Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO #Pipitalive - Higuain presentato allo Juventus Stadium: "Juventus grandissima squadra con grande progetto, mi ha convinto una società vincente"

Post in rilievo

Mi prendete per deficiente se vi dico che mi sono emozionato a vederlo con la nostra maglia, nel corridoi dello stadium, con quel ticchettio di sottofondo?

Stessa sensazione. Non si vedevano campioni del genere in attacco da tantissimo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli do il benvenuto e so che averlo in squadra "e' TANTA ROBA" , ma sono coerente e cosi' come lo giudicavo ECCESSIVO negli atteggiamenti con gli arbitri (MI AUGURO CHE LO FOSSE perché era NERVOSO NELL' AMBIENTE NAPOLI ")ora lo "aspetto IN CAMPO "..e mi auguro che "CRESCA" e si DISCIPLINI alla Juve ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che fermezza.Le sue risposte mi hanno fatto venire la pelle d'oca ha lo sguardo del Killer,ha ucciso i giornalisti con lo sguardo,non facendo volare una mosca.Vi dico la verità nessuna conferenza stampa mi aveva mai colpito in questo modo,la sua serietà mi ha fatto godere come un goal.Ho guardato tutta la conferenza con il sorriso,perché è l'atteggiamento che ogni tifoso vorrebbe vedere nei propri giocatori.Zero creste,sorrisini,battutine,ma tanta determinazione,risposte brevi ma tanta voglia di parlare coi fatti.Bellissimo l'abbraccio finale di Marotta e Paratici mi hanno emozionato.ABBIAMO PRESO UN FENOMENO!!

Stessa impressione, ha due palle enormi, personalità assoluta. Godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo ha le palle cubiche, ed è davvero contento di essere venuto da noi, il suo continuo ringraziare la dirigenza per lo sforzo fatto per portarlo da noi e anche l'abbraccio sentito con Marotta e Paratici fa capire molte cose, una su tutte quanto gli ultimi 3 anni in quel * di squadra per lui siano stati pesanti, infatti era diventato uno sclerotico poveretto, è come se lo avessimo liberato da una prigionia.

Lo vedo carico vorrà dimostrare che l'investimento per lui è valso, quest'anno vorranno davvero andare a vincere tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli do il benvenuto e so che averlo in squadra "e' TANTA ROBA" , ma sono coerente e cosi' come lo giudicavo ECCESSIVO negli atteggiamenti con gli arbitri (MI AUGURO CHE LO FOSSE perché era NERVOSO NELL' AMBIENTE NAPOLI ")ora lo "aspetto IN CAMPO "..e mi auguro che "CRESCA" e si DISCIPLINI alla Juve ......

 

Secondo me ha già cominciato a capire cosa vuol dire giocare nella Juventus..già adesso parla di collettivo, del fatto che si vince col gruppo.

Poi l'abbraccio con Marotta e paratici mi ha fatto molto piacere perché mi ha dato l'impressione di una cosa sincera e spontanea, come se si fosse tolto un peso..tipo "dai che ce l'abbiamo fatta.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo l'abbraccio con Beppe e Paratici

 

L'abbraccio a Marotta e Paratici dice tanto.

Mi hai anticipato :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il momento più emozionante credo sia stato quando ha fatto la foto con dietro la scritta gigante JUVENTUS e tutta la folla fuori il museo a gridare "HIGUAIN" varie volte, penso che in quel momento il Pipita si sia gasato a bestia anche se non lo ha lasciato a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.