Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

 

nessuna polemica, tranquillo.

 

voglio solo dire che se ogni anni non possiamo mai garantire o andare incontro a metà strada verso le richieste dei ns top player, siamo destinati a vederceli sfilare via dopo 2/3/4 anni.

 

prima Vidal, ora Pogba, ci deve essere un fermo.

 

altrimenti prendiamo atto che siamo discretamente grandi, ma non all'altezza di rivaleggiare con real, barca, e bayern, e questa sensazione farebbe 1 milione di volte piu' male della cessione del polpo.

Ma quella non è una sensazione. Possiamo garantire ai giocatori ingaggi come quelli delle squadre da te citate ? No . Qui tutti si fanno il problema di quanto ha ricavato la juve da questa cessione come se loro ci avessero perso qualcosa. Di sicuro la nostra proprietà e la nostra dirigenza ci sa fare in tema di soldi o vogliamo mettere in dubbio anche questo ? Beh se a loro questa plus valenza è andata bene perché dovremmo essere noi a disperarci ? Evidentemente è stato il massimo ricavabile da un giocatore che era ormai troppo attratto dal super ingaggio offertogli. Perché la questione di cuore e di casa fa oggettivamente ridere. La juve con la sua politica sta comunque dominando da anni in Italia e anche in Europa la crescita è stata evidente. Ora sulla carta abbiamo comunque uno squadrone e vediamo se arriva ancora qualcuno e chi arriva. Anche a me piacerebbe dare 20 milioni all'anno a un giocatore ma dalla Juventus non posso ottenerlo. Che faccio ? Protesto per l'eternità ? Mi sentirei troppo simile a prescritti e napoletani mi spiace

 

inviato da me

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mi pare pure emblematico che, finora, solo Dybala abbia speso due parole di saluto per Pogba sui social, mentre Morata ad esempio lo avevano subito salutato tutti. Credo che i rapporti non siano stati ottimi nell'ultimo periodo.

esattamente......nemmeno evra......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo pagato noi i 25 a raiola, incredibile.

allora costringevo il ragazzo con contratto di altri 3 anni a stare almeno da noi un altro anno.

non mi interessa se frignava per venderlo c'era tutto il tempo, se tanto i soldoni li devo dare al panzone che affare è?

 

la dirigenza è buona, ma carente di palle!

 

o magari c'era semplicemente questo patto stretto 4 anni fa con Raiola quando Paul è arrivato: ve lo godete per tot anni, ci fate ricca plusvalenza, ma si muove quando lo dico io ed alle cifre che dico io (a Raiola bastava superare anche di poco i 101 milioni di Bale per fare il trasferimento più ricco di sempre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A poi pare chiaro che il +73 lo vedremo unicamente nell'esercizio 16/17 dove vedremo imputata totalmente la plusvalenza...dal 17/18 mi sa che so lazzi amari...ma non diciamolo...anzi si dai voi come dite:troll! Eppure i fatti mi atanno dando come temevo ragione....io non so come ne usciremo dal 17/18 se non facendo altre plusvalenze a manetta per tenere i costi strutturali che sono cresciuti in maniera esponenziale!...ragazzi questo è un all-in!! Che Dio ce la mandi buona...

Non preoccuparti, in Europa c'è già qualcuno col colpaccio Dybala in canna, poi magari sarà il turno di Pjaca se si rivelerà un campione e così via, i bilanci 17/18 e 18/19 saranno abbondantemente salvi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il Manchester United è la squadra giusta per vincere il Pallone d'oro" :statbuon:

bella lotta a due quest anno per vincere il pallone tra lui e ibra..e la panchina d'oro al portoghese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli, leggiti il post di moloc a fine pagina per chiarirti le idee! Gli ingaggi di pogba degli anni passati non c"entrano nulla, mica te li trascini in tutti i bilanci! Gli unici oneri di pogba da detrarre sono quelli residui non andati ancora in ammortamento dei rinnovi contrattuali, ovvero le commissioni all'intermediario, che è sempre raiola! Il resto è la percentuale del pizzaiolo e gli oneri per la formazione pagati alle ex squadre!

 

Infatti è quello che sto dicendo da stamattina se rileggi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente......nemmeno evra......

 

tra l'altro il saluto di Dybala è un semplice Au revoir Paul, nulla di particolarmente sentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io invece l'incontrario, ma sono gusti soggettivi.

 

di sicuro sto attento a vendere uno molto buono a centrocampo quando hai uno rotto (marchisio), uno zoppo (khedira), per poi dover riorganizzare il mercato a centrocampo nell'individuare il giocatore giusto, riuscire a comprarlo, e inserirlo a 15 gg dall'inizio delle partite che contano.

Ma sicuramente prenderanno uno affidabile se non due quindi saremo coperti,rimane appunto i gusti e al netto degli infortuni preferisco sempre un attacco o un attaccante top a un centrocampo centrocampista top anche perché alla fine sono quelli che spostano incidano di più.

 

 

Inviato da mio iPhone 9

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se Raiola ha in mano un contratto con la Juve che dice che il 25/30% di una futura cessione di Pogba è roba sua, non ci si può far nulla.Probabilmente era un rischio calcolato, se Pogba non fosse esploso la Juve ci avrebbe rimesso zero, se fosse esploso come poi è stato, la Juve metteva a segno una plusvalenza record.

 

Poi non è questione di calare le braghe, solo uno stupido comprava un centrocampista 120 mln al netto degli oneri, significava spendere 150 mln o giù di lì.

 

A 23 anni, soprattutto perché il giocstore é arrivato a zero e che eri forte di altri 3 anni di contratto, avresti allora potuto dirgli "figliolo tu quest'anno resti qui e vinciamo la champions con sto squadrone..e se ora non ti va vedrai che giocando con Higuain, Alves e Pjanic ti tornerà il sorriso"

 

Poi la prossima estate se ne riparlava..con due anni di contratto davanti avresti ancora avuto il coltello dalla parte del manico..incomprensibile venderlo quest'anno sotto tutti i punti di vista..a meno di cifre altissime.

 

Certo che se la cessione di pogba era calcolata per racimolare i soldi per il mercato, allora é un altro paio di maniche..però che lo dica chiaro la Juve..noi se non vendiamo pogba abbiamo quattro spiccioli per il mercato..

 

Questo non lo dico perché voglio criticare Marotta, che ha fatto comunque un ottimo lavoro quest'anno..ma perché forse sarebbe utile non fare più certi discorsi di crescita commerciale e di "avere la forza di trattenere i campioni"..perché poi se ad agosto sembrano sempre un po delle trovate ai tifosi.

 

Trollato come quelle di pogba che se l'é goduta un mese tra tweet e foto stupide e frottole nei riguardi della Juve tutta e dei suoi tifosi.

 

Spero per lui non si aspetti applausi al ritorno allo Stadium..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sentiamo traditi e stupidi. D'altronde, quando il denaro chiama gli uomini rispondono. Non so quanto la tua volontà sia stata presa in considerazione, tra conflitti d'interesse, sponsor e agente. Ma se tu saresti voluto rimanere, ti bastava puntare i piedi. Saresti stato il nuovo idolo del popoloo bianconero. Ma così non è stato.

mah, ti dirò, chi si sente tradito da Pogba significa che non ha osservato bene i comportamenti del ragazzo.

Io è dall'anno scorso che continuo a dire che a questo:

1) non frega nulla della maglia

2) non frega nulla delle vittorie (ricordiamoci, è andato a festeggiare con quelli del bayern dopo la partita di andata di champions l'anno scorso. Uno che ci tiene a vincere sarebbe andato a casa arrabbiato nero)

3) cura in modo maniacale la sua immagine, inventandosi danze particolari e acconciandosi i capello in modo da assomigliare a un personaggio di holly e benji.

4) non è uno che ti fa vincere le partite. Fa i giochetti da giocoliere, ti diverte, ma l'anno scorso, all'inizio dell'anno quando l'unico "campione" a centrocampo era lui, le partite le perdevamo o pareggiavamo. Abbiamo dovuto attendere il rientro di marchisio e khedira per invertire la rotta.

 

 

Per me pogba è stato una meteora. Un giocatore a cui non mi sono mai affezionato, da cui non mi sono mai aspettato nulla, e di conseguenza non riesco a sentirmi tradito.

Le mele quando sono mature cadono dall'albero, tutto qui.

E anche i ringraziamenti alla juve e ai suoi tifosi mi sono sembrati falsi e costruiti come le sue esultanze.

Per me non una delusione, semplicemente una conferma a quello che già sapevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho visto due servizi del tg che dicevano 110 mln nelle casse della juve e 20 a raiola. ma poi leggo qui diverse cose e anche dal comunicato mi pare si vada in un'altra direzione. boh

Ciao AlenJu. Qual è il problema sulla cifra?

Io leggo 105mln+5 di bonus. Punto. Questo è il tanto preciso che incassiamo. Della percentuale di Raiola non so( e non mi importa), ma questa cifra è "pulita", nostra, tutti in cassa. Questo conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sky dice il contrario. Ci vuole il comunicato del ManU, che credo non sia ancora uscito.

 

Tocca incrociare le dita..speriamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se... mancano 38 mln... chissà chi se li é intascati...

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

per te come andò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi mi pare si possa dire che siamo stati presi per le p...e da raiola e United o magari c'erano patti segreti già stretti in passato e che non conosciamo.

Fregati no, l'accordo con raiola lo abbiamo firmato noi consapevoli che poi avremmo dovuto dividere i proventi! Se non avessimo accettato sicuramente pogba non sarebbe mai arrivato alla juve! Il pizzaiolo lo avrebbe piazzato a qualcun'altro disposto ad accettare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo è un altro discorso e mi trova d'accordo, però è altresì innegabile che che se ora siamo in questa posizione di dominio in Italia e più che buona in Europa lo dobbiamo anche a loro oltre che ad allenatori e giocatori....

Se qualcuno nell'estate 2011 vi avesse detto che nell'estate 2016 la Juve avrebbe vinto 5 scudetti consecutivi, 2 coppe Italia, 3 Supercoppe Italiane, fatto una finale di CL, cosa gli avreste detto? E non mi pare che il futuro sia meno roseo.

Io dico solo che le situazioni vanno valutate singolarmente per quello che sono, criticare o applaudire se è il caso, ma mai dimenticarsi da dove veniamo e cosa siamo ora. MAI!

 

Il dominio in Italia è stato onestamente favorito anche dal fatto che le milanesi hanno attraversato e stanno continuando ad attraversare il momento più buio della loro storia..o comunque uno dei più bui....parliamoci chiaro in Italia esistono 3 squadre...le altre sono il nulla....noi col declino delle milanesi ci siamo trovati la strada spianata....competere con Napoli e Roma è la cosa più semplice al mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adieu. Hai scelto i soldi, non te ne faccio una colpa, scelta tua. Senza rancori, buona europa league.

 

Senza rancori mica tanto..poi che i giocatori vanno e la Juve resta son d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma dico io perche criticate cosi tanto? vi va in tasca qualcosa? non vi vanno bene gli acquisti di quest'anno? voi sareste i migliori al loro posto?

 

è facile parlare dietro ad una tastiera e soprattutto non sapendo gli imbrogli, o meglio dire i vari accordi sotto traccia che ci sono tra i vari interpreti. ma soprattutto con quale faccia poi a maggio festeggiate dopo che per 3 mesi avete distrutto società e per ulteriori mesi tutti i giocatori?

questo è tifo?

ah no giusto non vinciamo da mille anni, avete ragione...

 

quindi uscite e rilassatevi :)

 

se mi leggi ogni tanto sai che non sono un pessimista a oltranza. permettimi pero' di dire che la cessione di pogba aveva senso solo intorno ai 100 netti. sono straconvinto della campagna acquisti, ho delle remore sul rapporto qualita' prezzo di higuain. operazione che non avrei fatto a queste condizioni. poi arrivera' il campo e pogba gia' dimenticato, sostenendo higuain fino alla morte.

ps tranquillo sono rilassato, sono in ferie e fra un'ora vado al mare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro il saluto di Dybala è un semplice Au revoir Paul, nulla di particolarmente sentito.

credo che a nessuno abbia fatto piacere come si è comportato, inoltre credo proprio che nello spogliatoio era un elemento estraneo......se si ci pensa adesso devo dire che escono foto di tutti con tutti....lui è sempre stato l'unico a non farne, forse il solo dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il dominio in Italia è stato onestamente favorito anche dal fatto che le milanesi hanno attraversato e stanno continuando ad attraversare il momento più buio della loro storia..o comunque uno dei più bui....parliamoci chiaro in Italia esistono 3 squadre...le altre sono il nulla....noi col declino delle milanesi ci siamo trovati la strada spianata....competere con Napoli e Roma è la cosa più semplice al mondo!

 

Quindi è tutto facile. Abbiamo capito .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza rancori mica tanto..poi che i giocatori vanno e la Juve resta son d'accordo

Senza rancori nel senso che è andato e ormai non mi interessa più quello che fa o dice. Abbiamo una grande squadra e guardo quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fregati no, l'accordo con raiola lo abbiamo firmato noi consapevoli che poi avremmo dovuto dividere i proventi! Se non avessimo accettato sicuramente pogba non sarebbe mai arrivato alla juve! Il pizzaiolo lo avrebbe piazzato a qualcun'altro disposto ad accettare!

 

si intendevo che lo United non ha ceduto di un millimetro. Alla fine siamo stati messi con le spalle al muro ed abbiamo dovuto rispettare i patti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devastante soprattutto a livello di immagine per la Juve perché si dimostra ancora una volta di non essere un top team e nemmeno di volerlo diventare.

 

Cedendo Pogba ammetti di non poter trattenere un fuoriclasse nel momento in cui arriva un'offerta interessante e contemporaneam dai l'idea di non essere una squadra vista come punto d'arrivo, ma come punto di partenza .ok

Concordo. Io, tra l'altro (so che è impopolare, ma è una mia opinione e va rispettata come tutte le altre), mi sarei comportato diversamente nei panni della società: avrei tolto 30 denari (da oggi lo chiamerò così) dal mercato, offrendogli un raddoppio dell'ingaggio e un prolungamento di un paio di stagioni. Se non accettava, gli prospettavo 3 begli anni di tribuna, rovinandogli così la carriera, visto che era sotto contratto con me.

Sono certo che dopo 3 mesi di panchine e tribune, la voglia di rimettersi la maglia di chi lo pagava gli tornava, al nostro bambinone.

Sarei andato allo scontro con lui e con il suo procuratore? Benissimo; sono loro che vogliono forzare il contratto, non io.

Capisco che ti hanno offerto tanto, ma hai un contratto, e se la tua società ti dichiara incedibile non parti e basta. Anche io nella vita vorrei tante belle cose, ma non posso averle tutte...

Rinunciavo alla maxi-plusvalenza? sì, è vero, ma, dall'altro lato della medaglia, passava il messaggio, per tutti, sia giocatori, sia società avversarie, sia procuratori ed altri operatori di mercato, che alla Juventus un calciatore non può alzarsi la mattina e andarsene quando gli pare con 3 anni di contratto ancora in essere.

Sembra una cosa da poco, ma non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.