc etc, li devi fare sul budget che la società ti mette a disposizione, non sugli eventuali utili che hai prodotto fino a quel punto da eventuali gestione ottimali degli anni precedenti.

 

Ergo, ogni anno ha storia a sè. Ovviamente, se exor che, se non erro, ogni anno finanzia una 40 di milioni, decidesse domani di finanziarne 140, il discorso cambierebbe, altrimenti credo proprio che sia sulla falsa riga di ciò che dicevo poc'anzi.

 

A Marotta parte l'embolo sui suoi affari con l'Udinese o Sassuolo di turno. I target 10-18 mln (pagabili almeno in 3 anni), lo fanno uscir di senno e perder ogni inibizione, tipo una dose di lsd. Scherzi a parte, sono convinto che la famosa clausola Pjanicciana, sarà ben difficile che la pagheremo se la Roma non ci verrà incontro.

 

Ovviamente, felice di sbagliarmi e di godermi Miralem (che, comunque, non è detto che non si riesca a trovare una sorta di accordo e di conseguenza, portarlo a Torino senza dover pagare la famosa clausola) :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti correggo. I 38 milioni non verranno messi a bilancio tutti di un botto.

Il giocatore va a stato patrimoniale per 38 milioni. A conto economico l'ammortamento come costo quindi 7.6m se il contratto dovesse essere quinquennale).

La nota stonata e' sotto l'aspetto finanziario, visto che i 38m andrebbero pagati tutti e subito (al contrario che nella maggior parte dei casi dove si paga in 2/3 anni).

i 38 milioni sarebbero un problema per la liquidita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X la cronaca khedira ha fatto 25 presenze totali includendo i 6 minuti giocati nel derby e una sostituzione dopo il primo tempo di chievo Juve. Partite complete non è arrivato a venti. Forte è forte ma ha giocato meno di metà delle partite ufficiali della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurarsi se non ne sarei felice...

Pero vanno in controtendenza alle parole di Marotta degli ultimi anni...

"Giovani,sostenibili,ed italiani".

ed invece arrivano:

"Vecchi,ingaggi pesantissimi,e spagnoli".

Per vincere la stramaledetta possono prendere anche camerunensi di 40 anni per come la vedo io, ma non mi pare una programmazione molto lungimirante...

E ma Tuco, negli ultimi tempi abbiamo preso, Sturaro, Rugani, Mandragola a gennaio, Zaza, probabilmente Berardi...

Abbiamo Dybala e Pogba giovanissimi, ma di talento assoluto, Alex Sandro giovane e tra i migliori del mondo nel ruolo...

Ok la linea giovane, ma quando hai come titolari 4/5 ragazzi di 22/24 anni, gli altri anche se ne hanno 30 e più non è sto gran problema...

Tanti tra i migliori prospetti italiani sono sotto il nostro controllo, ma arrivare a prendere un paio di 30enni, campioni affermati non mi sembra scombinare la programmazione...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E ma Tuco, negli ultimi tempi abbiamo preso, Sturaro, Rugani, Mandragola a gennaio, Zaza, probabilmente Berardi...

Abbiamo Dybala e Pogba giovanissimi, ma di talento assoluto, Alex Sandro giovane e tra i migliori del mondo nel ruolo...

Ok la linea giovane, ma quando hai come titolari 4/5 ragazzi di 22/24 anni, gli altri anche se ne hanno 30 e più non è sto gran problema...

Tanti tra i migliori prospetti italiani sono sotto il nostro controllo, ma arrivare a prendere un paio di 30enni, campioni affermati non mi sembra scombinare la programmazione...

assolutamente...e non faccio certo polemica,poichè adoro questa dirigenza,diventata col tempo superiore secondo me anche alla triade.

Però non hanno 30,ma bensi 32-33 anni...quanto potranno dare ancora??

E poi queste operazioni alla Evra,denunciano un certa impotenza economica...come noi quando oramai "vecchi e calanti" rifilavamo i vari ex campioni alla Sampdoria di turno.

Non mi piace molto l esser vistocome un posto di prepensionamento,per le vecchie stelle europee...ma mi rendo conto che è più che altro una mia visione,e sicuramente nemmeno troppo realistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X la cronaca khedira ha fatto 25 presenze totali includendo i 6 minuti giocati nel derby e una sostituzione dopo il primo tempo di chievo Juve. Partite complete non è arrivato a venti. Forte è forte ma ha giocato meno di metà delle partite ufficiali della Juve

Purtroppo il rischio c'era...e detta tra noi poteva andare anche molto peggio per come era partito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo il rischio c'era...e detta tra noi poteva andare anche molto peggio per come era partito.

certamente concordo. Siccome ho letto dei messaggi in cui si diceva che khedira è pienamente affidabile e non servono rinforzi a centrocampo dato che avrebbe giocato 30 partite, ho solo evidenziato che ne ha fatte meno e che ha giocato meno di metà delle partite. Se poi andiamo a vedere anche tra quelle che ha giocato, parecchie le ha giocate non al meglio della condizione perché reduce da infortuni e veniva sostituto dopo un'ora perché non correva. Insomma grande giocatore ma è un azzardo puntare su di lui come titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo arriverebbero tutti e due, sia Alves che Mascherano, è inverosimile che il Barcellona li lasci andare via insieme, per di più verso la stessa squadra.

 

Mascherano è quello che ci servirebbe di più ma è più difficile arrivarci, Alves è in scadenza nel 2017 e l'agente ha confermato che un contatto c'è stato, ma nulla di concreto.

 

Qui, alla prima bella notizia, tutti a fare i salti di gioia, ne sentiremo tante da qui fino ad Agosto.

 

I salti di gioia si fanno quando raggiungi l'accordo con il club dopo aver raggiunto quello col giocatore. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves è in scadenza nel 2017 e l'agente ha confermato che un contatto c'è stato, ma nulla di concreto.

 

Ma hanno confermato tutti che entro il 5 Giugno può svincolarsi a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hanno confermato tutti che entro il 5 Giugno può svincolarsi a 0.

 

E' possibile che si liberi a zero, lo so. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' possibile che si liberi a zero, lo so. :)

 

Quindi almeno per questa basteranno max 10 gg per - eventualmente - smettere di sognare :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gomes preso,pianjic clausola pagata,mascherano ai dettagli,dani alves gia' firmato,cavani avvistato a torino.......ne ho le palle piene

a parte che dani alves 33 anni a 4,5 mil non lo capisco,come non capisco in che contesto tattico si puo' inserire e come giocheremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista economico di qualsiasi società (quelle calcistiche comprese), i bilanci sono sempre annuali, ossia, se sei un dirigente, i conti sugli investimenti, le spese necessarie, etc etc, li devi fare sul budget che la società ti mette a disposizione, non sugli eventuali utili che hai prodotto fino a quel punto da eventuali gestione ottimali degli anni precedenti.

 

Ergo, ogni anno ha storia a sè. Ovviamente, se exor che, se non erro, ogni anno finanzia una 40 di milioni, decidesse domani di finanziarne 140, il discorso cambierebbe, altrimenti credo proprio che sia sulla falsa riga di ciò che dicevo poc'anzi.

 

A Marotta parte l'embolo sui suoi affari con l'Udinese o Sassuolo di turno. I target 10-18 mln (pagabili almeno in 3 anni), lo fanno uscir di senno e perder ogni inibizione, tipo una dose di lsd. Scherzi a parte, sono convinto che la famosa clausola Pjanicciana, sarà ben difficile che la pagheremo se la Roma non ci verrà incontro.

 

Ovviamente, felice di sbagliarmi e di godermi Miralem (che, comunque, non è detto che non si riesca a trovare una sorta di accordo e di conseguenza, portarlo a Torino senza dover pagare la famosa clausola) :d :d

mah guarda io sinceramente non ne capisco molto di gestione, bilanci o qualt'altro, ognuno deve fare il suo lavoro quindi....passo. per il resto non posso che essere d'accordo con quello che dici.....sperando che arrivi veramente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti mi chiedo perché giochi ne Bercellona...la sua realtà è la lega pro

 

Si, infatti kedira giocava nel Pordenone ed è venuto da noi a giocare 10partite alla modica cifra di 5mln... guarda, a me sembra che abbiamo bisogno di giocatori con un futuro e che non vengano a chiudere la carriera beccandosi un lauto compenso. Di pirlo c'è ne è stato uno è secondo me è irripetibile sotto tutti i punti di vista. Spendiamo soldi per gente giovane che ha voglia di mettersi in luce, quelli con esperienza li abbiamo, marchisio, Bonni, Gigi e manzo sono i punti fermi che ne hanno da vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma ti rendi almeno conto della caz...che hai detto? ma lo hai mai visto giocare oltre che su youtube??

 

Siiii, mi rendo conto delle ca...te che ho scritto, fortunosamente, non sono immune dal farlo, non sono infallibile. Io ho visto la finale di coppa Spagna, l'ho visto contro il Real e basta, presumo che tu nn ti perda una partita del fenomeno almeno da 10anni. Complimenti. Io cmq preferisco giocatori che hanno una prospettiva ed un futuro. Poi, i gusti sono gusti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiii, mi rendo conto delle ca...te che ho scritto, fortunosamente, non sono immune dal farlo, non sono infallibile. Io ho visto la finale di coppa Spagna, l'ho visto contro il Real e basta, presumo che tu nn ti perda una partita del fenomeno almeno da 10anni. Complimenti. Io cmq preferisco giocatori che hanno una prospettiva ed un futuro. Poi, i gusti sono gusti....

nessuno è infallibile ci mancherebbe.... io seguo molto la spagna perchè mi piace come giocano, seguo pure l'inghilterra e (pensa te) pure la francia (però meno) mascherano e dani il solo paragonarli a dei bolliti, o vecchi, o scarsi è da denuncia. poi oh...tutti i gusti so gusti. dai, l'importante è rendersene conto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la societa' sa bene cosa fare. non ha bisogno di farsi consigliare da utenti del forum. scusa ma senza offesa, mascherano ha 31 anni, non e' vecchio. pirlo insegna . e poi la societa' vuole vincere la champions entro 2 anni per ovvi motivi dato che ha molti giocatori freschi di rinnovo biennale. ,mascherano e' da prendere al volo, se vuoi vincere nell'immediato. se preferisci aspettare...beato tu che hai pazienza. sicuramente dato che sei del 90 credo ne hai, io che sono del 73 non ne ho molta

 

Non si paragoni l'acquisto di Pirlo a quello di Mascherano. Tralasciando che la classe di Pirlo Mascherano se la sogna di notte, Pirlo era un investimento a fondo perduto sostenibile, in quanto è arrivato a 0 ( sic!) è con un ingaggio netto di 3,5-4. Costo massimo a bilancio: 8 mln. In più l'acquisto a parametro ha permesso alla società di non intaccare il budget mercato, potendo concentrare la spesa maggiore o aumentare l'offerta per il cartellino di un altro obiettivo di mercato. E' un po il motivo per cui, ti sembrerà strano, approvo l'acquisto di Alves a 0, seppur trentatenne, perchè si potrà optare anche un biennale con opzione per il terzo anno a 4,5-5 netti. A bilancio un Alves costerebbe quanto un Hernanes. Mascherano, invece, costerebbe quanto un Dybala. A te la valutazioni del caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non si paragoni l'acquisto di Pirlo a quello di Mascherano. Tralasciando che la classe di Pirlo Mascherano se la sogna di notte, Pirlo era un investimento a fondo perduto sostenibile, in quanto è arrivato a 0 ( sic!) è con un ingaggio netto di 3,5-4. Costo massimo a bilancio: 8 mln. In più l'acquisto a parametro ha permesso alla società di non intaccare il budget mercato, potendo concentrare la spesa maggiore o aumentare l'offerta per il cartellino di un altro obiettivo di mercato. E' un po il motivo per cui, ti sembrerà strano, approvo l'acquisto di Alves a 0, seppur trentatenne, perchè si potrà optare anche un biennale con opzione per il terzo anno a 4,5-5 netti. A bilancio un Alves costerebbe quanto un Hernanes. Mascherano, invece, costerebbe quanto un Dybala. A te la valutazioni del caso...

 

1) Quando venne Pirlo fatturavamo 170 milioni, oggi siamo a 350. Quindi non puoi fare paragoni perché la capacità di spesa è superiore rispetto a 5 anni fa.

2) Se fanno queste operazioni è perché i conti lo permettono, la Juve non spende soldi che non ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti kedira giocava nel Pordenone ed è venuto da noi a giocare 10partite alla modica cifra di 5mln... guarda, a me sembra che abbiamo bisogno di giocatori con un futuro e che non vengano a chiudere la carriera beccandosi un lauto compenso. Di pirlo c'è ne è stato uno è secondo me è irripetibile sotto tutti i punti di vista. Spendiamo soldi per gente giovane che ha voglia di mettersi in luce, quelli con esperienza li abbiamo, marchisio, Bonni, Gigi e manzo sono i punti fermi che ne hanno da vendere.

 

Manzo punto fermo, no, per carità, cosa ci dovremmo fare con un attaccante che non segna e non tira nemmeno in porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Quando venne Pirlo fatturavamo 170 milioni, oggi siamo a 350. Quindi non puoi fare paragoni perché la capacità di spesa è superiore rispetto a 5 anni fa.

2) Se fanno queste operazioni è perché i conti lo permettono, la Juve non spende soldi che non ha.

 

E' vero, l'aumento di fatturato permette di fare maggiori investimenti, però si spera che un club lungimirante come la juventus eviti di fare troppi investimenti a fondo perduto. Sappiamo bene quanto negli scorsi sia stato alquanto complesso smaltire quei giocatori con stipendi spropositati e un rendimento quasi nullo, diventando delle vere e proprie zavorre fino alla scadenza del contratto. Ergo, visto che i "probabili" nomi sono Alves e Mascherano ( entrambi investimenti a fondo perduto), tra i due auspicherei l'arrivo del primo, sia in termini economici ( nettamente un minor costo a bilancio rispetto al secondo, di cui dovresti convincere il Barca e pagare anche il costo del cartellino) sia perchè il brasiliano si può ancora considerare, a differenza dell'argentino, uno dei migliori interpreti nel suo ruolo.

 

Infine, se dessimo retta a tutte le operazioni fuoriuscite e paventate dai pennivendoli, a quest'ora avremmo una squadra composta da campioni, ma con le finanze che dire disastrate sarebbe un complimento. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Manzo punto fermo, no, per carità, cosa ci dovremmo fare con un attaccante che non segna e non tira nemmeno in porta?

 

Guarda a me piace. I suoi gol nonostante gli stop x infortuni li ha fatti, ed è sempre sul pezzo, è sempre lì a mordere, a recuperare a marcare in difesa. Se facciamo giocare Alex che mette dei cros decenti, vedrai che di gol ne farà anche di più, anche se, per me è stato più che sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.