Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Benatia day. Il difensore ha terminato le visite mediche al JMedical, tanti tifosi all'ingresso. A sorpresa spunta anche Rogerio

Post in rilievo

Questo giocatore tanto denigrato, alla Roma ha giocato una stagione magnifica nel 2013-2014. Speriamo si ripeta, e poi arriva come riserva di lusso a far rifiatare il trio difensivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che per me sia un rottame scarso non implica che io tifi perché si dimostri  tale

Meglio che mi prenda le pernacchia io che la Juventus

se sei abituato ai bimbominkia è un problema tuo

ma non ti autorizia a trattarmi da tale

 

che tu lo consideri scarso è una opinione e va rispettata, però considera pure il perchè è arrivato, per i ns è molto forte, e a noi ad OGGI serviva una riserva di valore non un titolare, probabile che ci siano difensori migliori anche fisicamente ma per quelli ci vogliono soldi e tanti, questo arriva per 2 mil e se vuoi lo riscatti e prende lo stesso ingaggio che aveva caceres, insomma non ci vedo lati negativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo ottimo l'acquisto di benatia che se sta bene è un difensore molto forte...ma non mi sento di dar torto a chi ha qualche dubbio perche effettivamente nel bayern non ha brillato e non solo causa infortuni ma son cose che possono capitare...speriamo che il campo confermi le buone sensazioni che ho al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ne hai viste poche allora

l'intervento peggiore è sicuramente Juventus Roma 3-2 sul secondo gol loro

completamente uccellato

In generale poi difendeva sempre male se puntato

ci metteva grinta e ottimo anticipo

ma da qua a fortissimo nell 1vs1 ci passano le ere

Lì sbaglia Chiellini che canna il fuorigioco, non Caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, e tu prenderesti uno che negli ultimi due ha visto il campo solo dalla sua stanza in infermeria o cercheresti uno più sano visto che hai bisogno di certezze?

Ecco questo è il dubbio, perchè posso essere d'accordo sul fatto che abbiano dubbi sulla BBC o vogliamo un 4 per una gestione delle forze migliore, ma però non devi puntare su uno che fra coppa d'africa e infortuni rischi che sia disponibile solo 3 mesi su 9, concordi su questo?

Che poi Beppe abbia fiutato l'affare, ovvero me lo prendo a poco e senza obbligo e se almeno ce l'ho disponibile come Khedira per 30 partite ho pescato il jolly, allora sono d'accordo che abbiamo fatto un'affare

 

il fatto che Medhi stia facendo le visite mediche da 3 ore probabilmente è il segno che si sta indagando a fondo...può pure essere che venga lasciato a casa, del resto è già successo in altre circostanze, non è solo prammatica.

non so, io sono abbastanza d'accordo con te sul fatto che ci sia un margine di rischio importante ma credo che l'aver strappato l'accordo di un prestito con DIRITTO di riscatto (se la cosa viene riportata correttamente) ci mette al riparo da eventuali errori.

l'altro punto - ovviamente - è l'esistenza di altri giocatori con un profilo simile a costi simili

- 3 milioni (più eventuali 17 = 20)

- 3 milioni all'anno di ingaggio

- esperienza internazionale

- abitudine al calcio italiano

 

se guardo su transfermarkt vedo i profili di Koscielny, di Sokratis, di Garay, di Howedes, di Vertonghen, di Cahill, di Miranda

ma quale di questi sarebbe stato venduto dalle squadre di appartenenza (quasi nessuno, sono tutti elementi cardine)? quale sarebbe venuto a queste condizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che tu lo consideri scarso è una opinione e va rispettata, però considera pure il perchè è arrivato, per i ns è molto forte, e a noi ad OGGI serviva una riserva di valore non un titolare, probabile che ci siano difensori migliori anche fisicamente ma per quelli ci vogliono soldi e tanti, questo arriva per 2 mil e se vuoi lo riscatti e prende lo stesso ingaggio che aveva caceres, insomma non ci vedo lati negativi

I nostri sono bravi non infallibili

e si muovono sempre nell'ottica di occasioni a basso prezzo

Non fa schifo ricordare che nella gioia del forum (e nel mio terrore) chiusero lo scambio Pepe-Bonucci per B.Alves e conguaglio

fortuna che Conte bloccò tutto (per pepe eh Bonucci l'avrebbe spedito pure lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A calcio si gioca in 11

La Difesa della Riomma non era Benatia

a dimostrazione di questo fatto sta che l'anno successivo senza i precedenti titolari e con un esordiente ad alti livelli abbia mantenuto lo stesso livello

 

Ovvio che la difesa della Riomma non fosse benatia, ma è indiscutibile che ne fosse il leader e che con lui la Roma prese solo 2 goal in più della Juve in una stagione conclusa con 17 punti di distacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che Medhi stia facendo le visite mediche da 3 ore probabilmente è il segno che si sta indagando a fondo...può pure essere che venga lasciato a casa, del resto è già successo in altre circostanze, non è solo prammatica.

Battutaccia -> Le ha passate Khedira le visite :)

non so, io sono abbastanza d'accordo con te sul fatto che ci sia un margine di rischio importante ma credo che l'aver strappato l'accordo di un prestito con DIRITTO di riscatto (se la cosa viene riportata correttamente) ci mette al riparo da eventuali errori.

Se confermato che è Diritto di Riscatto non legato alle presenze come ho detto prima, diventa un'operazione molto migliore di come sembrava, anche perchè poi l'opzione comunque vada la stagione la lasci cadere e vai a ridiscutere il prezzo dopo.

l'altro punto - ovviamente - è l'esistenza di altri giocatori con un profilo simile a costi simili

- 3 milioni (più eventuali 17 = 20)

- 3 milioni all'anno di ingaggio

- esperienza internazionale

- abitudine al calcio italiano

 

se guardo su transfermarkt vedo i profili di Koscielny, di Sokratis, di Garay, di Howedes, di Vertonghen, di Cahill, di Miranda

ma quale di questi sarebbe stato venduto dalle squadre di appartenenza (quasi nessuno, sono tutti elementi cardine)? quale sarebbe venuto a queste condizioni?

Sull'ultimo punto mi fido delle tue ricerche ma ti chiedo, non potendo fare ricerche in quanto sarei al lavoro, un difensore italiano che sarebbe venuto a fare il 4, per giocare solo in campionato quando c'è da far riposare la BBC non c'era? Mi viene in mente Acerbi a titolo di esempio.

Comunque complimenti per come argomenti i tuoi post, un vero piacere chiaccherare con te.

Grazie dell'attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Monaco abbiamo sostituito KHEDIRA con STURARO, ma di che parliamo?

 

Ma appunto di che parliamo? Di quello che ti ha dato accesso al 2-2- finale di Torino? E' quello, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rottame per un rottame

operazione da cani.

 

 

A me nemmeno piace, e infatti farà la riserva.

Ma da cani non si può sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che per me sia un rottame scarso non implica che io tifi perché si dimostri tale

Meglio che mi prenda le pernacchia io che la Juventus

se sei abituato ai bimbominkia è un problema tuo

ma non ti autorizia a trattarmi da tale

 

tanto ci sei abituato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

A me nemmeno piace, e infatti farà la riserva.

Ma da cani non si può sentire.

Sostituiamo un infortunato perenne già integrato con un infortunato perenne da integrare già bocciato dal grande calcio e da due allenatori agli antipodi

Che operazione è?

 

 

 

 

tanto ci sei abituato..

I fans di Hernanes che ancora parlano

chissà di cosa poi

 

Ma i giocatori sani ci fanno schifo?

I giocatori sani non li regalano ahimè

si pagano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituiamo un infortunato perenne già integrato con un infortunato perenne da integrare già bocciato dal grande calcio e da due allenatori agli antipodi

Che operazione è?

 

Non hai capito il senso di questa operazione: è una riserva e come tale la devi gestire anche sul versante emolumenti.

E per la stagione che andrà iniziando dove il target principale è la CL e dove gli impegni saranno pressanti questo giocatore ti servirà tantissimo, perchè è un giocatore di esperienza e conosce il nostro campionato. Completa in modo maniacale un reparto difensivo di ordine superiore: nessuno al mondo può dire di essere così FORTE in quella zona.

 

Poi a me le sue qualità piacciono poco ma l'operazione rimane chirurgicamente grandiosa, e strepitosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma appunto di che parliamo? Di quello che ti ha dato accesso al 2-2- finale di Torino? E' quello, no?

No, di quello che ti ha fatto perdere il controllo di una partita che avevi in pugno.

Perché Mandzukic ha fatto il difensore aggiunto e ok, ma Sturaro non gestì un pallone mentre il tedesco mise le palle in testa a Vidal e Alonso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.