Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO #Pipitalive - Higuain presentato allo Juventus Stadium: "Juventus grandissima squadra con grande progetto, mi ha convinto una società vincente"

Post in rilievo

Belle parole , mi ha colpito positivamente il caloroso abbraccio con Marotta e Paratici e il ringraziamento alla società , consapevole del grande sforzo fatto per prenderlo , adesso come ha detto lui stesso deve 'ripagarlo' con le prestazioni sul campo , molto determinato , soddisfatto è voglioso. Forza Pipita! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"una foto in cui Bonucci quasi ti prende in testa con la scarpa" mah poteva dire tutto e ha detto la cosa più sbagliata.

il solito nerozzi stupido e rosicone

 

fatelo giocare del museo non sembra interessargli gran che :d tra l'altro bellissimo il museo

ma ha sbadigliato o sbaglio? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Le risposte ai giornalisti del Mattino con la risatina di compassione sul volto

- La frustrazione di quello che gli chiede se lui e la Juve si sono innamorati "un giorno all'improvviso"

- Le risposte a De Lamentis e Totti

- Vederlo indossare la nostra casacca.

 

Tutte cose che mi fanno godere come un coyote

ma quello dell domanda un giorno all'improvviso si è presemtato come spazioj.. ma non è che era juventino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno la coppa delle coppe credo

se e' per questo non ha neanche la supercoppa l' inda, quanto ha raschiato le prime coppe campioni ( che se guardate bene e' molto diversa da quella originale ) la supercoppa non esisteva, capirai allora se vincevi la coppa campioni ti regalavano un pranzo da gigetto el borgataro ( menu' fisso a base d' agnello che puzzava lontano un miglio con quarto di vino-aceto incorporato ) poi dopo mezzo secolo quanto hanno rivinto la coppa ci ha pensato Benitez a farli rimanere a secco con l' atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti piu' lo ascolto e piu' mi DOMANDO come facesse a stare a Napoli?????

i CAMPIONI hanno il loro HABITAT NATURALE solo ALLA JUVE!!!!

e lui ha gia'la JUVENTINITA' DENTRO".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma quello dell domanda un giorno all'improvviso si è presemtato come spazioj.. ma non è che era juventino?

 

Se è così mi scuso, non avevo sentito il nome della testata .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.