Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Benatia day. Il difensore ha terminato le visite mediche al JMedical, tanti tifosi all'ingresso. A sorpresa spunta anche Rogerio

Post in rilievo

io lo vedo bene per impostare la difesa a 4 quando serve, e comunque ci consente di fare un 3-5-2 cazzutissimo...

 

Alves e Benatia centrale di destra... immagina che possibilitá di spinta quando occorre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo 4 centrali perchè non hai voluto rinnovare Caceres. Hai strapagato di ingaggio Benatia potevi tranquillamente adeguare Martin sicuramente molto più legato alla maglia, al gruppo e già conosceva l'ambiente. E la coppa d'Africa? Siamo al paradosso di aver acquistato ma di rimanere con la coperta corta dietro perchè i titolari vuoi per età o per infortuni non garantiscono 50 presenze l'anno. Come ho già detto speriamo in Rugani

 

L'unica cosa a cui era legato Caceres era alla vita notturna di Torino, motivo principale per il suo doveroso allontanamento.

Certi comportamenti vengono, giustamente, non tollerati.

Senza contare che l'agente di Caceres per rinnovare pretendeva pure congruo aumento, dopo che il suo assistito giocava

a essere generosi 5 partite all'anno.

 

Vuoi vincere la Champions? Mandzukic non può essere il titolare ma la primissima alternativa. E nopn tiratemi fuori il discorso Bayern per favore. Per il campionato può andare anche lui. Ci serve una punta top veloce che attacchi la profondità.

 

Tipo?

Roba fattibile, non gente che prende 10 milioni di ingaggio e costa 70 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero, però se ci pensi, se mancano Bonucci e Barzagli, ti sei coperto con un superesperto fenomeno (secondo il forum) Benatia più il futuro campione Rugani.

In attacco se ti mancano Dybala e Manzu giochi partite importanti con ?

Per questo intendevo che prima di pensare al 5 centrale bisognava sistemare l'attacco con almeno un 3 attaccante di quasi pari livello dei due titolari e poi una giovane promessa.

Tutto qui

 

logico che serva un rinforzo in avanti, e se l unico dovesse essere Pjaca, mancherebbe qualcosa rispetto allo scorso anno...

ma le occasioni vanno sfruttate. Un difensore serviva (caceres out e Barza/chiello un anno in piú).

 

Per l´attacco comunque puó darsi pure che abbiano deciso di dare piú spazio a Zaza, cosí come puó essere che arrivi un altro colpo. Le cifre spese fin´ora non sono proibitive e si spera possano essere piazzati un paio di esuberi per ridurre anche il monte ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia credo proprio sarà titolare, così dei giornalisti che sono addentro l'ambiente Juventus dicono.

 

Benatia se ha risolto i suoi problemi fisici prenderà a poco a poco il posto di Barzagli, immenso, ma pur sempre 35enne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia e' forte. La' davanti manca Higuain. Se vogliamo veramente vincere in Europa dobbiamo prenderlo. La squadra e' comunque forte. Bravo a Marotta e Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo l'acquisto di Benatia, specialmente alle condizioni di cui parlava Tuttosport.

 

Quanto a Rogerio, se non ricordo male il suo acquisto risale alla sessione di gennaio 2016. E' un giovanissimo e promettentissimo terzino sinistro (18 anni e mezzo), una sorta di Alex Sandro ancora più giovane. Proviene dall'International di Porto Alegre, ha una certa potenza, molta resistenza fisica che gli permette innumerevoli sgroppate sulla fascia. Dicono che sia molto bravo nel calciare i corner.

 

Mi sembra che ci fosse un mezzo accordo per girarlo al Sassuolo (e te pareva...) :d , ma del resto con il rinnovo di Evra e un Alex Sandro che, auspicabilmente, avrà maggiori spazi, da noi avrebbe fatto la muffa, mentre da un paio d'anni potremmo trovarci una coppia di esterni sinistri da paura !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo distanti anni luce dai tempi in cui compravamo le mondezze. Certo, spesso delle mondezze si sono rivelate discreti giocatori, speriamo adesso non succeda il contrario :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero, però se ci pensi, se mancano Bonucci e Barzagli, ti sei coperto con un superesperto fenomeno (secondo il forum) Benatia più il futuro campione Rugani.

In attacco se ti mancano Dybala e Manzu giochi partite importanti con ?

Per questo intendevo che prima di pensare al 5 centrale bisognava sistemare l'attacco con almeno un 3 attaccante di quasi pari livello dei due titolari e poi una giovane promessa.

Tutto qui

Hai preso(quasi Pjaca) e sicuramente stanno attendendo la partenza di Zaza.Siamo a metà Luglio e il nostro mercato mi sembra tutto tranne che criticabile,mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo per una volta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un'acquisto nonsense a livello di Isla, Hernanes per i seguenti motivi

1. Giocatore che all'impatto con una big ha floppato

2. Negli ultimi due anni ha fatto più infermeria che campo

3. In carriera ha all'attivo solo una stagione veramente buona a Roma

4. Se viene come 4 centrale non va bene perchè blocca Rugani

5. Se viene come 5 centrale e ha costa 20 milioni più quasi 7 lordi di stipendi è una follia

6. Sarà disponibile sicuramente solo 6 mesi ( coppa d'africa ) sempre che non ne perda altri per infortunio

7. Speriamo che rimangano risorse per le vere mancanze che sono in attacco e che non ce le siamo fumate per il 5 centrale.

 

Detto questo, caro il mio Benatia, sei alla Juve, e come ho sostenuto Boumsong, Pacione, Almiron, e Amauri vari, sosterrò anche te, sperando che a fine anno tu possa farmi cambiare idea, e non farmi arrivare a fino anno rimpiangendo i soldi buttati per te che ci hanno impedito di prendere chi magari ci aiuterà ad andare avanti in europa.

Se cosi fosse, spero proprio che tu venga rimandato in Baviera al più presto possibile.

 

Scusate lo sfogo, ma con tutti i problemi che abbiamo davanti spendere 20 milioni per il 5 centrale di quasi trent'anni è una follia che supera sia gli acquisti di Isla rotto e Hernanes all'ultimo secondo.

 

sn abbastanza d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'unica cosa a cui era legato Caceres era alla vita notturna di Torino, motivo principale per il suo doveroso allontanamento.

Certi comportamenti vengono, giustamente, non tollerati.

Senza contare che l'agente di Caceres per rinnovare pretendeva pure congruo aumento, dopo che il suo assistito giocava

a essere generosi 5 partite all'anno.

 

Tipo?

Roba fattibile, non gente che prende 10 milioni di ingaggio e costa 70 milioni.

Quindi mi escludi Cavani? Comunque come scritto nell'altro Topic uno come Icardi supportato da Pjanic e Pogba anziché Medel fa 40 gol. Ci metto la firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi escludi Cavani? Comunque come scritto nell'altro Topic uno come Icardi supportato da Pjanic e Pogba anziché Medel fa 40 gol. Ci metto la firma

 

Direi proprio di sì.

Sono d'accordo su Icardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERAMENTE DAVANTI TI MANCANO SOLO LE RISERVE SE PARTE ZAZA.I DUE TITOLARI GIA' CI SONO.

Va bhe se dobbiamo presentarci in Champions ancora con la coppia Mandzukic e Dybala e meglio se stiamo a casa ...

1 gol e 0 assist in 7 partite Dybala

2 gol e 1 assist in 5 per Madzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non si siano svenati.

Non è certo una priorità.

 

Basta leggere le cifre, non è che ci vuole molto, quest'anno è in prestito a 3 milioni.

 

Che poi che vuol dire non è una priorità, con Barzagli 35enne e Chiellini sempre a rischio?

 

Va bhe se dobbiamo presentarci in Champions ancora con la coppia Mandzukic e Dybala e meglio se stiamo a casa ...

1 gol e 0 assist in 7 partite Dybala

2 gol e 1 assist in 5 per Madzukic

 

Invece Morata l'anno scorso 10 gol, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente rogerio oliveira da silva grande giocatore... non so chi sia l altro che facle visite mediche oggi :/

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un'acquisto nonsense a livello di Isla, Hernanes per i seguenti motivi

1. Giocatore che all'impatto con una big ha floppato

2. Negli ultimi due anni ha fatto più infermeria che campo

3. In carriera ha all'attivo solo una stagione veramente buona a Roma

4. Se viene come 4 centrale non va bene perchè blocca Rugani

5. Se viene come 5 centrale e ha costa 20 milioni più quasi 7 lordi di stipendi è una follia

6. Sarà disponibile sicuramente solo 6 mesi ( coppa d'africa ) sempre che non ne perda altri per infortunio

7. Speriamo che rimangano risorse per le vere mancanze che sono in attacco e che non ce le siamo fumate per il 5 centrale.

 

Detto questo, caro il mio Benatia, sei alla Juve, e come ho sostenuto Boumsong, Pacione, Almiron, e Amauri vari, sosterrò anche te, sperando che a fine anno tu possa farmi cambiare idea, e non farmi arrivare a fino anno rimpiangendo i soldi buttati per te che ci hanno impedito di prendere chi magari ci aiuterà ad andare avanti in europa.

Se cosi fosse, spero proprio che tu venga rimandato in Baviera al più presto possibile.

 

Scusate lo sfogo, ma con tutti i problemi che abbiamo davanti spendere 20 milioni per il 5 centrale di quasi trent'anni è una follia che supera sia gli acquisti di Isla rotto e Hernanes all'ultimo secondo.

Però secondo me è' un acquisto in prospettiva! Quest'anno verrà testato e verificato! Non possiamo pensare che Barzagli sia indistruttibile! Anche lo stesso Chiellini! E comunque, secondo me, se arriva l'offerta monstre per Bonucci..... Mha!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che Morata giochi nella Juve la prossima stagione ?

 

A me invece mi sembra che certuni non perano mai occasione per far partire i propri lamenti.

Viene Benatia?

Si, però in attacco...

La verità è che molti non si meritano di tifare juve.

 

ottimo...adesso trovatemi un attaccante da Champions e che segni!

 

A parte Messi e Ronaldo, non ne esiste uno che te la fa vincere con certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.