Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

E il 20% a Raiola? Sportitalia li ha suddivisi così: 105 milioni pagati dal Manchester United. 5 milioni costo residuo Pogba 25 milioni commissioni Raiola 2 milioni contributo di solidarietà 73 milioni plusvalenza netta Juventus. Giusto per capire eh...

 

Ho scritto la stessa cosa

Ne incassa 100 (e non 70)

Poi c'è il pizzo Raiola e altri voci...

Tutte previste ampiamente quando Pogba venne alla Juve...

Tutto ciò non potrebbe mai giustificare una cessione a 200 milioni al MU in modo da guadagnare 150 milioni netti

Il MU ha pagato 100.

Poi il contratto di Pogba prevedeva quanto scritto prima...

Per cui

Venduto a 100

Guadagni 75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra sostanzialmente corretto...a questo aggiungici i bonus probabilmente facili da fare...

Capisco averlo preso a zero ma allora mi pare poco venderlo per 73 milioni netti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me la certezza che fra 12 mesi ti davano gli stessi soldi non c'era, ci devono essere delle coincidenze, il real e il barca ad esempio questi soldi non li avrebe sganciati

 

Il real e il barca non li avrebbero sganciati quest'anno..ma il prossimo? E il Bayern? e un sacco di altri top club inglesi?

Questo é il primo anno che i soldi dei diritti TV hanno travolto il campionato inglese..il prossimo ne avrebbero avuto ancora di più..

 

Questo era il momento di spremere al massimo pogba, sia a livello sportivo (inserito nella ns rosa di oggi era spettacolo) che a livello commerciale (avremmo davvero potuto aumentare di molto in ns mercato nel mondo).

 

..invece lo dai via..con 3 anni di contratto davanti..

 

Senza contare che siamo stati trollavi per un mese, grazie al quale la popolarità di pogba é aumentata a livello mondiale..cosa che farà guadagnare un fracco di soldi a adidas (il ns sponsor nuovo..quelli che hanno dato 7 milioni a pogba per andare via) e Manchester..

 

Se lo sfruttavamo altri 12 mesi per me ci guadagnavamo..e di molto anche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu dove l'hai letta la commissione di Raiola?

Se dobbiamo fare i precisini facciamolo fino in fondo

 

Altri utenti più esperti della materia hanno spiegato ampiamente che certe commisioni vengono messe a favore del procuratore al momento della firma del contratto. Ed è una percentuale sul prezzo finale.

 

Certo certo, utenti esperti in materia hanno detto pure che se la Juve incassa 105 milioni 104 sono di plusvalenza, esultando pure .ghgh

Sul sito della Juve sono 72,6, ora fatti una domanda e datti una risposta su dove sia il rimanente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so..ma esce sempre una cosa nuova...l'accordo con tevez per liberarlo, la commissione per raiola..llorente regalato,37 per vidal...secondo me si poteva e doveva da questi incassare di piu, ovvio io non sono nessuno e' una mia opinione personalissima

 

Sì ma questo succede perchè noi semplici tifosi non conoscevamo i documenti...se li avessimo conosciuti non avremmo ragionato alla stessa maniera...in società invece ovviamente sapevano che il contratto iniziale di Paul prevedeva un pacco di soldi per il maiale se lo avessimo ceduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo certo, utenti esperti in materia hanno detto pure che se la Juve incassa 105 milioni 104 sono di plusvalenza, esultando pure .ghgh

Sul sito della Juve sono 72,6, ora fatti una domanda e datti una risposta su dove sia il rimanente.

 

Io parlo di altre persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se il giocatore e' mio e lo vogliono le regole le detto io. non mi pare che il napoli abbia accettato contropartite per abbassare l-esborso di higuain. ci hanno detto 90 mln di clausola, prendere o lasciare. e noi dovevamo fare lo stesso.

Eh ma allora non hai capito che Marotta non sbaglia mai per qualcuno qua sopra?

 

Compra pagando la clausola? Marotta è un genio perché altrimenti non lo si prendeva potrebbe quelli sono irremovibili.

 

Vende scontando il 30% sulla richiesta iniziale?

 

E sempre genio marotta perché il giocatore voleva andare via.

 

Invece Higuain al Napoli voleva rimanere con tutto il cuore, lo abbiamo rapito di notte lasciando i contanti in una busta della munnezza davanti il ritiro del Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore di classe e qualità unica. Ha tutte le carte in regola per poter segnare la sua epoca.

 

Un vero peccato sia stato da noi solo di passaggio, certe gente non andrebbe mai fatta andar via.

Ma purtroppo non abbiamo ancora abbastanza forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A MENO CHE non fosse stato il calciatore ha chiedere la cessione.

Su questo è sempre stato chiarissimo eh

 

Vai a chiedere Draxler al Wolfsburg e vedi cosa ti rispondono..lo hai letto il comunicato che hanno diramato ieri?

 

Il Wolfsburg eh..non il real, barca o Bayern..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de lamentis mi sta sulle balle,ma se dice 90 sono 90.come per lavezzi o cavani non ha fatto trattative.....noi partiamo da 110 o 120 e alla fine esce che netti sono meno di 80, per me come per vidal e' stato venduto male o meglio ne e' uscito un prezzo non adeguato a quello che volevamo

ma quando mai!

il problema è che credete alle minchiate dei giornali e poi ci rimanete male.

Se fvi fate idee sbagliate la colpa è solo vostra che date credito a chi non lo merita.

La societa juventus e i suoi dirigente non si sono mai espressi sull'argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come stanno andando le cose,la società non venditrice inizi a mettere anche lei le clausole rescissorie che ci guadagnano in dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so..ma esce sempre una cosa nuova...l'accordo con tevez per liberarlo, la commissione per raiola..llorente regalato,37 per vidal...secondo me si poteva e doveva da questi incassare di piu, ovvio io non sono nessuno e' una mia opinione personalissima

Non è che sono tutti "scemi" gli altri:

bello comprare Tevez a quanto vendi Matri al Milan o come Giaccherini?

Ok, ma devi sapere che se lui vuol tornare al Boca è solo lì, lo liberi.

Bello far rimanere fuori rosa Llorente per un anno, per averlo a zero?

Bene, ma poi lo lasci gratis.

Bello avere Pogba a zero?

Bene ma il suo procuratore ti dice, "ok, ma se lo venderai in futuro il 20% a me/giocatore/famiglia se no lo porto a giocare altrove".

 

A me sembrano normalissimi affari.

Che ci hanno portato tanti successi sportivi e gioie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vai a chiedere Draxler al Wolfsburg e vedi cosa ti rispondono..lo hai letto il comunicato che hanno diramato ieri?

 

Il Wolfsburg eh..non il real, barca o Bayern..

 

Vediamo

1- se resta

2- come gioca l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia riflessione.

 

Come può un procuratore ottenere una percentuale simile sulla cessione? Tipo io ti porto Pogba se tu mi riconosci il 20% del prezzo di una futura cessione.... Il contratto con la Juve lo firma Pogba mica Raiola! E se la Juve non vuole riconoscere la percentuale Raiola che fa? Incatena Pogba per non farlo firmare....

 

Mi sembra molto più veritiero uno scenario del genere: Pogba tratta con la Juve il rinnovo, la Società offre 4,5 il giocatore chiede 6, alla fine l'accordo è ti do 4,5 ma se arriva un'offerta superiore ai 100 mln ti lascio libero di andare e te ne riconosco il 20%. In questo modo il giocatore è incentivato a dare il 100% e la Società cmq cade sempre in piedi avendo cmq valorizzato il calciatore....

 

Infatti agli inizi della trattativa le prime voci davano la percentuale come spettanza del calciatore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando mai!

il problema è che credete alle minchiate dei giornali e poi ci rimanete male.

Se fvi fate idee sbagliate la colpa è solo vostra che date credito a chi non lo merita.

La societa juventus e i suoi dirigente non si sono mai espressi sull'argomento.

beh se si sono accordate per 105 logicamente saranno partite da una cifra superiore, non credo che sia stata la 1 e unica offerta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come stanno andando le cose,la società non venditrice inizi a mettere anche lei le clausole rescissorie che ci guadagnano in dignità

anche perchè uno di solito dice che non vende per tirare sul prezzo, se poi ci caliam le braghe come sempre facendo sconti tanto vale appunto mettere una clausola e ciao. Ma non vorrei che le mettessero basse per invogliare all'acquisto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come stanno andando le cose,la società non venditrice inizi a mettere anche lei le clausole rescissorie che ci guadagnano in dignità

Tanto sulla clausola avremmo comunque dovuto dare il 20% a raiola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dai la logica valutando anche i dati ufficiali del trasferimento..

 

Inoltre a Manchester hanno dichiarato di non aver pagato nessuna commissione a Raiola

Chi lo ha detto a Manchester?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se si sono accordate per 105 logicamente saranno partite da una cifra superiore, non credo che sia stata la 1 e unica offerta

questo è possibile,

chi vende parte da una cifra più alta e chi compra da una più bassa, poi se c'è la volontà e margini si mettono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vediamo

1- se resta

2- come gioca l'anno prossimo

 

Non c'entra..se va via stai tranquillo che lo fa solo a quanto dicono loro..e loro hanno già piazzato una clausola di 75 milioni..in proporzione é come dire "pogba non si vende per meno di 140 milioni"

 

Il fatto di come giochi é ininfluente ai fini del mio discorso..con il quale volevo sottolineare che se si vuole trattenere un giocatore al di là dei suoi desideri e mandare messaggi di chiusura alle pretendenti, lo si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia riflessione.

 

Come può un procuratore ottenere una percentuale simile sulla cessione? Tipo io ti porto Pogba se tu mi riconosci il 20% del prezzo di una futura cessione.... Il contratto con la Juve lo firma Pogba mica Raiola! E se la Juve non vuole riconoscere la percentuale Raiola che fa? Incatena Pogba per non farlo firmare....

 

Mi sembra molto più veritiero uno scenario del genere: Pogba tratta con la Juve il rinnovo, la Società offre 4,5 il giocatore chiede 6, alla fine l'accordo è ti do 4,5 ma se arriva un'offerta superiore ai 100 mln ti lascio libero di andare e te ne riconosco il 20%. In questo modo il giocatore è incentivato a dare il 100% e la Società cmq cade sempre in piedi avendo cmq valorizzato il calciatore....

 

Infatti agli inizi della trattativa le prime voci davano la percentuale come spettanza del calciatore......

Funziona così ...o tu accettavi questa clausola o pogba alla juve nemmeno arrivava! E raiola lo dirottava al primo disposto a riconoscergli la percentuale sulla futura vendita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.