Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Benatia day. Il difensore ha terminato le visite mediche al JMedical, tanti tifosi all'ingresso. A sorpresa spunta anche Rogerio

Post in rilievo

 

Si, in Italia.

In Europa abbiamo fatto bene solo con il passaggio a 4.

Per di più, la forza della difesa a 3 della Juve e la B-B-C, e Barzagli e Chiellini accusano i colpi dell'età, e Bonucci non può giocarle tutte, e secondo me è insostituibile in una difesa 3.

Più facile sostituirlo in una difesa a 4.

Talmente poco europeo che ai campionati europei con 4 scappati di casa abbiamo fatto vedere il miglior calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è finito. Anzi il bello (l'Attaccante con la A maiuscola) dovrà ancora venire .yahooo

 

Non credo che oltre a Pjaca arrivi qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UHm.....questo vorrà dire che l'anno prossimo qualcuno del nostro trio ci saluta.....

barzagli si ritira?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che oltre a Pjaca arrivi qualcun altro.

Manzo è spesso infortunato.... chi gioca al suo posto? E comunque non le giocherà certo tutte. E poi chi è sto Pjaca? Un contropiedista in una squadra che gioca sempre nell'area avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo difensore, se sta bene fisicamente è tra i migliori al mondo.

Aggiungerei anche grandissima operazione da parte della nostra dirigenza che è riuscita a strappare al Bayern il diritto di riscatto piuttosto che l'obbligo. Molto molto bene!

 

 

Inviato da Ory10 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok con benatia

mancano solo PJACA, MASCHERANO,CUADRADO E HIGUAIN e poi posso rilassarmi e dedicare l'estate alla caccia dei pokemon in giro per l'Italia !

Ellamadonna!! (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i napoletani nel loro forum si chiedono se non sia giusto inserire un salary cup in serie a ahah per rendere piu' competitivo il campionato cosi dicono ahah che buffoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo.

Neanche le briciole dobbiamo lasciare a chi ha provato a distruggerci 10 anni fa. Anche quest'anno dobbiamo vincere tutto il possibile in Italia, TUTTO. E in Champions ci si deve provare fino alla fine.

 

i napoletani nel loro forum si chiedono se non sia giusto inserire un salary cup in serie a ahah per rendere piu' competitivo il campionato cosi dicono ahah che buffoni

Ti prego mandami il link in privato, voglio farmi quattro risate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok con benatia

mancano solo PJACA, MASCHERANO,CUADRADO E HIGUAIN e poi posso rilassarmi e dedicare l'estate alla caccia dei pokemon in giro per l'Italia !

 

Più Daniele Piombi e Pippo Baudo come ali tornanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Manzo è spesso infortunato.... chi gioca al suo posto? E comunque non le giocherà certo tutte. E poi chi è sto Pjaca? Un contropiedista in una squadra che gioca sempre nell'area avversaria

 

Ma perché tu pensi di poter aver in rosa Cavani e Mandzukic? Manco a Football Manager esiste una cosa del genere. Quando non c'è Mandzukic (giocatore fisicamente integro) gioca Zaza o Dybala prima punta, stessa cosa dell'anno scorso con Pjaca o chi per lui al posto di Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok con benatia

mancano solo PJACA, MASCHERANO,CUADRADO E HIGUAIN e poi posso rilassarmi e dedicare l'estate alla caccia dei pokemon in giro per l'Italia !

 

Post del mese :d.primo1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che oltre a Pjaca arrivi qualcun altro.

benatia ---> caceres

cuadrado ---> alves

pjaca ---> morata

pereyra --->?

e secondo me uno fra asa e hernanes ci saluta

inoltre se e' vero zaza ---> gabigol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.