Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Foto/Video] #HiguainDay - Seguiamo insieme la prima giornata bianconera del Pipita - Ecco le prime parole: "Spero di vincere la Champions!"

Post in rilievo

Ora una bella tirata a lucido del fisico e fuori le palle Gonzalo .ok

si

io direi che un 3-4kg deve perderli di massa grassa

per inizio campionato sara tirato a lucido.. evra gli dara un mano :d

 

che coppia dybala higuain

 

ancora non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 50 pagine per aver preso il famigerato bomber che i soliti criticoni volevano da anni,

l'anno scorso per il mancato arrivo di draxler credo siano state almeno 150, 300 quando

perdemmo la supercoppa a Natale col Napoli.

 

Fegati che scoppiano fra i tifosi bianconeri.

Facciamoci qualche domanda su certa gente che dice di tifare Juve. Mi fanno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Facciamoci qualche domanda su certa gente che dice di tifare Juve. Mi fanno schifo.

Adesso la Juventinita' si basa sul numero di pagine che fa il forum ? * che gente , siamo anche a luglio e la gente va in vacanza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la Juventinita' si basa sul numero di pagine che fa il forum ? * che gente , siamo anche a luglio e la gente va in vacanza .

Hai mai guardato per esempio quante pagine ci sono dopo le mille vittorie e quante dopo un pareggio o sconfitta? Oppure quando si prende qualcuno di forte o l'hernanes di turno? Facci caso, sto parlando di tutto l'anno, mica solo di estate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai mai guardato per esempio quante pagine ci sono dopo le mille vittorie e quante dopo un pareggio o sconfitta? Oppure quando si prende qualcuno di forte o l'hernanes di turno? Facci caso, sto parlando di tutto l'anno, mica solo di estate.

Ma molti preferiscono leggere che commentare . Anche io entro sempre sul forum ma ultimamente scrivo poco . Poi , dei troll e dei moriremo tutti sono d'accordo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamoci qualche domanda su certa gente che dice di tifare Juve. Mi fanno schifo.

 

Purtroppo tifoseria indegna della squadra che tifa.

 

Adesso la Juventinita' si basa sul numero di pagine che fa il forum ? * che gente , siamo anche a luglio e la gente va in vacanza .

 

Una notizia negativa fa SEMPRE il doppio o il triplo di pagine, e per una ragione sola: tutti i troll, le vedove di questo o quello,

gli anti-marotta, i criticoni perennni, i depressi, i catastrofisti, gli anti-societari escono dalle catacombe e vomitano bile per ore

e ore ininterrottamente.

Se c'è una notizia positiva, i suddetti se ne stanno ben rintanati nei loro loculi a rosicare amaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora si renderà conto cosa vuol dire essere in una GRANDE squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufficio silenzioso dal pc di un dipendente parte

 

chi non salta è una napoletano ooooooooooo

 

ufficio che si trasforma nella scirea per un paio di minuti

 

 

a si il pc era il mio ovviamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io lo vedo inciccionito dal mese di maggio? sefz

gonzà, basta zeppole e panzarotti eh, dieta ferrea e palestra :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo l'utente Dybbuq per un'orificenza.

Prima ha sostenuto per settimane che MAI Dani Alves sarebbe venuto perché aveva già scelto il PSG,

poi, non pago del suo successo, ha trionfato deridendo i tifosi che sostenevano che Higuain potesse venire

alla juve, definendoli creduloni e boccaloni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.