Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

 

 

Sbagli,il Manchester non ne vince.ció che fa la differenza sono quelli che in molti definiscono "Figurine" che portano sponsor e vendono maglie.

Sotto questo punto di vista la nostra dirigenza non è stata lungimirante vendendo il miglior prospetto europeo (al momento)...e non venitemi a parlare di volontà,pogba aveva un contratto e se volevi,lo tenevi.scontento o no

ma lo hai letto tutto il mio post? Io non credo.

Vai a rileggerlo e ti renderai conto che dal ragionamento generale ho escluso in premessa real e united proprio per i motivi che adduci tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo spendere 2 parole... Come ha fatto lui nei video di marketing.

 

La juve era una famiglia, si divertivano, squadra molto competitiva... Ci siamo andati vicini alla ucl, abbiamo fatto bene lo scorso anno...

 

In più, calciomercato faraonico... E lui zitto, non parla, se la gode a Miami mentre i tifosi son li che aspettano... E l'adidas comincia a sfornare marketing... Pubblicità, video... Uno schifo totale.

 

E noi qua a pensare... Non tornerà mai indietro da dove é scappato, a giocare l'el con quel * di mou. Al massimo andrà al Madrid...

 

È tornato la, il salvatore della patria. Proprio la.

 

Fa male, soprattutto il modo che ha scelto per farlo... Fa male perché era una delizia vederlo giocare... Fa male perché si impegnava sempre sul campo... Fa male perché la ucl senza di lui di allontana un po'... Fa male perché abbiamo ceduto ( ha voluto andarsene ahimé) un 23enne per 110 mln e comprato un 29enne fuori forma per 90mln...

 

Non abbiamo un centrocampo valido... Questo mi fa un po' paura... Nonostante la campagna faraonica non so se siamo all'altezza ora.

 

Mi fido di paratici.. Ma sto scambio pipita pogba purtroppo non é stato il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più grande caso di sopravvalutazione di un giocatore nella storia del calcio ............. non solo economica ma anche come considerazione

 

Un mediocre centrocampista, limitatbile da chiunque

 

dispiace umanamente, ma tecnicamente è un affare non averlo in squadra.....anche se fosse andato via a parametro zero

esagerato.

Sicuramente è più forte mediaticamente che sul campo, questo sì.

A vedere come lo pompano sembra si stia parlando del nuovo cruyff (esempio a caso) quando in realtà non lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate venir nostalgia del tempo in cui se vincevamo con i cartonati la stagione era salva

E non parlo di del tempo che fu

Parla del prima AA

5/6 ANNI fa

Ora dovessimo malauguratamente lasciargli i tre punti lo consideremmo solo un passo falso possibile in un annata

Questo vi dovrebbe far riflettere su chi siamo ora

In Europa con max una finale ed un doppio scontro che ha rappresentato il più grande spettacolo della CL 2015/16

ED ora tutti stiamo piagnistei per un * fischiato per mezzo campionato

Non se li ricorda nessuno i fischi?

 

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già indicato, i 105+5 sono versati dal Manchester alla Juve, non c'è una terza figura (vedi Raiola)

 

Certo. Vorrei sapere se, poi, noi abbiamo versato la commissione a Raiola.

 

E se in un anno compri Dybala,Alex Sandro,Mandzukic,pjanic,higuain,piaca e rugani cosa sei?

 

E se, anno dopo anno, i veri top team si fanno ingolosire da Dybala, Sandro, Higuain, Pjaca e Rugani e vengono a proporti l'offerta di turno cosa sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scopri l'acqua calda..., se lo utd può permettersi di offrire il doppio d'ingaggio di quello che possiamo offrire noi c'é ben poco da fare.. goditi la squadra attuale che nonostante tutto è ottima e non farti il sangue amaro, che tanto più di così non si può, poi comunque le cessioni che hai citato si tratta di giocatori che sono voluti andare via, quindi era inutile impuntarsi col rischio che per ripicca non avrebbero rinnovato e byebye a zero

POGBA aveva un contratto che scadeva tra TRE ANNI!! Se avessero voluto lo avrebbero potuto trattenere. Tre anni sono tre stagioni e poi chi se ne frega se dopo tre anni non rinnova. Almeno avremmo avuto le sue prestazioni per tre anni sicuri invece di svenderlo letteralmente per 73 miseri milioni se li rapportiamo al valore intrinseco del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Siamo partiti da 120 milioni netti e siamo arrivati a 78 milioni "belli puliti puliti".

Ma quale società al mondo si sarebbe calata le braghe in questo modo? Paghiamo 90 milioni per un 29enne con la panza e incassiamo 78 miilioni puliti, come dici tu, da un giocatore di 23 anni con un talento e un richiamo mediatico unico al mondo. E ti sembra anche il caso di esultare? Scommetto che se ce ne avessero dati 40 "puliti" per te sarebbe stato sempre un affare.

Ma perché non se ne vanno a vendere tappeti davanti le stazioni ferroviarie? Sicuramente qualche euro in piu' riuscirebbero a guadagnarlo.

.doh

 

Altro che calati le braga, il MU ha dovuto sborsare 110mln per portarsi a casa Pogba. E ad oggi, 10 Agosto 2016, Pogba risulta essere IL GIOCATORE PIU' PAGATO DELLA STORIA DEL CALCIO, e tu mi vieni a parlare di juventus che si è calata le braga? Ti devo spiegare perchè ne intaschiamo 78 e non 110? Guarda , io mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose, quindi faccio un copia-incolla di un mio post:

 

Forse a molti non è chiaro che non si è deciso in questi giorni la maxi commissione da dare a Raiola, ma è stata pattuita quando il giovanissmo Pogba è arrivato alla Juve, cioè 4 anni fa. E se all'epoca la juve non avesse accettato le condizioni di Raiola, non avremmo mai avuto Pogba in squadra e non avremmo mai avuto una plusvalenza record di 78mln.

 

Poi leggo cose tipo: Pogba si doveva vendere a 150mln, Pogba il mgliore centrocampista al mondo... Ma per favore , non fate ridere i polli. Uscite dal mondo parallelo nel quale vivete. Tornate alla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le tasse su 120 non le pagavi invece? Sembra che le tasse siano state introdotte in Italia apposta per l'affare Pogba. Alla fine si calcoleranno le tasse, ma questo vale per tutti e per tutte le operazioni.

Sinceramente anch'io pensavo che si riuscisse a fare una plusvalenza maggiore, ma alla fine razionalmente era impossibile che il MU pagasse 150 milioni per Pogba. Comunque la mia risposta era sul confronto con Higuain dicendo: Pogba 72, Higuain 90, che non ha senso.

Le tasse sono l'ultima cosa. È stata la commissione al panzone che abbiamo pagato noi che ha alla fine reso questa SVENDITA disastrosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari. Magari andasse come dici tu. Io vorrei solo che la nostra Società fosse piu' tosta. Che si facesse rispettare dai giocatori/procuratori. Non si può cominciare a gustare, anzi a pregustare, un piatto raffinato per vedertelo scippare sotto la bocca e passarlo ad un altro tuo vicino di tavolo perché quello e' piu' famoso e che "conta" piu' di te. Non si puo'!

Ciao, amico mio... momentaccio, vero ?

E non mi interessa discutere di cifre, plusvalenze o altro. So solo che non vedrò più il PolPo in campo con la nostra maglia.

Non discuto che la nuova Juve sarà molto forte comunque, e che forse la società ha operato comunque bene, dovendo fare buon viso a cattivo gioco. Mi interessa il giusto; in questo momento sono abbastanza depresso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultime considerazioni :

 

Pogba voleva andare.

Lo sapeva da tempo.

Non so se sia stato lui a sbugiardare tutto quello che ha detto quando è arrivato alla Juve, i calciatori non erano geni e non lo sono nemmeno adesso, o se sia stato il suo pappone Raiola a spingere per avere 25 milioni di commissione, comunque Pogba non ha un cervello molto indipendente.

 

con i soldi di Pogba non copriamo la campagna acquisti, complimenti ai dirigenti.

giusto per fare una comparazione Bale ha trascinato il Galles praticamente da solo, Pogba , i francesi si stanno ancora chiedendo se è andato agli europei.

forse qualcuno non l'ha afferrato ma non arriverà " il sostituto di Pogba" ma sono già arrivati alcuni giocatori per cambiare modo di giocare rispetto a quando c'era lui.

Marotta e Paratici non sanno vendere e nonostante la cessione di Pogba siamo in passivo.

Abbiamo ancora Isla tra le balle, Hernanes ha già prenotato l'ospizio in collina a Torino.

 

Infine : GRAZIE! GRAZIE ANCORA DI TUTTO: BONUCCI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa male perché la ucl senza di lui di allontana un po'...

ecco, vi prego, qualcuno questa cosa me la deve spiegare.

Perchè io, tranne la partita di due anni fa col dortmund, pgba così decisivo in champions non l'ho mai visto.

Anzi, l'anno della finale era fuori per tutta la fase finale.

 

Qualcuno me la deve spiegare, perchè, davvero, non ci arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Altro che calati le braga, il MU ha dovuto sborsare 110mln per portarsi a casa Pogba. E ad oggi, 10 Agosto 2016, Pogba risulta essere IL GIOCATORE PIU' PAGATO DELLA STORIA DEL CALCIO, e tu mi vieni a parlare di juventus che si è calata le braga? Ti devo spiegare perchè ne intaschiamo 78 e non 110? Guarda , io mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose, quindi faccio un copia-incolla di un mio post:

Le sentì queste risate? Sono i polli che ridono leggendo le tue favole!! Ma a chi vuoi darla a bere? La Società tolta la commissione pagata da noi quei 105 milioni non li ha mai visti!! Qui l'unico che ci ha guadagnato e' stato il panzone! Se della più grande SVENDITA DELLA STORIA DEL CALCIO i 105 milioni come per incanto sono diventati 73 mi spieghi a che serve sbandierare un primato che non hai goduto? Per le statistiche? Beato te che sei soddisfatto.

'

 

!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

105 + 5, c'è scritto grosso nel trafiletto che hai riportato. Se confronti con Higuain a 90, è quella la cifra da prendere in considerazione. Altrimenti vai a prendermi anche il risultato economico a bilancio di Higuain. Non da una parte il prezzo pagato e dall'altra il risultato economico.

 

alla juve arrivano 73!!!

 

o vuoi pure contestare il comunicato ufficiale?

 

http://www.juventus.com/media/native/investor-relations-docs/english/price-sensitive-press-releases/2015-2016/comunicato%2009082016%20pogba%20eng.pdf

 

e poi non mettere in mezzo higuain, dalla juve escono 90, poi di quello che arriva al napoli sono azzi loro

 

come dal manchester escono 105+5 eventuali (chi se ne frega), la cosa interessante è che entrano solo 73, il resto è andato al procuratore

 

poi se ti piace guardare i bilanci qui hanno trattato l'argomento, ce spazio per altri acquisti fino a 40 milioni se vogliono azzerare

 

http://www.calcioefinanza.it/2016/08/09/juve-plusvalenza-pogba-raiola/

Schermata-2016-08-09-alle-15.53.00.png

Schermata-2016-08-09-alle-15.52.54.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ecco, vi prego, qualcuno questa cosa me la deve spiegare.

Perchè io, tranne la partita di due anni fa col dortmund, pgba così decisivo in champions non l'ho mai visto.

Anzi, l'anno della finale era fuori per tutta la fase finale.

 

Qualcuno me la deve spiegare, perchè, davvero, non ci arrivo.

Con l'olimpiacos e con il city dove eri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le sentì queste risate? Sono i polli che ridono leggendo le tue favole!! Ma a chi vuoi darla a bere? La Società tolta la commissione pagata da noi quei 105 milioni non li ha mai visti!! Qui l'unico che ci ha guadagnato e' stato il panzone! Se della più grande SVENDITA DELLA STORIA DEL CALCIO i 105 milioni come per incanto sono diventati 73 mi spieghi a che serve sbandierare un primato che non hai goduto? Per le statistiche? Beato te che sei soddisfatto.

'

 

!

Si accontentano del record .ghgh poi puoi anche toglierne 250 e darli a Raiola.. Ma Pogba è costato 110 milioni. .sisi

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si accontentano del record .ghgh poi puoi anche toglierne 250 e darli a Raiola.. Ma Pogba è costato 110 milioni. .sisi

 

.doh

 

al manchester è costato 105+5 eventuali, ma tu ne vedi 73, il resto se lo pappa il procuratore...accordi preacquisto se no pogba lo vedevamo con l'hubble

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'olimpiacos e con il city dove eri

e certo, in quella partita c'era solo pogba. Figuriamoci. GLi altri non contano niente.

Io so solo che l'anno scorso, a inizio campionato, quando l'unico centrocampista di nome era solo lui si perdevano partite su partite. E lo schifo è durato fino al ritorno di marchisio e khedira.

 

E' stato tanto decisivo pogba in cl che in quattro anni simao arrivati in finale solo quando è mancato per metà della competizione.

E l'anno scorso dopo aver perso col bayern in casa su gentle concessione degli arbitri andava a festeggiare con vidal e soci.

 

Ma per favore.

 

E mi sono dovuto sopportare per un anno intero millemila avatar di questo buffone.

Via dalla juve finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

al manchester è costato 105+5 eventuali, ma tu ne vedi 73, il resto se lo pappa il procuratore...accordi preacquisto se no pogba lo vedevamo con l'hubble

Ma cosa c'entra?

Sai che devi pagare questo bonus, alzi il prezzo del cartellino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sentì queste risate? Sono i polli che ridono leggendo le tue favole!! Ma a chi vuoi darla a bere? La Società tolta la commissione pagata da noi quei 105 milioni non li ha mai visti!! Qui l'unico che ci ha guadagnato e' stato il panzone! Se della più grande SVENDITA DELLA STORIA DEL CALCIO i 105 milioni come per incanto sono diventati 73 mi spieghi a che serve sbandierare un primato che non hai goduto? Per le statistiche? Beato te che sei soddisfatto.

'

 

!

 

Vabbè, si è capito, stai delirando. Fossi in te farei il politico: ometti e aggiungi tutto a tuo piacimento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e certo, in quella partita c'era solo pogba. Figuriamoci. GLi altri non contano niente.

Io so solo che l'anno scorso, a inizio campionato, quando l'unico centrocampista di nome era solo lui si perdevano partite su partite. E lo schifo è durato fino al ritorno di marchisio e khedira.

 

E' stato tanto decisivo pogba in cl che in quattro anni simao arrivati in finale solo quando è mancato per metà della competizione.

E l'anno scorso dopo aver perso col bayern in casa su gentle concessione degli arbitri andava a festeggiare con vidal e soci.

 

Ma per favore.

 

E mi sono dovuto sopportare per un anno intero millemila avatar di questo buffone.

Via dalla juve finalmente.

Perché con il Dortmund c'era solo Pogba?

Fu decisivo come lo fu Tevez.

Ed in altre partite fu decisivo con assist e gol.

 

In finale si procurò un rigore solare che solo l'arbitro non vedette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.