Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

Io non ci voglio credere, perchè se poi non andasse a buon fine ci resterei male.

Tanta tanta tanta roba!

Mascherano ti fa fare un salto di qualità anche solo stando negli spogliatoi, figuriamoci in campo!

Cmq aspettiamo...

Parole sante Lee! Che colpo sarebbe El Jefe! Ma non illudiamoci troppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz me le ero perse. Il tipo è un genio assoluto in fattore di calcio.

Beh il povero Ema soffre di qualche misteriosa patologia ossessiva.

A Luglio scriveva:

"Khedira e Mandzukic sono cinque categorie sotto Pirlo e Tevez, tecnicamente parlando, e vanno bene?

Gotze, che per me è mediocre, non è neppure trequartista, ma andrebbe bene?

Dybala non ha mai vinto niente e va bene pure lui?

Insomma, diciamo che siccome è la Juve va tutto bene.

Io mi tolgo dal coro: se arriva Gotze o peggio Cuadrado hanno completato un disastro."

 

Avevo la speranza che dopo aver preso un tale abbaglio si cospargesse il capo di cenere con umiltà per recuperare un briciolo di dignità perduta.

E invece lo trovo uguale a se stesso e coerente come un orologio rotto che reclama di essere preciso come un orologio svizzero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio (e neppure troppo difficile da capire) che dopo il quinto di fila LA PRIORITA' ASSOLUTA sia vincere il sesto di fila che ti farebbe entrare nell'olimpo come unico dominatore.

E comunque mettere la champions league come obbiettivo principale è pura follia. La champions è una lotteria. Il minimo è passare il girone e poi te la giochi di man mano.

 

E poi ci si chiede come abbia fatto la Juve a vincere 34 scudetti e solo due champions.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascherano, nonostante l'età non più verdissima, sarebbe un ottimo colpo perché comunque a centrocampo, davanti alla difesa, non viene richiesto un "moto perpetuo". Alves invece non mi convince, a 33 anni un giocatore di fascia è nella fase discendente della carriera. Non c'è dubbio che tecnicamente è migliore di Licht però ha quasi un anno in più e al massimo ti può garantire un anno a buon livello.

Detto questo, mi pare ormai chiaro che il prossimo anno si voglia puntare alla Champions però prima o poi, soprattutto dietro bisognerà cominciare a svecchiare. Vediamo comunque, siamo all'inizio della campagna acquisti/cessioni ed è troppo presto per sparare giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo danno per certo anche su Rainews24...

 

Purtroppo il can can mediatico fa si che una notizia, anche non confermata, possa viaggiare ed essere rilanciata a macchia d'olio.

E' come se qualcuno cominciasse a gridare "Al lupo al lupo" senza che ci sia il lupo, ma ciò non impedisce che si crei il panico e dopo poco ti trovi centinaia di persone in fuga a gridare "Al lupo Al lupo".

Ovviamente uno in più che lo grida non toglie e non mette all'effettiva presenza del lupo.

 

Non che non ci creda, ma a questo punto servirebbe una conferma ufficiale (o una smentita) per dare un upgrade di attendibilità (o inattendibilità) alla notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E poi ci si chiede come abbia fatto la Juve a vincere 34 scudetti e solo due champions.....

Non ho mai sentito fare al Milan un discorso simile sulla "fatalità" di vittoria in champion's. È chiaro che l'impegno al campionato deve essere massimo, però non si può pensare alla CL solo come una fatalità... Se ci pensate i nostri quando hanno vinto il campionato si rilassano. L'unica volta che è andata bene in CL non avevamo più il campionato in testa, e la finale si gioca sempre dopo la fine del campionato.

Arrivano scarichi perché il campionato viene vissuto come ossessione. Una volta vinto è tutto grasso che cola, per cui le energie nervose per la finale vengono inevitalmente a mancare. E più si giustificano le sconfitte in cl con la sfortuna, più ci si allontana da quei club che la champion's la vivono come punto focale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco...che vadano a comprare giocatori di qualita',vogliamo giocare un altra finale con 5 difensori e 2 falegnami??! .doh

 

 

 

Prima ci serve altro.. .sisi

Il tono del post era velatamente ironico, e credo che nessuno sano di mente possa discutere la qualità di Mascherano (così come, per certi aspetti, quella di Pjanic e Gomes).

 

Ci serve altro? Con il centrocampo di quest'anno "titolare" in cui hai un Khedira (fortissimo) a mezzo servizio e un Marchisio out almeno fino a Novembre, la priorità è prendere proprio un rinforzo di qualità in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico certo è Dani Alves..per Mascherano ci sarà da battere tanta concorrenza...ci sono squadre della Premier che possono promettergli stipendi d'oro.

 

Mascherano era il più interessante tra i 2 ..ed è essendo il più interessante ha tante più richieste di Dani Alves ( che è anche più vecchio di Mascherano )...e quindi trovo difficile che Mascherano venga alla juve..forse la juve ci ha provato a prenderli entrambi..ma provarci è una cosa e riuscirci è un altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai sentito fare al Milan un discorso simile sulla "fatalità" di vittoria in champion's. È chiaro che l'impegno al campionato deve essere massimo, però non si può pensare alla CL solo come una fatalità... Se ci pensate i nostri quando hanno vinto il campionato si rilassano. L'unica volta che è andata bene in CL non avevamo più il campionato in testa, e la finale si gioca sempre dopo la fine del campionato.

Arrivano scarichi perché il campionato viene vissuto come ossessione. Una volta vinto è tutto grasso che cola, per cui le energie nervose per la finale vengono inevitalmente a mancare. E più si giustificano le sconfitte in cl con la sfortuna, più ci si allontana da quei club che la champion's la vivono come punto focale.

 

Non condivido in toto quello che scrivi ma c'è qualche elemento di verità.

L'ultima champions vinta ci vide annaspare in campionato.

Così come le due finali successive vennero vissute come dici tu: "grasso che cola".

 

Anche ultimamente abbiamo avuto la riprova della preferenza al campionato rispetto agli impegni europei con quella semifinale di EL col Benfica sacrificata sull'altare di un Sassuolo-Juventus.

 

Tuttavia in CL non ho avvertito il medesimo rilassamento. Per lo meno in questi ultimi due anni. Forse solo nella partita col Siviglia abbiamo peccato di supponenza.

 

Col barca in finale, poi, abbiamo perso perchè loro erano più forti. E ce la siamo pure giocata.

 

Detto ciò il motivo per cui non puoi sottovalutare il campionato è dato proprio dalla necessità di arrivare sempre in CL. Io sono certo che se per un anno fossimo certi del secondo o terzo posto e tagliati fuori dal primo ma in semifinale di CL sarebbe l'occasione giusta. E mi pare che ultimamente le dichiarazioni siano tutte su quel versante: minimo terzo posto in campionato e provare ad andare fino in fondo in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il vero obiettivo sia un altro........

Mascherano puo' servire per far abbassare le pretese a qualcuno.

Secondo me arriva o il portoghese o Pianic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non condivido in toto quello che scrivi ma c'è qualche elemento di verità.

L'ultima champions vinta ci vide annaspare in campionato.

Così come le due finali successive vennero vissute come dici tu: "grasso che cola".

 

Anche ultimamente abbiamo avuto la riprova della preferenza al campionato rispetto agli impegni europei con quella semifinale di EL col Benfica sacrificata sull'altare di un Sassuolo-Juventus.

 

Tuttavia in CL non ho avvertito il medesimo rilassamento. Per lo meno in questi ultimi due anni. Forse solo nella partita col Siviglia abbiamo peccato di supponenza.

 

Col barca in finale, poi, abbiamo perso perchè loro erano più forti. E ce la siamo pure giocata.

 

Detto ciò il motivo per cui non puoi sottovalutare il campionato è dato proprio dalla necessità di arrivare sempre in CL. Io sono certo che se per un anno fossimo certi del secondo o terzo posto e tagliati fuori dal primo ma in semifinale di CL sarebbe l'occasione giusta. E mi pare che ultimamente le dichiarazioni siano tutte su quel versante: minimo terzo posto in campionato e provare ad andare fino in fondo in CL.

"solo la sconfitta col siviglia" cioè il motivo per cui abbiamo dovuto affrontare il Bayern in un momento difficile con uomini contati. Chiellini è stato sacrificato col Frosinone quando per sua stessa ammissione ancora non era al 100%

Rugani invece di fargli giocare le partite in campionato è stato usato in cl... Si da la "colpa" a Evra ma se i giocatori non hanno la giusta tranquillità è normale che facciano cavolate.

Ed è normale presentarsi molli in cl nelle partite chiave se durante la settimana il tuo primo obbiettivo è il campionato e per la champion's si vedrà... Capisci cosa intendo?

La finale col Barça lo scorso anno è stata vista come uno scoglio troppo grande, tanto ormai lo scudetto l'avevamo vinto quindi anche perdendola nessuno avrebbe potuto lamentarsi. È questo l'atteggiamento che ci porta inevitabilmente a non fare mai l'impresa. L'unica partita veramente potente in cl resta Juve Real 3-1 del 2003. E Real Juve 0-2 di Ranieri, perché quelle partite sono state vissute come momento più importante della nostra stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sogna sogna haha

ma sognato,sai, ci sono 2 tipi di tifosi...quelli che almeno ci sperano. e quelli come te, contenti se arrivasse saponara solo per ridere e dire contenti e trionfanti " ve lo avevo detto". personalmente dei secondi me ne guardo bene anche solo salutarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi qualcuno mi dovra spiegare per quale movito il barcellona dovrebbe darci mascherano

se qualcuno me lo spiega...

 

Secondo Sky Sport, Javier Mascherano vorrebbe lasciare il Barcellona e cambiare aria. Il motivo che spingerebbe l'argentino a lasciare il club catalano sarebbe dovuto al fatto che i blaugrana starebbero cercando un difensore e questo ha indispettito l'argentino. La Juventus ha contattato l'entourage di Mascherano per capire la sua disponibilità ad un possibile trasferimento. Il giocatore ha dato il suo ok per un eventuale passaggio al club bianconero. Adesso la Juventus sta decidendo se fare un esborso economico importante per prendere Mascherano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il can can mediatico fa si che una notizia, anche non confermata, possa viaggiare ed essere rilanciata a macchia d'olio.

E' come se qualcuno cominciasse a gridare "Al lupo al lupo" senza che ci sia il lupo, ma ciò non impedisce che si crei il panico e dopo poco ti trovi centinaia di persone in fuga a gridare "Al lupo Al lupo".

Ovviamente uno in più che lo grida non toglie e non mette all'effettiva presenza del lupo.

 

Non che non ci creda, ma a questo punto servirebbe una conferma ufficiale (o una smentita) per dare un upgrade di attendibilità (o inattendibilità) alla notizia.

per adeso smentite dalle società non sono arrivate (almeno io non le ho viste) a parte il mundo deportivo, che lo reputo al pari del nostro novella 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sognato,sai, ci sono 2 tipi di tifosi...quelli che almeno ci sperano. e quelli come te, contenti se arrivasse saponara solo per ridere e dire contenti e trionfanti " ve lo avevo detto". personalmente dei secondi me ne guardo bene anche solo salutarli.

Amico, meglio non illudersi su situazioni difficilmente realizzabili. Dopo è un attimo a disperarsi ed inveire contro la società, come consuetudine!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Sky Sport, Javier Mascherano vorrebbe lasciare il Barcellona e cambiare aria. Il motivo che spingerebbe l'argentino a lasciare il club catalano starebbe sarebbe dovuto al fatto che i blaugrana starebbero cercando un difensore e questo ha indispettito l'argentino. La Juventus ha contattato l'entourage di Mascherano per capire la sua disponibilità ad un possibile trasferimento. Il giocatore ha dato il suo ok per un eventuale passaggio al club bianconero. Adesso la Juventus sta decidendo se fare un esborso economico importante per prendere Mascherano.

quindi se noi comprassimo mascherano di conseguenza marchisio dovrebbe chiedere la cessione?

dai su...non ha basi questa notizia....poi mascherano prende 5.5 milioni l'anno..e secondo te viene a prendere meno da noi...va in premier caso mai..dove gli darebbero 6 cucuzze l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico certo è Dani Alves..per Mascherano ci sarà da battere tanta concorrenza...ci sono squadre della Premier che possono promettergli stipendi d'oro.

 

Mascherano era il più interessante tra i 2 ..ed è essendo il più interessante ha tante più richieste di Dani Alves ( che è anche più vecchio di Mascherano )...e quindi trovo difficile che Mascherano venga alla juve..forse la juve ci ha provato a prenderli entrambi..ma provarci è una cosa e riuscirci è un altra

da querllo che so, mascherano ha gia dato la sua disponibilità alla juve sia come anni di contratto che come ingaggio. parlano anche con il suo entourage da 15 giorni dove sono concordi su tuto al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico, meglio non illudersi su situazioni difficilmente realizzabili. Dopo è un attimo a disperarsi ed inveire contro la società, come consuetudine!

.ok

credimi..non ho mai inveito contro la società che secondo me è una delle migliori in europa. se leggi, in tantissimi miei post scrivo sempre che, prima di esultare, aspettare l'ufficialità delle cose e non prima. io ci spero se arivano questi 2, ma se così non dovesse essere, stai sicuro che non mi vedrai inveire contro nessuno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se noi comprassimo mascherano di conseguenza marchisio dovrebbe chiedere la cessione?

dai su...non ha basi questa notizia....poi mascherano prende 5.5 milioni l'anno..e secondo te viene a prendere meno da noi...va in premier caso mai..dove gli darebbero 6 cucuzze l'anno.

 

sinceramente neanch'io credo in Mascherano alla juve...penso che alla fine troverà un accordo "economico" con il Barcellona...magari gli faranno un prolungamento di contratto...l'unico che prendiamo è Dani Alves ( che non mi sembra un grande affare )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.