Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Benatia day. Il difensore ha terminato le visite mediche al JMedical, tanti tifosi all'ingresso. A sorpresa spunta anche Rogerio

Post in rilievo

Si è vero, però se ci pensi, se mancano Bonucci e Barzagli, ti sei coperto con un superesperto fenomeno (secondo il forum) Benatia più il futuro campione Rugani.

In attacco se ti mancano Dybala e Manzu giochi partite importanti con ?

Per questo intendevo che prima di pensare al 5 centrale bisognava sistemare l'attacco con almeno un 3 attaccante di quasi pari livello dei due titolari e poi una giovane promessa.

Tutto qui

Tutto molto SENSE se oggi fosse l'ultimo giorno utile del calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia è uno dei difensori più completi in circolazione, in germania non si è ambientato ma è successo lo stesso a Barzagli, secondo me se recupera dagli aacciacchi abbiamo preso l'ennesimo top a due spicci, altrimenti ci costerà solo 3 mln... operazione perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che si lamentano di Benatia... chi avrebbero voluto al suo posto???

Io non mi lamento del suo acquisto, spero che questo non precluda l'acquisto di almeno 2 giocatori offensivi a prescindere dalla partenza o meno di zaza, e che non tolga minutaggio a Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che si lamentano di Benatia... chi avrebbero voluto al suo posto???

 

gli scarsoni sopravvalutati dei david luiz e sergio ramos/pepe.... quella gente là insomma.

 

Benatia acquisto ECCELLENTE. Se tiene fisicamente è un quasi a livello dei top del suo ruolo, finalmente un sostituto all'altezza dei titolari. (rugani per quanto mi piaccia è ancora un panchinaro a mio avviso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi lamento del suo acquisto, spero che questo non precluda l'acquisto di almeno 2 giocatori offensivi a prescindere dalla partenza o meno di zaza, e che non tolga minutaggio a Rugani.

 

Come fa un difensore venuto in prestito a 3 milioni a precludere l'acquisto di un attaccante lo sai solo tu.

Se poi aspetti Sanchez che piglia 10 milioni annui, aspetta e spera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto SENSE se oggi fosse l'ultimo giorno utile del calciomercato.

Dalia, l'anno scorso serviva il giocatore offensivo/trequartista, prima si è fatto tutto il resto (direi molto bene) poi alla fine è arrivato Hernanes

Quest'anno serve perlmomeno un terzo attaccante quasi titolare, ma si stà facendo tutto il resto (poi il 31 arriva Moscardelli).

Ecco il senso del mio messaggio

Bisogna imparare dagli errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa un difensore venuto in prestito a 3 milioni a precludere l'acquisto di un attaccante lo sai solo tu.

Se poi aspetti Sanchez che piglia 10 milioni annui, aspetta e spera.

Io più che Benatia con la stessa formula avrei preso Cuadrado.

Rimango dell'idea che se Barzagli, Bonucci e Chiellini sono abili e arruolabili, si può giocare a 3, ma se manca uno dei 3 è più utile giocare a 4.

Quindi era meglio prendere Cuadrado, aggiungerci Pjaca e in caso di partenza di Zaza anche un terzo attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai Evra e Licht per tamponare il problema se manca un centrale

Ne potevi prendere uno giovane a poco da far giocare in emergenza cosi ne avevi 5

e Poi si può giocare anche a 4 in difesa se siamo in emergenza...non è proibito dal regolamento.

 

ho letto tanti dei tuoi interventi in questo 3d, prendo questo a esempio

evra e lichtsteiner (sempre che rimanga) non sono buoni difensori centrali, non ne hanno le caratteristiche tecniche e tattiche. non puoi "tamponare"

non siamo nel campionato d'eccellenza, dove a un certo punto decidi di giocare a 4, basta che i due centrali stiano più larghi. per giocare a 4 devi reimpostare tutto: spaziature, movimenti, salite e discese dei centrali, coperture del centrocampo, coperture degli esterni...

in tanti dicono che i nostri BBC difficilmente sarebbero così efficaci in una difesa a 4, io non sono così d'accordo, anche perché molto dipende dal centrocampo che hai davanti, ma è un fatto che rendano meglio in una difesa a 3, non foss'altro che per l'abitudine pluriennale a giocare così.

 

ciò detto: ad oggi hai 4 difensori, uno dei quali è sicuramente in fase calante dal punto di vista fisico e un altro dei quali deve ancora mangiar pagnotte per arrivare a giocare una finale di Champions...non hai 30 milioni ma giusto un decimo, chi prendi, più o meno con lo stipendio che prendeva Caceres?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi che vuol dire non è una priorità, con Barzagli 35enne e Chiellini sempre a rischio?

 

 

Appunto. Chiellini ha saltato la finale di champions con il Barcellona e gli ottavi di finale (andata e ritorno) contro il Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che meglio del Manzo ce ne siano,senza scomodare Messi e Ronaldo

 

Certo, se puoi spendere 70 milioni per il cartellino e dare al giocatore 10-12 milioni annui di stipendio.

Che ti garantiscano di poter vincere la champions ci sono però solo Messi e Ronaldo, Cavani e Lewandoski insegnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avevamo 4 centrali perchè non hai voluto rinnovare Caceres. Hai strapagato di ingaggio Benatia potevi tranquillamente adeguare Martin sicuramente molto più legato alla maglia, al gruppo e già conosceva l'ambiente. E la coppa d'Africa? Siamo al paradosso di aver acquistato ma di rimanere con la coperta corta dietro perchè i titolari vuoi per età o per infortuni non garantiscono 50 presenze l'anno. Come ho già detto speriamo in Rugani

Caceres solo per una fortunata coincidenza non è ai domiciliari...

Lasciamo perdere Caceres che negli ultimi due anni ne ha combinate di ogni...

Poi é uno che fa gruppo, benvoluto, sarà pure simpaticissimo e un ottimo calciatore quando é sano, ma puntare su Martin non si può leggere...

E se Benatia non ci convincerà a fine stagione tornerà da dove é venuto...

Strapagato di ingaggio Benatia? Ma se prende di meno che dai crucchi...

Barzagli è un idolo delle folle, un grandissimo e pure il mio preferito della retroguardia, ma é arrivato all'età dove puoi "spegnerti" dall'oggi al domani.

Spero succeda il più avanti possibile, ma capisco la società che si sia tutelata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il difensore buono lo sta prendendo il condor, altro che Benatia, ci ha fatto una finta e invece sta comprando il grande Musacchio. .the

Non c'è niente da fare Marotta è proprio un pollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che Benatia con la stessa formula avrei preso Cuadrado.

Rimango dell'idea che se Barzagli, Bonucci e Chiellini sono abili e arruolabili, si può giocare a 3, ma se manca uno dei 3 è più utile giocare a 4.

Quindi era meglio prendere Cuadrado, aggiungerci Pjaca e in caso di partenza di Zaza anche un terzo attaccante.

 

Se a Barzagli o Chiellini viene un problema, però poi in difesa sei contato e tutta la responsabilità cade su Rugani che a mio avviso non è ancora

pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il difensore buono lo sta prendendo il condor, altro che Benatia, ci ha fatto una finta e invece sta comprando il grande Musacchio. .the

Non c'è niente da fare Marotta è proprio un pollo.

doppio passo incredibile di galliani .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, si potrebbe, ma poi non avremmo più nessun attaccante di peso.

 

Gabigol è un attaccante esterno che gioca prevalentemente a destra...anche lo stesso Sanche è una sinistra...io posso capire che potrebbe arrivare Pjaca che gioca a sinsitra e Gabigol che gioca a destra, ma uno da far giocare al centro ti serve e se venfi Mandzukic e Zaza poi chi prendi?

Dybala può giocare anche prima punta.

Fai 3 punte leggere stile Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E pensare che con pochi milioni potevamo prendere JUan Jesus o Tonelli :risata3:

Se gli altri prendono * a pedali non significa che noi abbiamo preso uno forte

 

Benatia è un rottame scarso che ha fatto una stagione prendendo meriti dalla stampa romana che non erano suoi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rottame per un rottame

operazione da cani

Eh già.

Avrei voluto leggere i tuoi commenti se fossimo andati a giocare, che ne so, al Camp Nou con Rugani-Bonucci-Evra con Chiellini e Barzagli ai box. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.