Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

 

 

paradossalmente, se avesse fatto un europeo da protagonista, sarebbe rimasto io penso, mentre qui si sperava il contrario :d

esatto :d

 

 

Però mi leggi...io i tuoi li salto, come facevo con quelli di maximodeciomeridio, sostenitore indefesso proprio come te di ogni scelta societaria.

 

Scommetto che lo scorso anno acclamavi l'arrivo del profeta

a proposito, ma che fine ha fatto maximo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Draxler è da un anno al Wolfsburg; Vidal, invece , nonostate qualche tifosotto continui a ripetere che la juventus è una società venditrice, è andato via dopo tre anni, Pogba dopo quattro. Campioni veri, campioni sul campo, non camipone sui social, come un certo Di Maria, ha cambiato casacca due volte in 5 anni.

 

Io sto parlando di Pogba..gli altri giocstori non mi interessano perché ogniuno ha una storia a se e parte o arriva per i suoi motivi.

 

Pogba é rimasto 4 anni ma lo hai ceduto proprio nel momento in cui potevi massimizzare a livello sportivo e commerciale l'investimento di questi anni..per me un errore..e 72 milioni li potevi prendere anche il prossimo anno da lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè ora rosicate che se ne è andato...23 anni 9 trofei con la Juve, terzo giocatore come numero di partite giocate negli ultimi 4 anni. Zidane arrivò alla Juve a 24 anni. Trova le differenze.

Solo paragonare Pogba a Zidane mi sembra una bestemmia sinceramente.....

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi,ma se un giocatore spinge e rompe le balls che vuole essere ceduto che caspio deve fare marotta e co.

non mi dite frasi del tipo "allora lo metto in tribuna" perche' e' facile fare gli splendidi con i soldi degli altri

se te ne vuoi andare,quella e' la porta ,ciao e tanti saluti che sia un fenomeno o l'ultimo delle riserve

Si vende quando lo decide la società al prezzo fissato dalla società.

 

Il Napoli è un ottimo esempio con lavezzi cavani e higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente da juventino l'unica cosa che un pò mi fà stare male è il comportamento di Pogba in merito a tutto questa storia... va bene che te ne vuoi andare e va bene che vuoi essere ricoperto di soldi ma tra tanti club andare a finire nell'unico che ti ha trattato una * e che francamente, non sò quanti di voi seguono la premier, ma è praticamente da moyes che fà solo figure di * in premier e nel mondo non mi sembra una scelta nè saggia nè molto dignitosa...detto questo per tutto quello che riguarda le cifre ecc dico solo che la juventus non si avvicina neanche lontanamente al manch unt

 

Vi basta sapere che l'Adidas ha pagato una cifra record di 950 e oltre milioni di euro per essere l'unico sponsor per capire che quello è un altro universo raga...

 

Ben vengano 72 milioni perchè sono comunque tutti guadagnati dal primo all'ultimo e non vorrei dire stronzate ma immagino che sia di gran lunga la più grande plusvalenza di sempre !!

 

Ma sto fatto che questo si è preso la maglia numero 10 per andersene nel manchester dopo un solo anno..bhè per me ha subito una caduta di stile enorme calcisticamente parlando

 

L'unica cosa che stona di questa trattativa è la commissione record di 25 milioni data ad un procuratore, troppi. Potrebbe creare un precedente e altri procuratori ci marceranno in futuro con i loro assistiti in caso di cessione dalla propria società di appartenenza.

Con 25 milioni ci compri un calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che per un Vidal che si è rivelato un campione abbiamo poi preso sturaro isla pereyra asamoah che non hanno avuto la stessa resa.

 

C'è chi ha reso per quanto è costato, tipo asamoah e sturaro e chi ha fatto male.

 

Quando ti capita di scovare un campione dopo 10 tentativi andati male, quantomeno tienilo se vai in giro a dire che sei una società che non vende!

 

Mi sta bene che si voglia cercare tra i semi sconosciuti perché i campioni affermati costano, ma poi quando uno di questi si rivela buono va tenuto.

 

Altrimenti in Europa fai come l'Udinese in Italia, compri a poco nella speranza di rivendere a molto.

 

E che nessuno si offenda se questo è il nostro ruolo.

 

Ma marotta non ci prenda in giro con i proclami che va facendo, fa il lupo con le pecore e la pecora con i lupi

A te risulta che l'udinese sia tra le prime 4 squadre in Italia?

No perché per me la Juve è tra le prime 4/5 squadre in Europa.

A me non risulta nessun proclama di Marotta, che se proprio ha un difetto, tiene un profilo bassissimo.

Dovrebbe sparar bombe come lo zio Saba :d

Han speso 90 testoni per Higuain, 20 e passa per Pjaca e pagato la clausola per Pjanic.

Han convinto Dani Alves che poteva giocare da titolare ovunque nel mondo, qualche merito lo avranno anche...

Un campione ogni 10 tentativi? Il discorso che anche fosse così sarebbero bravi, ma qui alla Juve ne scovano uno forte ogni 3/4 tentativi, roba da fenomeni assoluti.

Sarà Torino, la nostra maglia, l'ambiente, lo spogliatoio unito, ma un onesto ragazzotto come Bonny da noi diventa il difensore più forte e valutato al mondo...e ti ho citato Bonucci, ma ce ne sono di esempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi lo ha detto a Manchester?

 

Ho letto prima un tweet di un giornalista inglese che riportava dichiarazioni della dirigenza del MU..non so dirti di più ma credo che come sempre due indizi siano quasi una prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sturaro ti offrono il doppio di quello che lo hai pagato, io non lo citerei tra gli acquisti sbagliati, pereyra ha fatto un'ottima prima stagione poi purtroppo ha avuto problemi fisici che nessuno poteva prevedere, asamoah idem: due stagioni di alto livello e poi problemi fisici. Ma se aspetti che arriva al posto di Marotta e Paratici un dirigente che indovina anche i problemi fisici.. Fra Indovino è morto 14 anni fa eh.

Bravi quanto vuoi ma non spostano niente, l'unico un po meglio li in mezzo è asamoah.

Vidal è il tipo di giocatore che va cercato trovato e tenuto, gli altri possono andare via per una buona offerta.

Invece noi facciamo il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la certezza che fra 12 mesi ti davano gli stessi soldi non c'era, ci devono essere delle coincidenze, il real e il barca ad esempio questi soldi non li avrebe sganciati

Quindi l'unico interesse di una squadra come la Juve sarebbe quello di trovare club che possano sganciare cifre folli a cui vendere i propri gioielli. Mica quello di tenerseli. Interessante. Non si capisce poi come Pogba avrebbe dovuto calare di valore nei prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto :da proposito, ma che fine ha fatto maximo?

Avrà cambiato nome.

 

Il suo stile è comune a parecchi qui sopra, molto simile al mio fan a cui ho risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che la voce è girata ormai sanno tutti che ci abbiamo guadagnato solo 70mln, che bella figura demmerda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, io non so se era presente la % di Raiola (ma potrebbero benissimo essere soldi finiti anche al Polpo e famiglia...) e a quanto ammonti, ma se come sembra era presente, il 20% glielo davi se lo rivendevi a 20 milioni, a 30, a 50, a 100, a 200...

 

Il giocatore noi l'abbiamo preso a 0 e rivenduto a 105+5.

 

Con il discorso % è come se Pogba l'avessi pagato 25 milioni e rivenduto a 105+5.

 

Si può discutere su tutto, ma é comunque l'affare economico più grande della storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vende quando lo decide la società al prezzo fissato dalla società.

 

Il Napoli è un ottimo esempio con lavezzi cavani e higuain

si infatti,a forza di fare muso duro con i calciatori,non si contano i NO ricevuti quest'anno comprese le fuguraccie della serie

cavani:"finche' rimane de laurentis io non tornero' mai a napoli" idem lavezzi che se n'e' scappato e higuain dove sappiamo tutti quello che ha detto... a fare i padre a padroni l'unica parte in causa a perderci a lungo termine e' la societa',perche' corri il rischio che nessun top player voglia venire da te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A te risulta che l'udinese sia tra le prime 4 squadre in Italia?

No perché per me la Juve è tra le prime 4/5 squadre in Europa.

A me non risulta nessun proclama di Marotta, che se proprio ha un difetto, tiene un profilo bassissimo.

Dovrebbe sparar bombe come lo zio Saba :d

Han speso 90 testoni per Higuain, 20 e passa per Pjaca e pagato la clausola per Pjanic.

Han convinto Dani Alves che poteva giocare da titolare ovunque nel mondo, qualche merito lo avranno anche...

Un campione ogni 10 tentativi? Il discorso che anche fosse così sarebbero bravi, ma qui alla Juve ne scovano uno forte ogni 3/4 tentativi, roba da fenomeni assoluti.

Sarà Torino, la nostra maglia, l'ambiente, lo spogliatoio unito, ma un onesto ragazzotto come Bonny da noi diventa il difensore più forte e valutato al mondo...e ti ho citato Bonucci, ma ce ne sono di esempi...

 

È un tuo parere che siamo tra le prime 4.

 

Quali sono i campioni scoperti ogni 3 4 acquisti?

 

Bonucci il primo anno ha fatto ridere, poi gli hanno trovato il ruolo giusto, evito di dire chi, ed è stato pagato 19 milioni non una lira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A parte che é già pronta una clausola da 75 milioni per la prossima stagione e questo ti fa già cspire quanto hanno intenzione di chiedere all'incirca..poi l'hanno pagato più di 45M..a 60 non te lo daranno mai.

 

Poi dopo che hanno diramato quel comunicato ieri sulla questione..perentorio..che chiude ogni spiraglio..non te lo danno per principio.

Ah ma quindi c'è la clausola . Beh allora comunicati o meno c'è già il cartellino del prezzo su . Anche se son proprio tanti 75 milioni per draxler

 

inviato da me

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mi leggi...io i tuoi li salto, come facevo con quelli di maximodeciomeridio, sostenitore indefesso proprio come te di ogni scelta societaria.

 

Scommetto che lo scorso anno acclamavi l'arrivo del profeta

 

L'anno scorso festeggiavo 3 trofei mentre tu stavi a roderti il fegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non c'entra..se va via stai tranquillo che lo fa solo a quanto dicono loro..e loro hanno già piazzato una clausola di 75 milioni..in proporzione é come dire "pogba non si vende per meno di 140 milioni"

 

Il fatto di come giochi é ininfluente ai fini del mio discorso..con il quale volevo sottolineare che se si vuole trattenere un giocatore al di là dei suoi desideri e mandare messaggi di chiusura alle pretendenti, lo si può fare.

 

Come gioca è ininfluente? Stai scherzando spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è un ottimo esempio di squadra ridicola che non vince mai una ceppa di niente.

 

Vero,ma sa vendere,col caxxo ADL vendeva pogba dando 25 polpette al procuratore e poi comprando un attaccante mettendoci altri 15 polpette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si infatti,a forza di fare muso duro con i calciatori,non si contano i NO ricevuti quest'anno comprese le fuguraccie della serie

cavani:"finche' rimane de laurentis io non tornero' mai a napoli" idem lavezzi che se n'e' scappato e higuain dove sappiamo tutti quello che ha detto...

Si ma a de Laurentiis sai quanto interessa?

 

Li ha venduti al suo prezzo che è quello che conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.