Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Ovvio che sì.

Ma 70 mln in un mercato dove acon quei soldi ti prendi uno Sterling o un De bruyne qualsiasi per quanto mi riguarda sono briciole .ok

 

Secondo te nelle cifre a cui sono stati pagati Sterling e De Bruyne non c'erano premi di valorizzazione e commissioni varie?

Mica possiamo fare la tara solo per il trasferimento di Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un'offesa ma per me tifoso fa un po male sentirgli dire queste cose . Poi che non sia una tragedia è pacifico

 

inviato da me

come è fastidioso per i romanisti sentire parlare pjanic o pei i tifosi del barcellona sentire alves che paragona la juve al barca dicendo che hanno lo stesso livello...è così la vita purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Sport Mediaset

 

Affare Pogba. Quanto ha speso ilManchester United? La cifra è nota: 105 milioni e 5 (eventuali) di bonus legati a vari fattori. Lo United è quotato in Borsa e le cifre sono ufficiali. Quanto ha guadagnato la Juventus? Sarebbe facile dire: 105 milioni più 5 di bonus. Il comunicato del club bianconero, quotato in Borsacome lo United, è un testo sacro in tema di cifre e in effetti è così. Poi, due righe più sotto del comunicato medesimo, sta scritto che la plusvalenza iscritta a bilancio per Pogba è di 72,6 milioni. (Quattro anni fa, la Juve prelevò Pogba dallo United per 1 milione). E gli altri 32,4 milioni?

 

In quei 105+5 milioni di euro ci sono -come scrive la Juve nel suo comunicato

 

"il contributo di solidarietà e gli oneri accessori". Ovvero: il contributo ai due club che hanno formato Paul, il Torcy e il Le Havre;

 

Gli oneri dovuti a Mino Raiola che sono, all'incirca, ovvero 23-25 milioni.

 

 

 

Per chiudere: ci ha guadagnato moltissimo la Juve, con una plusvalenza da record.

Da primato è la commissione di Raiola.

E da Guinness (alla rovescia) il balzo quadriennale dello United che nel 2012 aveva ceduto per 1 milione un calciatore che poi ha ricomprato per 105+5.

Quindi l'abbiam pagata noi...

 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai detto bene...Per Bale, ma non per Pogba.

 

"se tenevi Paul"...

 

Troppi Se...non si fa niente con i se.

 

come facevi a tenerlo ? chi gli assicurava 20 milioni l'anno ?

 

Anche ferguson voleva tenere Cr, e non ce l'ha fatta. Anche il liverpool voleva tenere Suarez ma è andato.

 

NOn possiamo trattenere giocatori che chiedono tutti sti soldi. Parliamo solo del nulla

 

Che parliamo del nulla lo dici tu..io esprimo la mia opinione poi se non sei d'accordo argomenta..

 

Come facevi a tenerlo? Gli dicevi "tu quest'anno non parti perché ho fatto uno squadrone e vogliamo vincere tutto..tu dai il massimo e tra 12 mesi ne riparliamo..a meno che non mi fai subito incassare 100 milioni al netto di tutto"

 

Pogba non era in scadenza..aveva ancora 3 anni di contratto..che fai lo mandi via così?

 

I giocstori si svalutano? Con la squadra che abbiamo possiamo puntare a tutto..e se niente niente ti va bene che arrivavi di nuovo in finale di champions(o vincerla) é facile che l'anno prossimo te ne davano anche di più di 110..

 

Prova ad andare a chiedere Draxler al Wolfsburg e vedi cosa ti rispondono..l'hai letto il comunicato che hanno diramato ieri?

 

Non mi pare che loro abbiano più possibilità economica della Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'abbiam pagata noi...

 

amen

Secondo sport mediaset...il problema è che sapere cosa si cela dietro il termine (costi accessori) nessuno lo può sapere realmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente 12 ore di distanza e ancora leggo plusvalenza=guadagno Malafede o Idiozia

 

Dovresti spiegarti meglio per noi poveri mortali...

 

Per me se compro Pogba a 1 e lo rivendo a molto più di uno ci ho guadagnato.... e tanto...

 

Poi magari sarò idiota... Ma dubito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da Sport Mediaset

 

Affare Pogba. Quanto ha speso ilManchester United? La cifra è nota: 105 milioni e 5 (eventuali) di bonus legati a vari fattori. Lo United è quotato in Borsa e le cifre sono ufficiali. Quanto ha guadagnato la Juventus? Sarebbe facile dire: 105 milioni più 5 di bonus. Il comunicato del club bianconero, quotato in Borsacome lo United, è un testo sacro in tema di cifre e in effetti è così. Poi, due righe più sotto del comunicato medesimo, sta scritto che la plusvalenza iscritta a bilancio per Pogba è di 72,6 milioni. (Quattro anni fa, la Juve prelevò Pogba dallo United per 1 milione). E gli altri 32,4 milioni?

 

In quei 105+5 milioni di euro ci sono -come scrive la Juve nel suo comunicato

 

"il contributo di solidarietà e gli oneri accessori". Ovvero: il contributo ai due club che hanno formato Paul, il Torcy e il Le Havre;

 

Gli oneri dovuti a Mino Raiola che sono, all'incirca, ovvero 23-25 milioni.

 

 

 

Per chiudere: ci ha guadagnato moltissimo la Juve, con una plusvalenza da record.

Da primato è la commissione di Raiola.

E da Guinness (alla rovescia) il balzo quadriennale dello United che nel 2012 aveva ceduto per 1 milione un calciatore che poi ha ricomprato per 105+5.

Il Real Madrid pagò al Tottenham la commissione all'agente, quando compro Bale.

 

Lo United invece no. Quindi la cifra NETTA è di 72,6 milioni

 

Se penso che David Luiz fu pagato 65 milioni mi viene male .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello...

Fantastico non trovi? 105 + 5 di bonus è come vendere un giocatore a 15 +750.000euro di bonus...avete mai sentito una cosa del genere? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E come no, un giocatore che era LORO lo vendono a 0 (ZERO) e lo ricomprano dopo quattro anni spendendo 130 (CENTOTRENTA) milioni di euro .sisi

Intanto sono 105+5 e non 130,ma la cosa grave è che la juve ne guadagna solamente 72,quando higuain è stato pagato 90...valeva la pena vederlo quanto uno sterling,lukaku o de bruyne qualunque??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo è una cosa che trovo poco matura. Nel calcio queste cose sono all'ordine del giorno e non possiamo abbatterci per questo. Ci sono rapporti che finiscono sempre, figurati questi dove di mezzo ci sono tanti soldi. Per me l'importane è che si riconosca sempre il giusto a chi è stato importante per te. Pogba ha speso belle parole nel video di addio e, ad essere sincero, mi sembrava anche triste. Non tiferò più per lui ma non vado neanche in giro a prenderlo a maleparole. Adieu Paul!

 

Di fatti non sto dicendo questo.. dico di non seguirlo più sui social! Le rivolte contro i calciatori che ci lasciano le lascio volentieri ai "tifosi" di Napoli e compagnia bella!!

 

Io ho anche scritto che lo applaudirò sempre in campo.. anche se dovesse giocare contro di noi!!

 

O non hai capito quello che ho scritto oppure parli in generale.. ma almeno avresti potuto specificare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire: doveva essere l'affare del secolo e poi si scopre che con l'incasso di Pogba non si riesce nemmeno a coprire il cartellino di Higuain? E meno male che la Juve era irremovibile "non paghiamo nessuna commissione!". Se la Juve ha davvero dato 25mln a Raiola, si espone a una figuraccia enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dovresti spiegarti meglio per noi poveri mortali...

 

Per me se compro Pogba a 1 e lo rivendo a molto più di uno ci ho guadagnato.... e tanto...

 

Poi magari sarò idiota... Ma dubito...

Anche se lo vendevi a 2 milioni ci guadagnavi eh.

Il punto è che nel mercato di oggi il vero valore di Pogba è di 110/120 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dovresti spiegarti meglio per noi poveri mortali...

 

Per me se compro Pogba a 1 e lo rivendo a molto più di uno ci ho guadagnato.... e tanto...

 

Poi magari sarò idiota... Ma dubito...

Non ne vale la pena

Qua c'è gente che ancora parla di "cifra netta"

Incasso

Plusvalenza

cercateli sul dizionario

 

 

Inviato Dal 7°Ramo del 7°Albero

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, qui non è acume, è sapere/conoscere o meno le cosa. E io non le conosco. Punto.

 

e allora se non le sai non controbattere. Tecnicamente è chi vende che deve pagare la commissione. Se l'avesse "pagata" lo United, nel senso di fare noi una plusvalenza piena di almeno 100 milioni, avrebbero dovuto sganciare circa 130 milioni di euro alla Juve (che ne avrebbe girati 26 circa a Raiola, rimanendo con una plusvalenza da circa 100 milioni netti tolte anche le altre spese accessorie) e non 105. Avendo sganciato 105 significa che noi ci accolliamo la commissione monstre di Raiola ed invece di fare una plusvalenza da 100+ milioni, la facciamo da 72,6. Ora, se quei 72,6 milioni rimanessero interamente in cassa sarebbero tassati per circa la metà, ma visto che ne abbiamo spesi 90 per Higuain, in cassa non rimane una mazza da tassare. Per questo alla juve è comunque convenuto spendere tanto per il Pipita, in modo da non perdere la metà dei soldi di Pogba in tasse. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.