Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Irremovibile...ahahah.

 

Siamo poco più di un discount.

 

Tra Vidal lo scorso anno e Pogba quest'anno, dove trovi giocatori simili a prezzi così contenuti.

 

Vogliono 30 milioni per witsel quando noi ne abbiamo incassati 37 per Vidal.

 

Se troviamo un giocatore come vidal a 37 milioni vado a baciare i piedi a Marotta

Pogba è costato 105 + bonus al Manchester. Prezzi contenuti fino a un certo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu devi essere felice della squadra allestita, non dell'operazione in sè. Ammesso che ti soddisfino i nuovi acquisti.

giudichero' a fine campagna, ad oggi non sono certo che la juve sia migliore degli ultimi 3anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fresca Fresca da " Tuttomercato.web" :

 

uum Quindi , la commissione a Raiola l'abbiamo pagata tutta noi ?

 

uum E' poi vero , come ho letto in un altro topic , che sulla plusvalenza bisogna pagare il 30% all'erario ?

 

Se cosi fosse (non lo so) questo vale per TUTTE le plusvalenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon dai, la commissione l'abbiamo pagata noi.

Sta cosa delle tasse sulle plusvalenze mi sa che era riportata male.

Le tasse le paghi sull'utile a fine anno e paghi eventualmente credo una parte di irap sulla plus ma generalmente non viene indicata nei comunicati.

D'altronde basta prendere il comunicato di Vidal dell'anno scorso: il giocatore era a costo residuo intorno ai 5 milioni a bilancio e anche li' nel comunicato si parlava di effetti positivi a bilancio (non espressamente di parola plusvalenza) e questa voce fu superiore ai 31 milioni, avendolo venduto a 37.

Ecco perchè hanno tardato a dare l'annuncio e poi il fatto che sia uscita la voce :"la juve autorizza Pogba a fare le visite al Manchester", come se alla fine avessero ceduto all'empasse che c'era sulla storia delle commissioni e avessero detto, va beh dai, chiudiamola qui cosi', accettiamo st'offerta.

Detto ciò, non me cambia nulla e non me frega una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Aveva ragione Moggi. Raiola è furbo c'è poco da dire. :)

Sa fare il suo mestiere.

 

Non ha poi solo Pogba sotto la sua ala....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fresca Fresca da " Tuttomercato.web" :

 

 

 

 

 

uum Quindi , la commissione a Raiola l'abbiamo pagata tutta noi ?

 

uum E' poi vero , come ho letto in un altro topic , che sulla plusvalenza bisogna pagare il 30% all'erario ?

 

il 30% sarebbe pure poco hehe, ma solo se rimane in cassa. In pratica di questa plusvalenza non rimane nulla da tassare, visto che già solo per Higuain abbiamo speso 90 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

visto che pogba non era in scadenza e la commissione era a carico nostro, dicevi al manchester o ci date 130 milioni o vi attaccate al *

 

La fate troppo facile...

Tenere un calciatore come Pogba in tribuna per fare i duri? Per carità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che pogba non era in scadenza e la commissione era a carico nostro, dicevi al manchester o ci date 130 milioni o vi attaccate al *

Ci sarebbe stata sempre la commissione Raiola... La Juventus non avrebbe mai intascato 130 milioni puliti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che l'adidas poteva in qualche modo darci il suo di contributo economico per il trasferimento uum

Sta maledetta commissione, non mi sento di dir nulla nemmeno al MU perchè loro i 105 li hanno usciti..vabbè lasciam perdere.

 

L'adidas il suo contributo l'ha dato eccome...7 milioni all'anno..però in caso di passaggio al Manchester..cifra che ha portato al totale di 20 milioni a stagione.

 

Se avesse messo quei soldi anche in caso di permanenza a Torino avremmo pareggiato tranquillamente l'offerta del Manchester..quindi l'adidas..il nostro sponsor tecnico nuovo..ha contribuito in maniera determinante alla decisione del giocstore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possiamo avere un po di chiarezza? Cioe per un mese non ci hanno detto nulla - anzi, hanno negato il transfer. Poi nemmeno adesso si puo avere chiarezza? Che dilettantensimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era tutto nero su bianco dal giorno che Pogba è arrivato a Torino, secondo voi si poteva fare diversamente a fronte di contratti FIRMATI? Io dico di NO.

Si sta facendo del caos e della polemica sul NULLA

 

Stanno confondendo la commissione con la percentuale sulla cessione

 

La commissione la paga sempre la società acquirente e di solito anche nei trasferimenti più grandi non supera cifre di 1-2 milioni...la commissione va trattata dal procuratore nel momento della firma del nuovo contratto del suo assistito...

 

La percentuale sulla cessione è invece già stabilita nel contratto firmato in precedenza ( e non è sempre presente )...e quella ovviamente la paga sempre la società venditrice che ha sotto contratto il giocatore che sta cedendo...

 

Nel caso di specie Raiola quando portò Paul a ZERO impose una percentuale sulla cessione a suo favore del 20% sul prezzo di vendita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente affare pazzesco del man united

noi abbiamo pagato higuain 90 milioni che ha 6 anni in più.

 

105 per un giocatore così sono un affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco francamente cosa vi cambia se la percentuale l'abbiamo pagata noi o meno,se higuain lo abbiamo pagato 90 10 o 2000 milioni di euro..li chiedono a noi i soldi?? non credo..dalla cessione di Pogba si evince che in base agli accordi fatti all'epoca del suo acquisto dal manchester stesso eravamo proprietari dell'80 per cento del cartellino e sulla base di questo abbiamo incassato 80 milioni e passa di euro..quanto * pretendavate che pagassero per una mezzala,200 milioni di euro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi spiegate perchè il mu doveva pagare pogba 135 milioni solo per farcene prendere 100 a noi...mica fanno beneficenza...pagano un giocatore per il prezzo che vale, sia che tu intaschi il 100% sia lo 0%...e sicuramente 110 milioni per pogba sono tanti tanti...oggettivamente

Ma se per dirne uno hanno pagato un certo Stones (difensore) 56 milioni in UK.

Che si aggiunge ai vari Otamendi, Mangala, Sterling, DeBruyne e compagnia.

Dai su, ma che tanti e tanti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La fate troppo facile...

Tenere un calciatore come Pogba in tribuna per fare i duri? Per carità...

 

quale tribuna...in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo...

Nel caso Pogba cmq sia il guadagno che la plusvalenza sono alti... La Juventus cmq ha fatto bene...

 

Poi possiamo stare a parlare mesi su quanto poteva essere il valore reale di Pogba...

 

Per molti la cifra di 70 milioni è bassa... Per me è alta.... POW

il problema non è tanto nel valutare la cifra di 70 mio alta o bassa ma di comprendere se nell'importo di 105 milioni è compresa la ricca parcella di raiola...è solo una questione di principio visto che fino a poco tempo fa si diceva che la juve avrebbe richiesto 120 milioni netti e che la commissione di raiola (che si è sempre saputo che ci fosse) doveva essere a carico del Manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se cosi fosse (non lo so) questo vale per TUTTE le plusvalenze

Non la percentuale al procuratore.

 

Dai Raiola ci ha fregato 25/30 milioni facciamocene una ragione.

Io non lo avrei mai permesso. Si arrivava fino a settembre e vedi che sti 25 milioni li sganciava lo united

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fresca Fresca da " Tuttomercato.web" :

 

 

 

 

 

uum Quindi , la commissione a Raiola l'abbiamo pagata tutta noi ?

 

uum E' poi vero , come ho letto in un altro topic , che sulla plusvalenza bisogna pagare il 30% all'erario ?

 

Si paga se non la spendono...nel senso che se facciamo un utile ci paghiamo le tasse in proporzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci sarebbe stata sempre la commissione Raiola... La Juventus non avrebbe mai intascato 130 milioni puliti....

 

ma almeno un centinaio si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sembra che io sia partito per una vacanza e ora sono tornato a casa"

 

Vabbe', Pogba e' un ragazzino, lo si capisce da tante cose. Evidentemente quando se ne ando' da Manchester, lo fece lasciando una citta' che sente come casa sua, tutte le dichiarazioni sul non tornare piu' in quella squadra che non aveva creduto in lui, erano solo frutto della rabbia. Nessuno puo' fargliene una colpa se per lui Manchester e' come casa sua e Torino no, sono cose personali e soggettive. Pogba alla Juve ha dato sempre il massimo, ed e' quello che conta. Poi ha preferito i soldi di Manchester e una squadra che ogni anno spendera' 300-400 mln per giocatori. La Juve resta, i giocatori se ne vanno, e' stato cosi' anche in passato e cosi' sempre sara'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi spiegate perchè il mu doveva pagare pogba 135 milioni solo per farcene prendere 100 a noi...mica fanno beneficenza...pagano un giocatore per il prezzo che vale, sia che tu intaschi il 100% sia lo 0%...e sicuramente 110 milioni per pogba sono tanti tanti...oggettivamente

 

Esattamente. Questo è il Mondo reale.

Nelle favole che dipingono altri il Manchester doveva spendere molto di più per fare un favore a noi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era tutto nero su bianco dal giorno che Pogba è arrivato a Torino, secondo voi si poteva fare diversamente a fronte di contratti FIRMATI? Io dico di NO.

Si sta facendo del caos e della polemica sul NULLA

 

Non sono d'accordo, a questo punto chiedevi più soldi al Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che parliamo del nulla lo dici tu..io esprimo la mia opinione poi se non sei d'accordo argomenta..

 

Come facevi a tenerlo? Gli dicevi "tu quest'anno non parti perché ho fatto uno squadrone e vogliamo vincere tutto..tu dai il massimo e tra 12 mesi ne riparliamo..a meno che non mi fai subito incassare 100 milioni al netto di tutto"

 

Pogba non era in scadenza..aveva ancora 3 anni di contratto..che fai lo mandi via così?

 

I giocstori si svalutano? Con la squadra che abbiamo possiamo puntare a tutto..e se niente niente ti va bene che arrivavi di nuovo in finale di champions(o vincerla) é facile che l'anno prossimo te ne davano anche di più di 110..

 

Prova ad andare a chiedere Draxler al Wolfsburg e vedi cosa ti rispondono..l'hai letto il comunicato che hanno diramato ieri?

 

Non mi pare che loro abbiano più possibilità economica della Juve..

 

La volontà del giocatore è tutto, Paul spingeva per l'ingaggio monstre, raiola per la mega commissione, le società sono vittime dei procuratori, troppo facile come scrivi tu. Parliamo del nulla perchè noi non sappiamo le dinamiche, sappiamo neanche la metà di quello che è successo.

 

Magari avevamo un accordo con raiola che se arrivava una certa cifra era da vendere, magari avevamo un accordo solo con lui da quando è arrivato pogba a torinoe la juve non se l'è sentita di remare contro, magari ha chiesto 25 milioni anche alla juve per tenerlo, magari ci sono in ballo altri affari...non si può sapere.

 

Per quanto ne sappiamo noi già solo dall'arrivo di Paul potevamo essere in debito a parola con raiola.

 

Quando si parla di commissioni ad agenti capisci che in mezzo ci può esser di tutto. E se credi che venga spiegato alla stampa sbagli di grosso.

 

Noi non sappiamo NULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.