Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Benatia day. Il difensore ha terminato le visite mediche al JMedical, tanti tifosi all'ingresso. A sorpresa spunta anche Rogerio

Post in rilievo

È in prestito solo col diritto o cmq obbligo legato alle presenze. Aspettiamo comunicato ufficiale. Detto ciò ad oggi considerando i 30 di morata pijanic benatia e alves siamo ancora saldo praticamente zero. Se vendono zaza e pereyra un 45 milioni arriverebbero. Ci aggiungi una ventina e ti compri l attaccante che vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i mezzi di comuncazione non ce la possono fare: le notizie di oggi sono due: forse Pogba va via (ancora? ma non è già andato?) e Benatia sostituirà Bonucci..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, a Monaco aldilà degli infortuni ha patito l'organizzazione difensiva del bayern molto diversa da quella italiana (praterie infinite). 29anni per un centrale non sono tanti ed è un sostituto di tutto rispetto per i 3 fenomeni già in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in prestito solo col diritto o cmq obbligo legato alle presenze. Aspettiamo comunicato ufficiale. Detto ciò ad oggi considerando i 30 di morata pijanic benatia e alves siamo ancora saldo praticamente zero. Se vendono zaza e pereyra un 45 milioni arriverebbero. Ci aggiungi una ventina e ti compri l attaccante che vuoi

 

Se riusciamo ad inserire un top in attacco senza sacrificare nessun titolare ci troviamo con una rosa spaventosa e potremmo ragionevolmente considerarci tra i favoriti per la coppa. Ricordiamoci peraltro che dybala, pogba e alex sandro sono in continua crescita e che già l'anno scorso abbiamo visto sul campo il nostro valore rispetto ad una super potenza come il bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ daje Mehdi! Da sano è un top (io mi ricordo quello della Roma, al Bayern non l'ho seguito perché i campionati esteri non mi interessano); speriamo lo sia spesso .ghgh

Sono proprio contenta.

Ottimo acquisto, solo se si aggiunge alla BBC e a Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti giro la domanda...

Marzo, ottavi champions, Benatia fuori forma causa coppa d'africa, Bonucci squalificato.

Ne mancano solo due?

Che fai?

Compriamo un'altro centrale perchè non ci fidiamo di Rugani (il prestito di Benatia sottointende che il ragazzo non è ancora ritenuto pronto)?

Se ragioniamo cosi, ne servono almeno 8 centrali al livello della BBC, peccato che la nostra l'anno prossimo sarà di massimo 22 giocatori.

Capito perchè devi ragionare anche per tamponare? altrimenti dovremmo avere 8 centrali, 8 esterni, 16 centrocampisti e almeo 7 punte, ovviamente tutte dello stesso valore.

Senza fare polemica ti dico che sono altri i campi dove devi ridondare tutto per evitare di dover tamponare, nel calcio esiste anche la sfiga, e puoi essere la più forte ma arrivare a una partita che causa influenza hai 5 giocatori fuori e vai a casa.

Può anche succedere che uno esce di casa e finisce sotto ad un autobus e allora che facciamo non usciamo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se riusciamo ad inserire un top in attacco senza sacrificare nessun titolare ci troviamo con una rosa spaventosa e potremmo ragionevolmente considerarci tra i favoriti per la coppa. Ricordiamoci peraltro che dybala, pogba e alex sandro sono in continua crescita e che già l'anno scorso abbiamo visto sul campo il nostro valore rispetto ad una super potenza come il bayern.

Concordo. Ma la punta top deve arrivare. Sarebbe un delitto cn una difesa e un centrocampo del genere non sfruttare l occasione. Possiamo veramente vincerla (senza la solita sfiga )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in prestito solo col diritto o cmq obbligo legato alle presenze. Aspettiamo comunicato ufficiale. Detto ciò ad oggi considerando i 30 di morata pijanic benatia e alves siamo ancora saldo praticamente zero. Se vendono zaza e pereyra un 45 milioni arriverebbero. Ci aggiungi una ventina e ti compri l attaccante che vuoi

 

Beh i soldi di pereyra sarebbero già andati via per l'acquisto di pjaca...

Quindi avresti solo i soldi di zaza... ma non è detto che sia così... perchè se ti pagano a rate non hai tutto il cash subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore che amo fin dai tempi dell'Udinese.

 

A Roma c'è stata la sua esplosione definitiva, peccato per quello che ha passato al Bayern, ma il gioco di Guardiola non era adatto a lui visto che lì si giocava con la difesa alta, oltre anche ai problemi fisici.

 

Ora aspetto la firma per darti il benvenuto, sei un grande Mehdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma LOL!!! Sta foto sembra la scena del supermercato del film Zombie di Romero!! sefz

Vero, fisicamente è un bel marcantonio

Acquisto S-T-U-P-E-ND-O

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, fisicamente è un bel marcantonio

Acquisto S-T-U-P-E-ND-O

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Addirittura ?

:d

(Scherzo...mi riferivo allo stupendo eh ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Ma la punta top deve arrivare. Sarebbe un delitto cn una difesa e un centrocampo del genere non sfruttare l occasione. Possiamo veramente vincerla (senza la solita sfiga )

 

Deve arrivare. Mi va benissimo se arriva Gabigol (e facciamolo sto investimento su un brasiliano va :d ) ma la punta top, deve arrivare.

 

Comunque, benvenuto Mehdi. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura ?

:d

(Scherzo...mi riferivo allo stupendo eh ;) )

Se sta bene fisicamente, ebbene si, lo considero un top nel suo ruolo B)

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.