Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

ho dato un occhiata ora anche a Umi e Vernee.....pazzesco le caratteristiche che hanno :o

 

costano poco ma hanno tutti quei gb tra RAM e ROM?

ah quindi ne hai uno cosi??? vedendo il prezzo e caratteristiche sono veramente incredibili :o

perchè non sono famose come Huawei?

 

mai sentito nominare e sono andato sul sicuro......avessi chiesto prima qui prima di acquistare..... .doh

 

Vernee e Umi sono ancora altalenanti nella qualità degli smartphone, ed hanno lacune nel software, anche se stanno migliorando

 

Xiaomi è tipo il 7° produttore mondiale di smartphone (sopra ad LG), ed ha un software collaudato e ben supportato nel tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vernee e Umi sono ancora altalenanti nella qualità degli smartphone, ed hanno lacune nel software, anche se stanno migliorando

 

Xiaomi è tipo il 7° produttore mondiale di smartphone (sopra ad LG), ed ha un software collaudato e ben supportato nel tempo

 

ho visto! prezzo assolutamente alla portata, bello anche come design, ma le caratteristiche mamma mia........quasi quasi per la mia ragazza gli prendo Xiaomi, dato che lei ne vuole uno veramente ottimo.....è questo me pare proprio cosi...sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto! prezzo assolutamente alla portata, bello anche come design, ma le caratteristiche mamma mia........quasi quasi per la mia ragazza gli prendo Xiaomi, dato che lei ne vuole uno veramente ottimo.....è questo me pare proprio cosi.. .sisi

 

Riguardo lo Xiaomi, se vuoi evitare l'importazione puoi prenderlo su Honorbuy.it

Costano un po' di più ma hai il vantaggio della garanzia italiana, e ti arriva in 2-3 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo lo Xiaomi, se vuoi evitare l'importazione puoi prenderlo su Honorbuy.it

Costano un po' di più ma hai il vantaggio della garanzia italiana, e ti arriva in 2-3 giorni.

 

ho visto il sito, ma sono affidabili come amazon per dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il sito, ma sono affidabili come amazon per dire?

 

Amazon credo sia irraggiungibile, ma non mi pare abbia gli Xiaomi global.

Posso solo dirti che avendo deciso per il Redmi note 4 ho preferito prenderlo su Honorbuy che su shop cinesi, e lo rifarei senza pensarci. Se dovessi avere problemi la spedizione è lo stesso a mio carico ma è nazionale, vuoi mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amazon credo sia irraggiungibile, ma non mi pare abbia gli Xiaomi global.

Posso solo dirti che avendo deciso per il Redmi note 4 ho preferito prenderlo su Honorbuy che su shop cinesi, e lo rifarei senza pensarci. Se dovessi avere problemi la spedizione è lo stesso a mio carico ma è nazionale, vuoi mettere?

 

in effetti sarebbe molto più preferibile a livello nazionale che cinese......

ho dato un occhiata al sito, i prezzi sono cmq ottimi per le caratteristiche dello smarthone che meriterebbe un prezzo decisamente più alto... .sisi

meglio cosi, questo me lo segno, potrebbe piacere davvero!

grazie per l'aiuto vi farò sapere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huawei P10, come lo vedete? Non mi va di spendere 700€ per un S8, devo rinnovare il pacchetto informatico e mi serve, oltre allo smartphone, anche un buon portatile, quindi devo limitarmi coi costi...l'ho trovato a 489€ in offerta, che ne pensate? Potrebbe durarmi con prestazioni di livello per almeno 2 annetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho da poco acquistato un Samsung Galaxy J5 modello 2016 che mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno a circa 125 euro(120 con spese di spedizione in più)! siccome il mio budget era di 150 euro, ho scelto questo Samsung! secondo voi c'erano smartphone più buoni a queste cifre estremamente umane in giro? grazie :)

nel caso l'ho consiglio alla mia ragazza! :)

 

non sono tanto fissato con gli smartphone, l'importante è che mi duri la batteria è questo J5 aveva quello che cerco io...

 

Honor 5X a 149,00€ venduto e spedito da Amazon. Credo che il rapporto qualità/prezzo sia mostruoso.

 

Il problema di quelli di "importazione" è l'affidabilità e l'assistenza.

 

Non sottovalutate la cosa che quelli importarti non devono seguire la normativa europea in ambito di salute (indici SAR ad esempio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Honor 5X a 149,00€ venduto e spedito da Amazon. Credo che il rapporto qualità/prezzo sia mostruoso.

 

Il problema di quelli di "importazione" è l'affidabilità e l'assistenza.

 

Non sottovalutate la cosa che quelli importarti non devono seguire la normativa europea in ambito di salute (indici SAR ad esempio).

 

appena dato un occhiata! in effetti qualità/prezzo veramente ottimi, se non avessi già preso il Samsung(a proposito è esattamente ciò che cercavo cmq :) ) avrei pure puntato su questo! cmq se mi fossi accorto prima di questa sezione avrei chiesto molto prima.

la mia ragazza cerca uno smartphone di facile utilizzo, l'importante è che abbia una fotocamera di livello e minimo 16 gb di spazio oltre ad avere una batteria durevole per almeno 2 giorni.....

io le vorrei regalare il Huawei P8 Lite 2017... .ottimo prezzo e ottime pure le caratteristiche oltre ad essere piuttosto potente come ram e buonissimo come rom....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena dato un occhiata! in effetti qualità/prezzo veramente ottimi, se non avessi già preso il Samsung(a proposito è esattamente ciò che cercavo cmq :) ) avrei pure puntato su questo! cmq se mi fossi accorto prima di questa sezione avrei chiesto molto prima.

la mia ragazza cerca uno smartphone di facile utilizzo, l'importante è che abbia una fotocamera di livello e minimo 16 gb di spazio oltre ad avere una batteria durevole per almeno 2 giorni.....

io le vorrei regalare il Huawei P8 Lite 2017... .ottimo prezzo e ottime pure le caratteristiche oltre ad essere piuttosto potente come ram e buonissimo come rom....

 

Anche il P8 Lite 2017 è un ottimo dispositivo. Sono certo si troverà benissimo .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Honor 5X a 149,00€ venduto e spedito da Amazon. Credo che il rapporto qualità/prezzo sia mostruoso.

 

Il problema di quelli di "importazione" è l'affidabilità e l'assistenza.

 

Non sottovalutate la cosa che quelli importarti non devono seguire la normativa europea in ambito di salute (indici SAR ad esempio).

 

Il 6X si trova a 178, nello stesso negozio dove l'ho preso per mia moglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Posto qui, magari chissà se c'è qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema. Ho un Sony Xperia Z3 che non mi ha mai dato problemi. Circa due mese fa mi è caduto abbastanza violentemente a terra nella parte superiore ma fortunatamente avevo montato la pellicola protettiva in vetro e di conseguenza non ci sono stati danni evidenti. Dopo qualche settimana è iniziato il problema: non si abbassava più la tendina/menù nella schermata Home in alto facendola scorrere con il dito e non riuscivo neanche a trascinare le icone in alto per spostarle nel cestino mentre la tendina/menù era disponibile nella schermata di blocco. Quest'ultima cosa mi ha fatto escludere ad un problema di display dovuto alla caduta perché se no non avrebbe funzionato nella schermata di blocco (almeno penso). Quindi ho proceduto sia al "Ripristino dei dati di fabbrica" ma nulla, il problema persisteva e sia a flashare tutto il telefono installando un nuovo firmware tramite il sito ufficiale della Sony ma il problema persiste. A qualcuno è successa una cosa di questo genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fu così che il Lettore di Impronte su Android divenne un Ricordo .muttley chissà come Mai uum:p

 

 

Ming-Chi Kuo, di KGI Securities, è uno dei migliori analisti del settore adesso (e certamente uno dei più citati). Secondo Kuo, l’introduzione di Apple iPhone X, avvenuta il mese scorso, ha spostato l’attenzione dei produttori Android dal tentativo di capire come incorporare uno scanner di impronte digitali sotto il display. Ora, infatti, l’interesse si è concentrato attorno alla possibile creazione di una versione della fotocamera TrueDepth con scansione 3D e riconoscimento facciale da inserire nei prossimi modelli Android.

 

Interesse per rilevamento 3D

 

Ironia della sorte, questo si verifica dopo che Samsung ed Apple hanno passato mesi cercando di far funzionare i rispettivi scanner di impronte digitali sotto il vetro anteriore. Con Galaxy S8, Galaxy S8 + e Galaxy Note 8 che dispongono di Infinity Display, non vi è sufficiente spazio per un pulsante frontale incastrato con il lettore biometrico. Apple ha avuto lo stesso problema con il modello del decimo anniversario di iPhone X.

 

I produttori Android ora preferiscono il rilevamento 3D 23167 28940 22825 28088 face id 2 l l TechNinja

 

Samsung è ricorso ad un pulsante posto nel retro su tutti e tre i suoi dispositivi. Il piano di Apple, invece, era più ambizioso. Aveva un sistema di riconoscimento del viso incorporato nella sua nuova telecamera TrueDepth, anteriore, che includeva la scansione 3D. Kuo, a febbraio, aveva chiamato questa fotocamera “rivoluzionaria”. Ora che Apple ha presentato Face ID il mese scorso, il pubblico sembra in attesa della prospettiva di sbloccare il portatile premium e di verificare la propria identità utilizzando il riconoscimento facciale.

 

 

Nuove prospettive per gli smartphone Android

 

Nel mese di agosto, Kuo ha affermato che il primo modello Samsung ad avere uno scanner di impronte digitali sotto il display potrebbe essere il Samsung Galaxy Note 9. Tuttavia, sottolinea come i produttori di dispositivi Android abbiano triplicato la loro richiesta di informazioni sulla tecnologia di rilevamento 3D da parte dei fornitori dopo la presentazione di iPhone X.

 

IL SENSORE 3D NON SOLO CONSENTE IL RICONOSCIMENTO DEL VOLTO NELLE APPLICAZIONI DI SICUREZZA, MA CONSENTE AGLI UTENTI DI CREARE ESPRESSIONI DIVERTENTI COME LE ANIMOJI DI APPLE, IN UN LIVELLO PIÙ IMPORTANTE. QUESTO È UN FATTORE CHIAVE PER LO SVILUPPO DI AR. PERTANTO I PRODUTTORI DI MARCA SONO DISPOSTI A SPENDERE DI PIÙ PER I RELATIVI COMPONENTI.

 

C'é da dire che quando Apple fa qualcosa di Nuovo

Poi la imitano tutti .the lo dico da possessore di 3 smartphone Di Mountain View

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'é da dire che quando Apple fa qualcosa di Nuovo

Poi la imitano tutti .the

 

Peccato che sia copiato dai lumia di almeno 3 anni fa.

Il mio 950 XL ce l'ha da eoni. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Peccato che sia copiato dai lumia di almeno 3 anni fa.

Il mio 950 XL ce l'ha da eoni. sefz

Non é uguale uum quello di S8 e Note8 lo freghi con una foto del proprietario, leggono solo info 2D

Mentre il Face ID fa una mappa del volto Tridimensionale in tempo reale per riconoscere il proprietario .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mentre il Face ID fa una mappa del volto Tridimensionale in tempo reale per riconoscere il proprietario .sisi

 

Infatti ho nominato il lumia 950 xl, che non si può fregare con una foto.

E, ripeto, esiste da almeno 3 anni. Si chiama windows hello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Possiedo un galaxy s7 e un tablet tab2: esiste la possibilità di aprire un pdf (o foto, video, ecc) dallo smartphone e visualizzarlo sul tablet? Ovviamente senza spostarlo da una memoria all altra

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Possiedo un galaxy s7 e un tablet tab2: esiste la possibilità di aprire un pdf (o foto, video, ecc) dallo smartphone e visualizzarlo sul tablet? Ovviamente senza spostarlo da una memoria all altra

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

Non fai prima a metterlo in un cloud?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, costa un braccio sefz

Per quanto riguarda i terminali premium mi sembra sia un po' sotto, considerando che ha come avversari Note 8, s8 plus, iphone 8 plus, lg v30(anche se di quest'ultimo non è stato annunciato il prezzo, che stessero attendendo proprio il mate?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.