Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Foto/Video] #HiguainDay - Seguiamo insieme la prima giornata bianconera del Pipita - Ecco le prime parole: "Spero di vincere la Champions!"

Post in rilievo

Lo odiavo al Napoli ma ora me gusta vederlo li lavorare a vinovo .juve

bah era avvesario quindi ok ma lho sempre ammirato..è un attaccante clamoroso..ora è nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La preparazione intensiva della nostra squadra lo porterà tirato a lucido in breve tempo.. Di sicuro è uno che tende a ingrassare, ma il problema si manifesterà a fine carriera, per ora è il classico atleta con peso a effetto yo-yo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non mi sembra vero!! Vederlo allenarsi a Vinovo è fantastico, come lo sarà ammirarlo con la nostra maglia! Vederlo giocare, per giunta con Paulino, sarà da estatico!!

Ah il nostro Gonzalo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di sognare quando vedo la formazione . All stars contro resto del mondo ....

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante il campionato nel forum trovi una miriade di allenatori ,e tutti sanno di tattica , ..... durante il calciomercato tutti direttori sportivi e tutti si intendono di trattative .... ora scopro che ci sono pure preparatori atletici e dietologi ...... spero la juve compri Rocco Sigfredi ...voglio vedere quanti si intenderanno di c.....

 

Che non lo sapevi?

 

2utn3aq.jpg

 

:d :d

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah era avvesario quindi ok ma lho sempre ammirato..è un attaccante clamoroso..ora è nostro

 

Io ho sempre scritto che per me era il giocatore più forte del campionato italiano...potete andare a vedere i miei post di vari mesi fa...quindi non mi devo rimangiare niente eheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.