Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Benatia day. Il difensore ha terminato le visite mediche al JMedical, tanti tifosi all'ingresso. A sorpresa spunta anche Rogerio

Post in rilievo

 

benatia ---> caceres

cuadrado ---> alves

pjaca ---> morata

pereyra --->?

e secondo me uno fra asa e hernanes ci saluta

inoltre se e' vero zaza ---> gabigol

 

Ma chi cazzè gabigol? Tutta la vita Zaza.

 

Ps: l'anno prossimo le rose vanno ridotte e per vendere Hernanes devi trovare chi lo compra. Aggiungo che è arrivato anche Mandragora e mi pare di vedere che hai scordato Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereyra ---> Pjanic

Padoin ---> Mandragora

pjanic viene a fare il titolare quindi secondo me no cmq condivisibile come ragionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benatia ---> caceres

cuadrado ---> alves

pjaca ---> morata

pereyra --->?

e secondo me uno fra asa e hernanes ci saluta

inoltre se e' vero zaza ---> gabigol

Pereyra e Hernanes devono essere ceduti x il nuovo regolamento, le rose sono molto piu' ristrette e devono contenere minimo 8 italiani per ogni squadra.

 

Per questi motivi Pereyra ed Hernanes verranno sostituiti da Mandragora e Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi cazzè gabigol? Tutta la vita Zaza.

 

Ps: l'anno prossimo le rose vanno ridotte e per vendere Hernanes devi trovare chi lo compra. Aggiungo che è arrivato anche Mandragora.

gabigol e' megl e pele' ahahahahahahahahahaaha

cmq ci mancherebbe che zaza e' meglio

madragora per pereyra dipende da come recupera l'infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjanic viene a fare il titolare quindi secondo me no cmq condivisibile come ragionamento

Il mio era solo un conteggio, via uno dentro un altro :d

Ma nn dimenticare che ad inizio stagione 2014/15, Pereyra ha iniziato facendo la mezzala al posto dell'infortunato Vidal, quindi il mio "accostargli" Pjanic tanto sbagliato nn è, anche in termine di ruolo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché tu pensi di poter aver in rosa Cavani e Mandzukic? Manco a Football Manager esiste una cosa del genere. Quando non c'è Mandzukic (giocatore fisicamente integro) gioca Zaza o Dybala prima punta, stessa cosa dell'anno scorso con Pjaca o chi per lui al posto di Morata.

 

Ma infatti secondo il mio modesto parere, per fare l ultimo definitivo salto di qualità nell unico reparto in cui ad oggi non si è ancora intervenuti,bisognerebbe vendere uno tra Zaza e Mandzukic e prendere al suo posto una grande prima punta di livello superiore,pjaca ti viene in sostituzione di morata (o di quadrato non si è ancora capito) fatto stà che anche per l attacco spero la società si muova per attuare un upgrade, e allora potrei dare veramente un 10 a questo mercato fin ora eccezzionale comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e Paratici raramente sbagliano colpi. Dani Alves, Pjanic e Benatia sono grande acquisti. Fin adesso il nostro calciomercato e` da 10. Complimenti, avanti cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma infatti secondo il mio modesto parere, per fare l ultimo definitivo salto di qualità nell unico reparto in cui ad oggi non si è ancora intervenuti,bisognerebbe vendere uno tra Zaza e Mandzukic e prendere al suo posto una grande prima punta di livello superiore,pjaca ti viene in sostituzione di morata (o di quadrato non si è ancora capito) fatto stà che anche per l attacco spero la società si muova per attuare un upgrade, e allora potrei dare veramente un 10 a questo mercato fin ora eccezzionale comunque.

 

Una grande prima punta come dici tu la prendi solo in caso di cessione di Mandzukic, non di Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Benatia visto a Roma era da 10. Quello di monaco di baviera non giudicabile per via dei tanti acciacchi e problemi con guardiola.

Speriamo torni ad essere quello di 2 anni fa, sarebbe un innesto straottimo, perché barzagli chiellini e bonucci non possono garantire tutte le partite di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande prima punta come dici tu la prendi solo in caso di cessione di Mandzukic, non di Zaza.

 

Allora sinceramente spero che si venda Mandzukic , come bisogna essere obbiettivi ammettendo che i pacchetti di difesa e centrocampo sono da top 3 team al mondo, bisogna anche riconoscere che come prime punte, siamo piuttosto scadenti purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande prima punta come dici tu la prendi solo in caso di cessione di Mandzukic, non di Zaza.

 

Esatto...sommando il costo annuo di Mandzukic e quello che aveva morata...allora hai quei 23-24 milioni che ti possono permette l'acquisto di un attaccante da 50 milioni di cartellino e 6-7 di ingaggio netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti anche Chiellini ormai non è più fisicamente affidabile purtroppo

 

Non credo. Chellini ha 31 anni, non ha mai avuto infortuni gravi.

Il problema al polpaccio penso si possa risolvere con una preparazione adeguata.

Inoltre, evitare di giocare 50 partite sicuramente lo aiuterà... lo stesso dicasi per Barzagli...

 

Per questo è stato preso Benatia, che con Rugani consententirà una rotazione continua della BBC

Il che ci consentirà di avere tutti sempre in forma e di evitare infortuni stupidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se fossi un tifoso della Riomma oggi come oggi starei bevendo un frappè col mio fegato esploso e ridotto in poltiglia

 

veramente umiliati sul campo e sul mercato, siamo di un altro pianeta

 

DEVONO SOCCOMBERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se sarà fissata anche la conferenza stampa prima della partenza per l'australia

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esatto...sommando il costo annuo di Mandzukic e quello che aveva morata...allora hai quei 23-24 milioni che ti possono permette l'acquisto di un attaccante da 50 milioni di cartellino e 6-7 di ingaggio netto.

Puoi anche vendere Zaza E Mandzukic e prendere il giovane brasiliano e una punta di livello tipo Sanchez. Allora si che fai un enorme salto di qualita.

 

Circonvenzione di incapace da parte del Bayern monaco.

Dai ma bannate sta gente per favore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un'acquisto nonsense a livello di Isla, Hernanes per i seguenti motivi

1. Giocatore che all'impatto con una big ha floppato

2. Negli ultimi due anni ha fatto più infermeria che campo

3. In carriera ha all'attivo solo una stagione veramente buona a Roma

4. Se viene come 4 centrale non va bene perchè blocca Rugani

5. Se viene come 5 centrale e ha costa 20 milioni più quasi 7 lordi di stipendi è una follia

6. Sarà disponibile sicuramente solo 6 mesi ( coppa d'africa ) sempre che non ne perda altri per infortunio

7. Speriamo che rimangano risorse per le vere mancanze che sono in attacco e che non ce le siamo fumate per il 5 centrale.

 

Detto questo, caro il mio Benatia, sei alla Juve, e come ho sostenuto Boumsong, Pacione, Almiron, e Amauri vari, sosterrò anche te, sperando che a fine anno tu possa farmi cambiare idea, e non farmi arrivare a fino anno rimpiangendo i soldi buttati per te che ci hanno impedito di prendere chi magari ci aiuterà ad andare avanti in europa.

Se cosi fosse, spero proprio che tu venga rimandato in Baviera al più presto possibile.

 

Scusate lo sfogo, ma con tutti i problemi che abbiamo davanti spendere 20 milioni per il 5 centrale di quasi trent'anni è una follia che supera sia gli acquisti di Isla rotto e Hernanes all'ultimo secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.