Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Avresti potuto fare a meno di rispondermi. Già sapevo cos'avresti scritto.

 

E non ho intenzione di ribattere. Va bene così.

 

Anche a me va bene così, soprattutto quando ho ragione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Capisco. Abbiamo venduto gli esuberi.

 

Come ho detto, ultimamente devo avere una percezione distorta della realtà. Sarà il sole.

 

 

 

Ne riparliamo tra due anni.

il solo paragonare il tamarro ai grandissimi, tra i quali c'è il fenomeno che hai in avatar, è blasfemia.

Il tamarro ha indubbie potenzialità ma un limite invalicabile: una mente da manie di grandezza. Un limite che ne limiterà tutta la carriera, sempre che non peggiori (possibilissimo, ormai si crede dio, fanno la fila ad offrirgli vagonate di milioni di euro) e si perda irrimediabilmente.

E se devo essere onesto, per come si atteggia e comporta, quindi sputando sulle sue modeste origini, se lo meriterebbe anche, giusto per farlo tornare sulla terra e fargli capire quanto sia stato stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i difetti hanno il sopravvento sui pregi, difatti crescita ridotta negli ultimi 2 anni e tempo impiegato a fare la star scenografica

Una volta che il successo ti dà alla testa, e capita a parecchi personaggi dello sport, il crollo verticale è dietro l'angolo.

È lui ha tutte le caratteristiche per essere stritolato dal proprio delirio di notorietà.

Quindi in pratica Pogab è stato un acquisto sbagliato dello United? .ghgh

 

Siamo obiettivi .ok Pogba è un campione, non esistono giocatori perfetti. Non avrà il peso di un Ronaldo o un Messi all'interno di una squadra ma in quel ruolo, non esiste un profilo migliore di lui nel mondo. Una mezz'ala non può fare 30 gol all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco. Abbiamo venduto gli esuberi.

 

Come ho detto, ultimamente devo avere una percezione distorta della realtà. Sarà il sole.

 

 

 

Ne riparliamo tra due anni.

 

abbiamo venduto pogba vidal e coman. Però ne sono arrivati altri che sono comunque campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in pratica Pogab è stato un acquisto sbagliato dello United? .ghgh

 

Siamo obiettivi .ok Pogba è un campione, non esistono giocatori perfetti. Non avrà il peso di un Ronaldo o un Messi all'interno di una squadra ma in quel ruolo, non esiste un profilo migliore di lui nel mondo. Una mezz'ala non può fare 30 gol all'anno.

 

Per questo le mezzali non costano 110 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solo paragonare il tamarro ai grandissimi, tra i quali c'è il fenomeno che hai in avatar, è blasfemia.

Il tamarro ha indubbie potenzialità ma un limite invalicabile: una mente da manie di grandezza. Un limite che ne limiterà tutta la carriera, sempre che non peggiori (possibilissimo, ormai si crede dio, fanno la fila ad offrirgli vagonate di milioni di euro) e si perda irrimediabilmente.

E se devo essere onesto, per come si atteggia e comporta, quindi sputando sulle sue modeste origini, se lo meriterebbe anche, giusto per farlo tornare sulla terra e fargli capire quanto sia stato stupido.

 

Hai troppe certezze.

 

Ne riparleremo tra due anni.

 

Ps. Non ho paragonato Pogba a Platini e Zidane. Ho detto che ho vissuto anche l'epoca di Platini e Zidane. Sono ruoli differenti. Sicuramente Paul non ha la tecnica di Zidane ma altrettanto sicuramente Zizou non aveva la fisicità del polpo. Paul, in mezzo al campo, sa fare tutto. Recuperare palla, impostare, rifinire e concludere. Uno così io non l'ho mai visto.

 

abbiamo venduto pogba vidal e coman. Però ne sono arrivati altri che sono comunque campioni

 

Ripeto, percezione distorta la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai troppe certezze.

 

Ne riparleremo tra due anni.

 

Ps. Non ho paragonato Pogba a Platini e Zidane. Ho detto che ho vissuto anche l'epoca di Platini e Zidane. Sono ruoli differenti. Sicuramente Paul non ha la tecnica di Zidane ma altrettanto sicuramente Zizou non aveva la fisicità del polpo. Paul, in mezzo al campo, sa fare tutto. Recuperare palla, impostare, rifinire e concludere. Uno così io non l'ho mai visto.

 

 

 

Ripeto, percezione distorta la mia.

 

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi in pratica Pogab è stato un acquisto sbagliato dello United? .ghgh

 

Siamo obiettivi .ok Pogba è un campione, non esistono giocatori perfetti. Non avrà il peso di un Ronaldo o un Messi all'interno di una squadra ma in quel ruolo, non esiste un profilo migliore di lui nel mondo. Una mezz'ala non può fare 30 gol all'anno.

per quello che è costato lo united deve vincere la premier in pompa magna e deve spazzare tutte in Europa league grazie SOPRATTUTTO a lui.

Per lo stipendio che guadagna, poi, deve anche moltiplicare pani e pesci come Gesù, in sostanza deve fare cose disumane.

E ce lo vedo io a realizzare tutto questo, tra una cresta colorata nuova e un tweet da rock star.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hei vedovelle isteriche non è ora di chiudere il capitolo pogba? Dovreste solo che essere felici di come ci hanno strapagato un giocatore non più che ottimo. SVEGLIA che sono altri i giocatori insostituibili.

 

E chi sarebbero quelli insostituibili?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Abbiamo dato via il giocatore che, nel suo ruolo, è il migliore interprete al mondo. A 23 anni. Ho vissuto l'epoca di Platini e quella di Zidane e non ricordo un interno che unisse fisicità e tecnica come riesce a Pogba. Se continua a crescere, rischia di diventare il migliore di sempre.

 

2-Non siamo una società venditrice ma, negli ultimi anni, abbiamo dato via tutti i nostri uomini migliori.

 

3-Alla fine dei giochi, per Pogba abbiamo guadagnato quanto il Monaco per Martial e meno di quanto abbiamo speso per Higuain.

 

4-Per l'ennesima volta, se ancora ce ne fosse bisogno, abbiamo dimostrato di non essere (ancora?) un top team. I top team sono il Bayern che si è preso Coman per due spicci (avremmo potuto proporre la ricompra ma ci avrebbero riso in faccia), il Real che ha riportato a casa Morata concedendoci uno striminzito premio di valorizzazione per averlo fatto crescere da noi (un po' quello che abbiamo fatto noi con l'Empoli per Rugani, giusto per capire) e il Manchester che, in sostanza, ha preso Pogba al prezzo voluto.

 

5-Quanto accaduto con Vidal, Coman e Pogba, potrà succedere anno dopo anno con Dybala, Sandro, Pjaca e qualunque altro campione bianconero solleticherà l'appetito dei top team veri. E non c'è nulla che possa convincermi del contrario.

 

6-In questo modo, non raggiungeremo mai lo status di top team. Mai. Non ne faccio una colpa a nessuno. L'importante è esserne consapevoli e smetterla con i proclami.

Purtroppo, per quanto mi dispiaccia, hai ragione

Dybala e Pjaca andranno via sicuramente anche perchè sono giocatori offensivi e più appetibili

Alex Sandro è da vedere, ma se diventa il più forte al mondo è probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Veramente i giornali scrivono anche che lo stato italiano deve ringraziare la Juventus perché le tasse che la stessa verserà all'erario in virtù dell'operazione Pogba sono circa 30 mln.

La fonte non me la ricordo ma o é calciomercato.com o tuttojuve (mi é arrivata una notifica sul telefono oggi pomeriggio che linkava all'articolo).

Dunque, facendo due conti a casaccio, 105 - 30 = 75

Togliamo il contributo di solidarietà, ad esempio, e vedi che arriviamo facile ai 72 indicati come plusvalenza nel comunicato ufficiale della Juventus.

Ora io credo che i media nostrani ci stiano marciando sopra come non mai col trasferimento di Pogba, e stanno cavalcando in ogni modo l'onda di pessimismo cosmico che si é diffusa in buona parte della tifoseria.

E molti, lo ripeto, stanno facendo il gioco dei media in tutto e per tutto.

Alcune considerazioni che avvalorano la mia tesi:

- quella di Pogba é l'UNICA TRATTATIVA DI CALCIOMERCATO, AD OGGI, IN CUI OGNUNO HA CERCATO DI SPACCARE IL CAPELLO IN 4.

Cifre prima nette, poi lorde, poi al netto dell'irpef, poi calcolate in virtù dell'effetto della brexit, poi spunta la commissione di mediazione, il contributo di solidarietà ... Manca che qualcuno scriva che la Juve ha pagato il ManUTD per cedergli Pogba e poi si é letto di tutto;

- considerazione strettamente legata a quella sopra: voi davvero credete che tutte queste quote, tutte queste percentuali siano esistite solo nella trattativa della cessione di Pogba??? Sul serio? Ora io non faccio né il procuratore né il mediatore né il fiscalista, ma per quello che so le commissioni sono sempre esistite. Perché, ad esempio, non si é letto un resoconto così dettagliato per la trattativa di Bale al Real Madrid? Oppure per Di Maria al PSG e poi al ManUTD? Oppure ancora per Higuain da noi??

Dai su, aprite gli occhi non fate i sempliciotti! Lo scrivono i giornali dite ... quali? Gli stessi giornali che magari ancora oggi scrivono che Higuain l'abbiamo pagato 94,7 mln, quando invece sanno anche i sassi che ci é costato 90 in due tranche da 45 l'una?

Sveglia dai ...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

L'unico qui a fare la figura del sempliciotto qui sei tu, appena ti sarei reso conto anche tu che la cifra è quella poi magari ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai troppe certezze.

 

Ne riparleremo tra due anni.

 

Ps. Non ho paragonato Pogba a Platini e Zidane. Ho detto che ho vissuto anche l'epoca di Platini e Zidane. Sono ruoli differenti. Sicuramente Paul non ha la tecnica di Zidane ma altrettanto sicuramente Zizou non aveva la fisicità del polpo. Paul, in mezzo al campo, sa fare tutto. Recuperare palla, impostare, rifinire e concludere. Uno così io non l'ho mai visto.

 

 

 

Ripeto, percezione distorta la mia.

fare il buffone mediatico non significa avere personalità.

In campo non ne ha.se non ci sono altri a governare il centrocampo lui è zero.

Solo quando è libero di sprigionare il suo strapotere fisico e' esaltante, ma anche lì pecca perché si perde sempre in chiacchiere gigioneggiando col pallone per farsi notare dalla folla.

Se metti il centrocampo nelle sue mani stai fresco.sprofondi.

 

State sopravvalutando il soggetto.il calcio è più altro che prestanza fisica ed atletica mentre voi siete ingannati dalla sua fisicità e credete che sia un grande campione.

 

Iniesta ha un fisico da geometra ma è un genio DEL CALCIO.POGBA se lo beve a colazione per l'intera carriera.

POGBA gioca per la platea è meno per la squadra, fa lo sciocco in campo, gigioneggia spesso, perde palla e poi si schiaffeggia platealmente.e magari la Francia perde una comoda finale europea in casa contro una squadra normale senza Ronaldo, nonostante un fantastico griezman.

Oddio...ho detto griezman....ma il fantastico non doveva essere il miglior under 25 al mondo? Chi? Il tamarro?

 

Dieci cento mille iniesta e Messi, meno tamarri nel calcio.

Il calcio è spettacolo, non è roba da pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché a te quando risulta abbia incassato la Juve?

 

Un attimo, un attimo. Nell'altro post non hai scritto quanto ha incassato la Juve, ma hai scritto a quanto lo ha venduto, che non è proprio la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché con il Dortmund c'era solo Pogba?

Fu decisivo come lo fu Tevez.

Ed in altre partite fu decisivo con assist e gol.

 

In finale si procurò un rigore solare che solo l'arbitro non vedette.

perfetto. Allora vedremo quest'anno come va senza pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perfetto. Allora vedremo quest'anno come va senza pogba.

Non siamo mica Pogba dipendenti.

Se arriverà un sostituto all'altezza potremmo toglierci delle soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da un po' che ti leggevo e quando sono uscite le notizie sulla possibile cessione non ti leggevo più

Eravamo rimasti che non partiva sicuramente, ora che è fatta...che ne pensi?

Seriamente.

 

Che cosa devo pensare Salvatore? Che ci sono rimasto di m......!

E' una perdita immensa, soprattutto perche' Paul di fatto lo abbiamo cresciuto come se fosse un figlio piu' che un giocatore.

Se poi a questa notizia ci aggiungo lo shock per aver visto spendere 90 milioni per un 29enne mai decisivo in qualsiasi competizione e la SVENDITA di un Campionissimo che tutto il mondo ci invidiava mi viene un magone grande cosi. Io non ho mai creduto alle balle che raccontavano sul fatto che la Juventus non vende i suoi Campioni. Siamo una Societa' venditrice dove CHIUNQUE puo' fare quello che cacchio gli pare. Ma poi fossimo una Societa' che sa vendere come i grandi Club. Nemmeno quello! Un fenomeno commerciale come Paul che in mano a gente competente sul serio portera' montagne di soldi e soprattutto di VISIBILITA' al suo Club letteralmente svenduto per la miserevole cifra di 73 milioni. Allucinante! Io ho sempre inteso il calcio come un'arte e vedere Paul in azione era una gioia per gli occhi. Adesso chi a livello tecnico mi è rimasto che mi ispiri in questa Udinese europea? Dybala e Pjaca che per me ha tutto in regola per diventare un asso. Non essendo un "cavallo da tiro" ma un giocatore tecnicissimo tu mi conosci e sai che l'ho fortemente voluto. Ma non mi illudo piu'. Non mi voglio legare mai piu' almeno fin quando ci sara' questa Societa', a qualche giocatore.

So gia' che Paulo e se esplode, anche Pjaca, faranno la stessa fine di Paul. VENDUTI! Anzi, SVENDUTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo mica Pogba dipendenti.

Se arriverà un sostituto all'altezza potremmo toglierci delle soddisfazioni

ah no un momento. Non facciamo marcia indietro adesso.

Secondo un sacco di gente qui (vedi messaggio appena sopra il mio) abbiamo perso un genio del centrocampo, uno che in champions ha sempre fatto la differenza.

 

Bene, vedremo questa differenza senza di lui. Probabilmente non passeremo nemmeno i gironi no?

Vedremo.

Vedremo.

 

Io non vedo l'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai troppe certezze.

 

Ne riparleremo tra due anni.

 

Ps. Non ho paragonato Pogba a Platini e Zidane. Ho detto che ho vissuto anche l'epoca di Platini e Zidane. Sono ruoli differenti. Sicuramente Paul non ha la tecnica di Zidane ma altrettanto sicuramente Zizou non aveva la fisicità del polpo. Paul, in mezzo al campo, sa fare tutto. Recuperare palla, impostare, rifinire e concludere. Uno così io non l'ho mai visto

Posso dirlo?

Lo dico.

Non esiste un altro giocatore al mondo capace di fare tre ruoli contemporaneamente come POGBA.

Forse ne è esistito uno, di quelli che ho visto dal vivo. Pur con tutte le differenze del casi tecniche e tattiche, l'unico a fare 3 ruoli da solo è stato Matthaüs.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un attimo, un attimo. Nell'altro post non hai scritto quanto ha incassato la Juve, ma hai scritto a quanto lo ha venduto, che non è proprio la stessa cosa.

 

Se leggi bene ho scritto: "venderlo a 78 e darne 25 a raiola" rispondendo ad un'altro utente. Comunque hai capito dai cosa voglio dire che per me visto le cifre che girano abbiamo incassato poco, ovviamente è una mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.