Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Benatia day. Il difensore ha terminato le visite mediche al JMedical, tanti tifosi all'ingresso. A sorpresa spunta anche Rogerio

Post in rilievo

Ottimo acquisto, ed ora con la partenza di Zaza (purtroppo) e la recompra di morata abbiamo 60 mil da spendere. E quest anno secondo me arriva la puntella da cash che da tanto aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ci andrei piano, é il classico discorso da Romanista esaltato ad agosto.

Il campionato di vince sul campo, col massimo rispetto per le avversarie ma senza temere nessuno.

certo certo... noi non siamo la roma... sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tenerezza i troll prescritti e gli antimarottiani a prescindere che cercano di screditare l'acquisto di uno dei difensori più forti sulla piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, ed ora con la partenza di Zaza (purtroppo) e la recompra di morata abbiamo 60 mil da spendere. E quest anno secondo me arriva la puntella da cash che da tanto aspettiamo.

secondo me la recompra di morata che ricordiamolo non è di 30 mio ma di 30 mio decurati dei ratei ancora da pagare al real, ha foraggiato l'acquisto di Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro scarso .sisi

Scarso no ma temo rotto.... Altrimenti perchè l'obbligo di riscatto? Si farà compagnia con Khedira.... Se sano è fortissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi 3 acquisti mi sembra che quest'anno, a dispetto degli altri, si punti decisamente alla Champions a patto che si trattenga Pogba e Bonucci. Manca solo una punta di caratura da affiancare a Dybala, Mandzukic, Zaza, due nel caso andasse via Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok con benatia

mancano solo PJACA, MASCHERANO,CUADRADO E HIGUAIN e poi posso rilassarmi e dedicare l'estate alla caccia dei pokemon in giro per l'Italia !

Eh magari....troppo ottimista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il prossimo campionato è già chiuso prima ancora di iniziarlo.

La differenza che c'è tra la Juve e le presunte rivali,mercato alla mano,attualmente è di almeno 20-25 punti.

 

caaaaaaaalma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto di che reparto difensivo e che centrocampo ci troviamo...mancherebbe solo un piccolo salto di qualità in attacco per completare la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Quindi dovremmo acquistare solo giocatori del Real... uum

 

secondo la sua teoria della relatività..NO!!!!

perche lo abbiamo battuto piu volte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.